• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

eccomi....tutto installato oggi....
il telecomando dello Sky Q è alto 17,5 cm. lardo 5 cm.il punto di maggiore spessore è di 2,5 cm circa indicativamente all' altezza del tasto rosso di registrazione...
sono interessato anche io ad eventuale guscio pur non avendo figli , se riesci a trovare qualcosa aggiornaci, grazie
OK grazie, sto pensando di prendere un guscio universale Meliconi.
Ti faccio sapere se vuoi in privato se va bene e quale modello ho preso.
 
Ho staccato la corrente e dopo il riavvio non risultava connesso, ho dovuto ripristinare la connessione con il router e ho risolto.
 
si, sembra leggermente più definito, ma nulla di clamoroso
Io l'ho rimesso a 1080i perché credo che lo scaler del decoder sia meno efficiente di quello della TV. Essendo i canali a 1080i, avevo degli artefatti sui testi di piccole dimensioni
 
Se schiaccio pausa mentre sto guardando un canale,come si fa a tornare alla diretta?
 
Avevo letto di alcune mancanze ma non credevo anche di contenuti, non trovo house of cards da nessuna parte e sky box set sembra più povero. Confermate? Il decoder comunque sembra veloce e senza lag o impuntamenti.
Edit: non lo trovo nemmeno du skygo per ipad quindi forse lo hanno rimosso...
 
Ultima modifica:
Avevo letto di alcune mancanze ma non credevo anche di contenuti, non trovo house of cards da nessuna parte e sky box set sembra più povero. Confermate? Il decoder comunque sembra veloce e senza lag o impuntamenti.
Edit: non lo trovo nemmeno du skygo per ipad quindi forse lo hanno rimosso...

House Of Cards Rimosso ad Agosto 2017 da sky boxsets

quanto tempo é passato dalla richiesta alla chiamata del tecnico e all installazione di skyq?

Grazie
 
ragazzi, possessore di sky q da circa un'ora. Noto subito una cosa e voglio sapere se sia possibile cambiarla. I tasti freccia quando scorri i canali nella barra delle info, dove c'è il PiP, sono invertiti. C'è un modo per cambiarli o dovrò abituarmi?
 
ragazzi, possessore di sky q da circa un'ora. Noto subito una cosa e voglio sapere se sia possibile cambiarla. I tasti freccia quando scorri i canali nella barra delle info, dove c'è il PiP, sono invertiti. C'è un modo per cambiarli o dovrò abituarmi?

Devi abituarti, non si può cambiare.
 
ragazzi, possessore di sky q da circa un'ora. Noto subito una cosa e voglio sapere se sia possibile cambiarla. I tasti freccia quando scorri i canali nella barra delle info, dove c'è il PiP, sono invertiti. C'è un modo per cambiarli o dovrò abituarmi?

Scrivete nella relativa discussione come vi hanno collegato i due box in rete se tramite wi-fi o Lan e se avete richiesto di collegarli via lan

Dove possibile richiedete il collegamento LAN, insistete , questo ovviamente se è già tutto pronto e basta solo collegare il cavo lan senza fare altro

https://www.digital-forum.it/showth...-Gestione-della-rete-collegamenti-Lan-e-Wi-Fi
 
Io l'ho rimesso a 1080i perché credo che lo scaler del decoder sia meno efficiente di quello della TV. Essendo i canali a 1080i, avevo degli artefatti sui testi di piccole dimensioni

Per me la differenza (in meglio) a 1080p è evidente !
Anzi, la considero la migliore "miglioria" (scusate il gioco di parole) di Sky Q oltre alla condivisione delle registrazioni tra Sky Q e Sky Mini..
 
Una domanda banale ma lo sky q platiunm e lo sky qui mini che cavi hanno in dotazione? E lo sky booster ha qualcosa in dotazione? A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso