• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti, c’è qualche speranza di poter installare Sky Go e PremiumPlay? Se sì, potete darmi qualche dritta su come farlo? Avevo provato ma l’immagine era completamente deformata e non si riusciva a navigare tra i vari menu. Grazie
 
Io le ho installate. Sky go è una app mod invece Premium play scaricata ultima versione ufficiale da aptoide. Sky go è perfetta (da usare ovviamente con mouse ), Premium ha un piccolo difetto. Quando si lancia il canale rimane la barra in alto in trasparenza.
 
Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Io le ho installate. Sky go è una app mod invece Premium play scaricata ultima versione ufficiale da aptoide. Sky go è perfetta (da usare ovviamente con mouse ), Premium ha un piccolo difetto. Quando si lancia il canale rimane la barra in alto in trasparenza.

Grazie! Potresti condividere i 2 apk?
Anche l’immagine è perfetta oppure risulta deformata? Ultima domanda: che mouse posso utilizzare? Avevo letto da qualche parte che esisteva anche un’app che simulava il funzionamento del mouse. Ne sai qualcosa? Grazie!
 
Ultima modifica:
Grazie! Potresti condividere i 2 apk?
Anche l’immagine è perfetta oppure risulta deformata? Ultima domanda: che mouse posso utilizzare? Avevo letto da qualche parte che esisteva anche un’app che simulava il funzionamento del mouse. Ne sai qualcosa? Grazie!

L'immagine non è assolutamente deformata. Appena posso mando i link per i file. Ho un mouse BT acquistato su A....n a circa 7 euro, comodo e funziona perfettamente. L'app per abilitare il mouse sul telecomando della fire (mouse toggle for amazon fire tv) non mi ha particolarmente soddisfatto.
PS per non far deformare il layout va scaricato , per chi non lo sapesse, l'apk 'set orientation' sempre da aptoide che ottimizza le varie app per il dispositivo in landscape.
 
Ultima modifica:
Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Grande! Attendo i link
Se puoi girami anche il link del mouse che hai acquistato così vado sul sicuro!
 
controlla i MP.
mouse: https://www.amazon.it/gp/product/B0738KQYH9/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
Per chi fosse interessato esiste anche un cavo a Y per connettere dispositivi USB (mouse, tastiere, pen drive, adattatori LAN, ecc...). Io lo uso e va benissimo. Posto link:
https://www.amazon.it/gp/product/B00C452XFO/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

ciao! potresti passare gli apk anche a me? :) ma hai gli apk di mediaset on demand o premium play?
 
Salve, ho un piccolissimo problema. .ho installato raiplay, tim vision e dplay che vanno una meraviglia ..il fatto è che dplay e tim vision dopo averli installati non m compaiono sulla home page di amazon e per vederli devo andare in opzioni e sposta app..
Solo quando vado in sposta app vedo tutte le app installate(e avviandole funzionano) , ma non capisco perché risultano invisibili solo queste due app :/ avete lo stesso problema ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Salve, ho un piccolissimo problema. .ho installato raiplay, tim vision e dplay che vanno una meraviglia ..il fatto è che dplay e tim vision dopo averli installati non m compaiono sulla home page di amazon e per vederli devo andare in opzioni e sposta app..
Solo quando vado in sposta app vedo tutte le app installate(e avviandole funzionano) , ma non capisco perché risultano invisibili solo queste due app :/ avete lo stesso problema ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si anche a me .....
Tengo Premuto il tasto home e devo premere tutte le app...
 
Salve, ho un piccolissimo problema. .ho installato raiplay, tim vision e dplay che vanno una meraviglia ..il fatto è che dplay e tim vision dopo averli installati non m compaiono sulla home page di amazon e per vederli devo andare in opzioni e sposta app..
Solo quando vado in sposta app vedo tutte le app installate(e avviandole funzionano) , ma non capisco perché risultano invisibili solo queste due app :/ avete lo stesso problema ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

è normale così, non è un problema
per vederle tutte devi andarci dentro in Vedi Tutto
se interessa avere subito qualcosa in homepage, da la dentro devi spostarle prima, in modo che risultino anche fuori

o almeno così io ho inteso e provato
 
Indietro
Alto Basso