• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Il problema dell'errore 5505 su Fire TV non è risolvibile poiché pur essendoci la lingua italiana se io non avessi un account Amazon e lo volessi creare non posso perché tra le scelte non compare l'Italia tra i paesi selezionabili e quelli selezionabili sono :
  • Austria
  • Germania
  • Giappone
  • Regno Unito
  • Stati Uniti

Però la Fire Tv/Stick è disponibile pure in India, anche se non compare tra i paesi della lista.
Infatti selezionando English(India) nelle impostazioni poi viene caricato il catalogo indiano con La La Land e altre prime tv.
Mentre selezionando italiano, francese, spagnolo, compare sempre il catalogo USA.
Suppongo che debbano ancora mettere a posto la regionalizzazione dei contenuti, ma è questione di tempo, altrimenti perchè avrebbero perso tempo ad aggiungere altre lingue al sistema operativo?
 
Però la Fire Tv/Stick è disponibile pure in India, anche se non compare tra i paesi della lista.
Infatti selezionando English(India) nelle impostazioni poi viene caricato il catalogo indiano con La La Land e altre prime tv.
Mentre selezionando italiano, francese, spagnolo, compare sempre il catalogo USA.
Suppongo che debbano ancora mettere a posto la regionalizzazione dei contenuti, ma è questione di tempo, altrimenti perchè avrebbero perso tempo ad aggiungere altre lingue al sistema operativo?

Si infatti è l’unica spiegazione plausibile all’errore che da la Fire TV
 
riguardo a questo volevo chiederti, che pubblicitá passavano durante le interruzioni?

Nessuna pubblicita'!
O meglio dire mi sono svegliato e a un certo punto nell'intervallo un cartello annunciava il ritorno
tra pochissimi minuti. Metre durante l'incontro che io possa ricordare c'erano 2 riquadri uno con la diretta e l'altro con pubblicita' e mi ricordo che pubblicizzavono una jeep.
Audio e video diretta da capogiro!
 
Ma l'app Amazon Prime Video per smart tv, arriverà mai completamente in italiano, oppure dovrò fare il traduttore di trame a mio padre in eterno?:D
 
Ma l'app Amazon Prime Video per smart tv, arriverà mai completamente in italiano, oppure dovrò fare il traduttore di trame a mio padre in eterno?:D

Sono pochisime le trame in lingua italiana.Io penso che il vero lancio per Amazon Prime in Italia non è mai avvenuto e quindi ci si accontenta!
 
Sono pochisime le trame in lingua italiana.Io penso che il vero lancio per Amazon Prime in Italia non è mai avvenuto e quindi ci si accontenta!
Si infatti, quando mio padre guarda qualche film su amazon prime, prima mi tocca tradurgli la trama, però è un peccato che un servizio del genere, non sia in lingua italiana.
 
Sono pochisime le trame in lingua italiana.Io penso che il vero lancio per Amazon Prime in Italia non è mai avvenuto e quindi ci si accontenta!
Io invece penso che il vero lancio è propio questo. . In Italia è questo il vero Amazon video. È rimarrà tale secondo me . Non ha alcun interesse mr Amazon in Italia. Pensa non ha fatto nemmeno arrivate in Italia le Fire TV e Stick.
 
Indietro
Alto Basso