Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me domani, salvo sorprese, verranno ad installare un abbonamento Sky full fatto a 36€. A me servirebbe anche lo Sky Go per quando non sono a casa, secondo voi riesco ad averlo gratis o in promozione, dato che comunque ho sottoscritto un abbonamento con tutti i pacchetti?

:eusa_think:...sky full a 36 ...interessante
per quanti mesi ? hai un link ?

:eusa_think:...sky full a 36 ...interessante
per quanti mesi ? hai un link ?

No, niente link. La promo era il giorno del black friday e mi hanno fermato in un centro commerciale quelli di Sky. Mi hanno proposto questa oppure quella del Prova Sky, dicendomi che però al termine del periodo di prova non avrebbero fatto assolutamente promo così scontate. Quindi mi sono deciso per prendere il full a 36€. La promo vale per 12 mesi, con vincolo a 12 mesi. Quindi mi godo questo anno e poi o mi fanno proposte altrettanto buone o ciao senza problemi

No, niente link. La promo era il giorno del black friday e mi hanno fermato in un centro commerciale quelli di Sky. Mi hanno proposto questa oppure quella del Prova Sky, dicendomi che però al termine del periodo di prova non avrebbero fatto assolutamente promo così scontate. Quindi mi sono deciso per prendere il full a 36€. La promo vale per 12 mesi, con vincolo a 12 mesi. Quindi mi godo questo anno e poi o mi fanno proposte altrettanto buone o ciao senza problemi

Allora aspetterò le offerte telefoniche a Natale magari pacchetto full + sky go .......:eusa_shifty:

Allora aspetterò le offerte telefoniche a Natale magari pacchetto full + sky go .......:eusa_shifty:

Quello sarebbe il top, ma dubito si trovino promozioni buone a Natale.
Io sono stato 1 anno a seguire le offerte Sky prima di fare questa e non ho mai beccato nulla di davvero conveniente per il full

Qualcuno ha richiesto il Prova Sky da quando è diventato ufficialmente da sei settimane e disponibile in tutta Italia?

L'ho fatto attivare ad un'amica, e a quanto pare la procedura è quella di attendere l'addebito dei 90 Euro di cauzione e, solo dopo, si avvia il processo di instradamento al tecnico installatore (max 5 giorni lavorativi, mediamente 2/3).

Comunque, se qualcuno ancora si ricorda della vicissitudine del precedente Prova Sky di mio padre... ebbene, finalmente oggi ha chiamato il tecnico per prendere l'appuntamento! Giusto giusto ad un mese dalla richiesta...

Sul sito sito vedo questa offerta: Sky tv, famiglia, 1 pack a scelta ed HD a 29€/28gg per 12 mesi dopo 46€/28gg. Ho due dubbi:non trovo scritto niente sul vincolo se 12/18/24 mesi? Cioè dopo il primo anno posso disdire o cambiare composizione oppure no? Il secondo dubbio riguarda il multivision: è 10€ ogni 28gg ma danno il myskyhd anche nel secondario o un semplice decoder hd? Facendo questa offerta si pagherebbe ogni 28gg ma se si adeguano alla fatturazione mensile che succede? Grazie

No per multivision danno il decoder HD base. Se vuoi il mysky had dovrai aggiungere 79 euro una tantum

secondo voi conviene ora fare tutti i pacchetti a 57,90euro più 99 euro d'installazione?(mi manca la parabola)

Quello sarebbe il top, ma dubito si trovino promozioni buone a Natale.
Io sono stato 1 anno a seguire le offerte Sky prima di fare questa e non ho mai beccato nulla di davvero conveniente per il full

secondo me pur di non farsi scappare un nuovo cliente scendono di prezzo ! ....:D

vi farò sapere a fine mese

secondo voi conviene ora fare tutti i pacchetti a 57,90euro più 99 euro d'installazione?(mi manca la parabola)
57.90 euro al mese col rischio di non vedere la Serie A a partire da giugno 2018? Nella peggiore delle ipotesi le coppe europee potrebbero andare sul pack Calcio al posto della Serie A. Non credo che convenga. Se disdici in anticipo potresti pagare la penale per l'installazione della parabola, ti consiglio di leggere attentamente le condizioni contrattuali.

Riepilogo: dal 2018-19 SKY ha i diritti delle coppe europee, Premier League, campionati esteri su Fox Sports, tennis (canali Eurosport compresi), NBA, MotoGP, ecc.

Da rinnovare (le trattative sono in alto mare, si consiglia di leggere attentamente gli articoli su Digital-news.it): F1, Serie A e Serie B.

Ultima modifica:
una domanda ma quel nuovo listino skyQ multiscreen sarà anche per quando uscirà lo sky Q black ??

Se Sky si fa sfuggire la Serie A, si butta la zappa sui piedi.
Ciò detto, mi hanno installato uno Humax da 1Tb di HDD. Com'è?
La tv mi dà l'uscita a 1920×1080 50i, pensavo andasse in UHD, anche se, ovviamente, non ci sono ancora programmi in questa risoluzione. È normale sia così?

Scusatemi, ho appena visto nel fai da te che occorre stampare, firmare ed inviare il contratto sottoscritto. Voi lo avete fatto o ci si può risparmiare questo fastidio?

Scusatemi, ho appena visto nel fai da te che occorre stampare, firmare ed inviare il contratto sottoscritto. Voi lo avete fatto o ci si può risparmiare questo fastidio?

Purtroppo sky è ancora nell'era paleolitica !..:lol: Sì ! Bisogna mandare il contratto tramite fax ! se si trova ancora ! :badgrin:

Faq Prova Sky

Quando avverrà l’installazione del ProvaSky?

Il nostro tecnico ti chiamerà per concordare il giorno e l’ora dell’installazione:

- Entro 5 giorni se hai effettuato il pagamento con carta di credito
- Entro 15 giorni se hai effettuato il pagamento con l’addebito su conto corrente bancario.

Con ProvaSky dovrò pagare l’installatore quando arriva a casa?

No, l’offerta include l’intervento sul tuo impianto esistente o il servizio di installazione a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina. Eventuali lavori addizionali non compresi (es: inserimento del cavo in una canalina interna o esterna al muro) potrai concordarli preventivamente con il nostro tecnico e ti saranno fatturati a parte.
Verifica quali sono le tipologie di lavori aggiuntivi e i relativi costi cliccando qui.
Per ulteriori informazioni contatta il n. 800 178 032.

Posso modificare la composizione dei pacchetti durante ProvaSky?

No, durante il periodo di visione non sarà possibile modificare la composizione di abbonamento e non potrai richiedere l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta.

Se ho bisogno di assistenza con ProvaSky a chi devo rivolgermi?

Con ProvaSky puoi richiedere assistenza recandoti in un punto vendita o contattando il Servizio Clienti Sky al numero dedicato 800 178 032 dalle 08:30 alle 22:30.

Quanto costa il ProvaSky?

ProvaSky costa solo 9€ per le 6 settimane di visione. Il costo ti verrà addebitato durante il periodo di prova. L’offerta potrebbe prevedere il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione. Se al termine della prova non vorrai rimanere con noi l’eventuale deposito versato ti sarà restituito dopo che ci avrai riconsegnato il decoder.

Quali sono i termini e modalità di restituzione del decoder con ProvaSky?

Se dovessi decidere di non rimanere con noi, entro 30 giorni dal termine della visione dovrai restituire il decoder My Sky presso uno Sky Service. Puoi trovare l’indirizzo più vicino a casa tua sulla sezione dedicata del sito Sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky al Numero 800178032. Se non restituisci il decoder sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non ti sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale.

Quando e in che modo mi verrà restituito il deposito cauzionale con ProvaSky?

Sky provvederà, entro 90 giorni dalla data di riconsegna del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituirti la somma versata a titolo di deposito cauzionale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso