• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sono rientrato ora ed era in standby, ho motato che nel silenzio si sente un rumore di hard disk che va e un rumore tipo colpetto ogni tot seconfi. Ripeto, silenzio nella stanza e avvicinandosi al decoder, normale?
Ora l ho acceso e avvicinandomi il rumore dell hard disk è ancora più marcato ma immagino sia normale
 
Sbirciando su amazon direi che ci vuole il meliconi taglia m sia per il q che per il mini
Eh stavo per prenderlo, ma poi i bordi tondi ed il profilo sottile del telecomando mi hanno fatto desistere...
Ho provato a vedere quanto mi sarebbe costato il guscio britannico facendo una certa "manovra" per averlo... QUARANTA EURO! ??
 
C'è un modo per vedere i trailer dei film nell'ondemand?
 
Ultima modifica:
Eh, questa sarebbe una buona cosa. Come migliorare la descrizione di film e serie tv che non dicono praticamente nulla.

Per chi lamentava l'assenza degli scelti per te: la sezione My Q si riempie quotidianamente di roba scaricata sull'hard disk e credo che sia proprio quella.
 
Ok..manca pure il pro memoria che era utile. Prima si metteva premendo "ok" sul canale
Io sono convinto che tutte le cose valide del My Sky saranno ripristinate piano piano anche sul Q. Tra parentesi, ho notato che sul sito si parla di gennaio per le nuove installazioni...Fortuna ho fatto la preadesione e giovedi 14 arriverà l"installatore.Appena montato vi scriverò le mie impressioni!
 
Io sono convinto che tutte le cose valide del My Sky saranno ripristinate piano piano anche sul Q. Tra parentesi, ho notato che sul sito si parla di gennaio per le nuove installazioni...Fortuna ho fatto la preadesione e giovedi 14 arriverà l"installatore.Appena montato vi scriverò le mie impressioni!

Io sto ancora aspettando che L installatore mi chiedono ami ... venerdì mi ha chiamato Sky per L registrazione ....
 
Io sto ancora aspettando che L installatore mi chiedono ami ... venerdì mi ha chiamato Sky per L registrazione ....
Ti consiglio di chiamarli al n. dedicato. Io ho fatto cosi, e dopo 2 ore dalla registrazione del contratto mi ha chiamato il tecnico per l'appuntamento
 
Provo a richiedere a chi ce l'ha già : è possibile, come con il myskyhd, configurare l'uscita pcm@2.0 dalla Hdmi e quella bitstream@5.1 (Dolby Digital) dall'uscita ottica?
(esempio chi ha un sender Hdmi deve farlo se vuole avere anche l'audio multi-ch con il sinto-amplificatore)
dai, non è difficile ... :laughing7: :D
 
Mia prima impressione
Fantastico! Graficamente ottimo.Veloce.
L'ho impostato a 1080p e all'inizio mi sembrava non buono,sembrava più contrastato poi con.il passare del tempo si è stabilizzato? Boh non so ma sicuramente dopo alcune ore la qualità video è migliorata ed adesso è buona meglio del vecchio Mysky.
Bella la funzione che ti scarica le serie per intero.
Il mini va alla perfezione,sarà che è a non più di 5 metri,lo divide solo il soffitto.
E poi ha altre funzioni che proverò in questi giorni

Saluti
 
Una domanda
Siccome il cavo hdmi in dotazione dello SkyQ era corto abbiamo usato il mio che usavo con il mysky.
Che tipo di cavo hdmi devo comprare compatibile con.il 4k?
Grazie
 
Ti consiglio di chiamarli al n. dedicato. Io ho fatto cosi, e dopo 2 ore dalla registrazione del contratto mi ha chiamato il tecnico per l'appuntamento

Per ora ho provato a chattare e mi hanno detto per il boom che hanno avuto me lo installeranno a gennaio .... per fortuna che ho fatto il “ pre ordine “ è che venerdì mi hanno chiamato per la modifica del contratto mah.....
 
Per ora ho provato a chattare e mi hanno detto per il boom che hanno avuto me lo installeranno a gennaio .... per fortuna che ho fatto il “ pre ordine “ è che venerdì mi hanno chiamato per la modifica del contratto mah.....
Probabilmente nella tua zona hanno avuto un sacco di richieste, presumo. Comunque chi ha fatto il preordine dovrebbe avere un occhio di riguardo in più...
 
Probabilmente nella tua zona hanno avuto un sacco di richieste, presumo. Comunque chi ha fatto il preordine dovrebbe avere un occhio di riguardo in più...

Ma secondo me l’ho chiesto solo io e gli antennisti della mia zona (Sassuolo provincia di Modena )non sono ancora pronti ... secondo me è così
Infatti anche io speravo in un occhio di riguardo in più
 
ragazzi, una curiosità: Ho 4 film in omaggio su primafila extra. Ricordo che sul mysky c'era la sezione extra, con skyQ non c'è. Come faccio a capire quali film sono di primafila extra e quali no?
ps. qualcuno ha provato a riprodurre in streaming da bluetooth la musica attraverso la voce my music? vi dico che funziona bene su Spotify
 
Mia prima impressione
Fantastico! Graficamente ottimo.Veloce.
L'ho impostato a 1080p e all'inizio mi sembrava non buono,sembrava più contrastato poi con.il passare del tempo si è stabilizzato? Boh non so ma sicuramente dopo alcune ore la qualità video è migliorata ed adesso è buona meglio del vecchio Mysky.
Bella la funzione che ti scarica le serie per intero.
Il mini va alla perfezione,sarà che è a non più di 5 metri,lo divide solo il soffitto.
E poi ha altre funzioni che proverò in questi giorni

Saluti

nel cambio canali è piu' veloce del My Sky HD?
 
Indietro
Alto Basso