• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Io invece penso che il vero lancio è propio questo. . In Italia è questo il vero Amazon video. È rimarrà tale secondo me . Non ha alcun interesse mr Amazon in Italia. Pensa non ha fatto nemmeno arrivate in Italia le Fire TV e Stick.

Se cosi' fosse tutto sommato da affiancare a Netflix per me va piu' che bene.
Ci sono delle bellisime serie e allo stato attuale il servizio non vale 20 euro all'anno.
Quindi è regalato.
 
Se cosi' fosse tutto sommato da affiancare a Netflix per me va piu' che bene.
Ci sono delle bellisime serie e allo stato attuale il servizio non vale 20 euro all'anno.
Quindi è regalato.
Si è regalato per carità. A me non importa l'interfaccia per carità. Solo che ogni volta per cercare un titolo lo devo scrivere in inglese e questo mi scoccia francamente. Secondo è regalato ma avesse più titoli in italiano ne varrebbe ancora di più...
 
Onestamente Amazon prime video mi ha stupito e ha tolto molte ore di visione a Netflix, con serie del calibro di preacher American gods e altre, io penso che prima o poi Amazon aumenti l'abbonamento a prime anche in Italia, appena avrà un numero di clienti bfedeli, per uno che usa prime fa poca differenza pagare 20 ob30 all'anno, e si tratta di un aumento bdel 50 %
 
Io invece penso che il vero lancio è propio questo. . In Italia è questo il vero Amazon video. È rimarrà tale secondo me . Non ha alcun interesse mr Amazon in Italia. Pensa non ha fatto nemmeno arrivate in Italia le Fire TV e Stick.

non ci giurerei, stanno piano piano arrivando da noi tutti i loro servizi. Al massimo per ora non hanno voluto investirci seriamente e hanno usato un servizio parziale (con comunque delle grandissime esclusive) solo per promuovere di più il prime. Comunque felicissimo che rimanga così per ora, mica posso continuare a finanziare tutti i servizi :lol:
 
non ci giurerei, stanno piano piano arrivando da noi tutti i loro servizi. Al massimo per ora non hanno voluto investirci seriamente e hanno usato un servizio parziale (con comunque delle grandissime esclusive) solo per promuovere di più il prime. Comunque felicissimo che rimanga così per ora, mica posso continuare a finanziare tutti i servizi
Siamo in due. A momenti lavoro per i servizi perché li ho tutti . Comunque se aggiornassero l'interfaccia grafica sarebbe meglio. Per me è troppo incasinata... Non si capisce nulla...
 
a mio parere il servizio prime video é legato ad altri servizi. in una piramide alla vetta c'é Alexa.

Quando Alexa sará disponibile sul mercato italiano allora di conseguenza i vari dispositivi che usano tutti Alexa dalla fire tv ai varo echo arriveranno. e di conseguenza i servizi legati a questo hardware riceveranno il supporto completo alla lingua italiana.

quando arriva Alexa? probabilmente quando arriverá google home in italia. i due servizi sono in concorrenza diretta, e non penso che amazon voglia lasciare campo libero a google su questo. perché se compri home non compri echo, semplice. quindi é questione di poco e finalmente sapremo.

se invece arriva google home in italia e amazon non reagisce a stretto giro significa che del mercato italiano non gliene frega nulla e non gli va di spendere soldi per garantire il supporto alla nostra lingua, cosa che non credo perché stanno facendo bene con prime video.
 
a mio parere il servizio prime video é legato ad altri servizi. in una piramide alla vetta c'é Alexa.

Quando Alexa sará disponibile sul mercato italiano allora di conseguenza i vari dispositivi che usano tutti Alexa dalla fire tv ai varo echo arriveranno. e di conseguenza i servizi legati a questo hardware riceveranno il supporto completo alla lingua italiana.

quando arriva Alexa? probabilmente quando arriverá google home in italia. i due servizi sono in concorrenza diretta, e non penso che amazon voglia lasciare campo libero a google su questo. perché se compri home non compri echo, semplice. quindi é questione di poco e finalmente sapremo.

se invece arriva google home in italia e amazon non reagisce a stretto giro significa che del mercato italiano non gliene frega nulla e non gli va di spendere soldi per garantire il supporto alla nostra lingua, cosa che non credo perché stanno facendo bene con prime video.
Se non vado errata ( se ti riferisci a Google assistent) dovrebbe arrivare a fine anno. Lo so perché Nvidia shield è aggiornato ed ha portato la compatibilità con Google assistant. E ha riceverlo per prima sarà appunto la shield. Comunque spero sia così. Per il momento la migliore interfaccia c'è l'ha Netflix. Spero che Amazon video cambi pure..
 
Se non vado errata ( se ti riferisci a Google assistent) dovrebbe arrivare a fine anno. Lo so perché Nvidia shield è aggiornato ed ha portato la compatibilità con Google assistant. E ha riceverlo per prima sarà appunto la shield. Comunque spero sia così. Per il momento la migliore interfaccia c'è l'ha Netflix. Spero che Amazon video cambi pure..

intendo il pezzo di hardware, l'assistente é su tutti i telefoni e funziona bene anche in italiano. anche io avevo sentito che arriva a fine anno, quindi probabilmente per lo stesso periodo o per inizio 2018 amazon fará sapere o capire cosa vuole fare.
 
Ma non su Nvidia ancora. Comunque spero che Amazon ci dica cosa vuol fare, almeno sull'interfaccia perché io non ci capisco nulla. Ti faccio un esempio. Volevo vedere il film La storia fantastica. Mica me lo trovava. Ho dovuto scrivere in inglese. E na parola però
 
Ma non su Nvidia ancora. Comunque spero che Amazon ci dica cosa vuol fare, almeno sull'interfaccia perché io non ci capisco nulla. Ti faccio un esempio. Volevo vedere il film La storia fantastica. Mica me lo trovava. Ho dovuto scrivere in inglese. E na parola però
beh ma è ovvio che non trova i titoli in italiano eh
è comunque in inglese l'interfaccia e tutto quanto
per trovare qualcosa di specifico o si cercano titoli inglesi o gli attori
 
Se non vado errata ( se ti riferisci a Google assistent) dovrebbe arrivare a fine anno. Lo so perché Nvidia shield è aggiornato ed ha portato la compatibilità con Google assistant. E ha riceverlo per prima sarà appunto la shield. Comunque spero sia così. Per il momento la migliore interfaccia c'è l'ha Netflix. Spero che Amazon video cambi pure..

Io c'è l'ho in inglese riesco a impartire comandi solo in inglese e solamente che l'app sia di nome inglese ho provato Rai Play da comando non trovato
 
Ragazzi, avete notato che app, sito ed in generale molte descrizioni sono stati tradotti nelle varie lingue? Che Apple abbia preteso la localizzazione in vista del rilascio su Apple tv (che sia proprio domani come si diceva, boh, vedremo ;))?
 
Tutto molto bello ma trovo scandaloso il fatto che ancora non ci siano le app per i dispositivi sony non android, app presente negli altri paesi!
 
Tutto molto bello ma trovo scandaloso il fatto che ancora non ci siano le app per i dispositivi sony non android, app presente negli altri paesi!
Figurati hai ragione, il mio era un discorso generico, io non ho neanche la Apple tv ;) Ho notato anche io quello che dici. Per quanto riguarda l'Italia credo che sia una mancanza dell'app nello store Opera tv tanto è vero che manca in tutte le piattaforme smart che si basano su di esso, compresi i blu ray sony, le tv pana ecc ecc (neanche nelle tv Hisense è presente ma non so se siano basate su Opera). Negli altri paesi forse tu intendi UK e Germania (dove Amazon Video è presente da molti più anni rispetto al lancio mondiale dell'anno scorso) perché se non erro in altri (tipo la Francia tanto per fare un esempio) la situazione è la stessa dell'Italia. Sinceramente non so quale possa essere il motivo. Speriamo che la localizzazione introdotta sia il preludio ad una maggiore diffusione delle app a livello mondiale :)
 
hanno aggiunto la lingua italiano alla localizzazione su pc va ma su iphone mi rimane in inglese a voi?
 
Indietro
Alto Basso