• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ah ok, son risalito al post dove se ne parla
ma quindi basta solo installare l'app senza settare altro?
 
no, se era stato già scritto me lo son perso
dove la prendo? e con essa comunque funzionerebbe il tutto?

Ho aggiunto l’apk di Set Orientation nella cartella su DB. Fammi sapere se risolvi i problemi di immagine. Per quanto riguarda la selezione credo tu debba procurarti un mouse oppure un’app che ne replichi le funzionalità (es. Mouse Toggle per Fire TV che però è a pagamento).
 
Io ho provato ad installare set orientation però mi da errore nel parsing del pacchetto, non so che vuole dire. In quale cartella devo inserire il l'app

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ho aggiunto l’apk di Set Orientation nella cartella su DB. Fammi sapere se risolvi i problemi di immagine. Per quanto riguarda la selezione credo tu debba procurarti un mouse oppure un’app che ne replichi le funzionalità (es. Mouse Toggle per Fire TV che però è a pagamento).
grazie, appena posso proverò
ma quindi bisogna semplicemente installarla nella Stick senza far altro?
l'app Mouse Toggle ce l'ho già che la usai per SkyGo
 
Per cortesia sapreste consigliarmi un hdmi switch da usare con la Fire Stick?
Grazie mille
 
Ho aggiunto l’apk di Set Orientation nella cartella su DB. Fammi sapere se risolvi i problemi di immagine.

non me lo installa, mi fa lo stesso errore che ha scritto Holly
Errore Parse



Io ho provato ad installare set orientation però mi da errore nel parsing del pacchetto, non so che vuole dire. In quale cartella devo inserire il l'app

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stesso errore anche a me, se @demonshb mi manda l’apk di quello che ha installato lui, lo aggiungo nella cartella DB.
 
dopo mille acrobazie ci sono riuscito direi
installato App2Fire su smartphone da Play Store
ho scaricato e installato Aptoide su smartphone (da ricerca browser) per farlo vedere all'app suddetta
ho accoppiato App2Fire alla Stick, e tramite quella installato Aptoide sulla Stick
da li ho cercato e installato Set Orientation, la prima da 100 kb o poco più, e poi impostata su Landscape
vado su Mediaset OD e si vedeva bene stavolta

che smanettamento
 
Ma infatti io dicevo di installarlo da aptoide. Credevo già aveste installato aptoide sulla fire stick . Cmq l'importante è aver risolto
 
Ultima modifica:
Confermo, anche io ho dovuto installare prima aptoide e poi set orientation. L’impostazione corretta è landscape? Influisce anche sulla visione di altre app come Netflix e Prime Video?
Confermo inoltre SkyGo funzionante e PremiumPlay funzionante ma con barra in alto sempre in primo piano.
 
Confermo, anche io ho dovuto installare prima aptoide e poi set orientation. L’impostazione corretta è landscape? Influisce anche sulla visione di altre app come Netflix e Prime Video?
Confermo inoltre SkyGo funzionante e PremiumPlay funzionante ma con barra in alto sempre in primo piano.

Full auto, non influenza negativamente le altre app già ottimizzate
 
Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Grazie! Confermo anche il funzionamento di Spotify!

Edit: Spotify funziona ma nella libreria non mostra gli artisti salvati ma soltanto le playlist.
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che ha l'apk di Sky GO per tablet v3.0.4 con check root e hdmi rimosso?
 
Spotify esiste l'app per Android TV che è sicuramente più ottimizzata
 
Indietro
Alto Basso