• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capital One Bowl Mania 2017

VENERDI 22 DICEMBRE 2017

18.30 Bahamas Bowl @ Thomas A. Robinson National Stadium (Nassau, Bahamas)

University of Alabama at Birmingham [Conference USA]

VS

Ohio [Mid-American Conference]

----------

22.00 Famous Idaho Potato Bowl @ Lyle Smith Field at Albertsons Stadium (Boise, Idaho)

Central Michigan [Mid-AmericanConference]

VS

Wyoming [Mountain West Conference]
 
Si certo, sempre presente, anche se un po incasinato :D

Primo quarto andato via rapido con Ohio che pare bella solida; il paesaggio non sarà quello delle Hawai'i ma ce lo facciamo andar bene :D
Laura Rutledge invece ce la facciamo andare bene, e benissimo: una dea in terra :eusa_pray:
 
Si certo, sempre presente, anche se un po incasinato :D

Primo quarto andato via rapido con Ohio che pare bella solida; il paesaggio non sarà quello delle Hawai'i ma ce lo facciamo andar bene :D
Laura Rutledge invece ce la facciamo andare bene, e benissimo: una dea in terra :eusa_pray:

Ho avuto una visione prima anche se l’ho già vista altre volte :D
La mettiamo nel club della linguetta come dice Bagatta :D
 
Tanti a pochi alla fine del terzo periodo, anche i commentatori si perdono tra vari aneddoti e staccano spesso sul (poco, peraltro) pubblico presente.
 
Ci siete col Bahamas Bowl? :)

presente...e presto pure assentatomi...
va bene il landscape...va benissimo la signorina Rutledge...
ma se avessimo avuto anche una partita di football, avrei gradito di più...
3 quarti sono stati più che sufficienti...ora sono sullo Sci...
ma poi torno a 9 Est per l'inizio della raccolta delle patate...ops...volevo dire il Famous Idaho Potato Bowl (il cui nome mi fa sempre sorridere, diciamo così)...:lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

p.s. però anche Bad Boys Mowers Gasparilla Bowl è notevole...bisogna riconoscerlo...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
Tanti a pochi alla fine del terzo periodo, anche i commentatori si perdono tra vari aneddoti e staccano spesso sul (poco, peraltro) pubblico presente.

è una delle cose che mi lasciano sempre perplesso su questi Bowls...sono così amati, seguiti e, soprattutto, così importanti a livello economico per le varie università...però, tolti quei 4/5 super-classici, in tutti quanti c'è sempre pochissimo pubblico negli stadi...
mah...:eusa_think: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Eccoci in Idaho dove la neve ci gira un po in giro e pare possa arrivare nel secondo tempo :D

speriamo...:D

l'anno scorso ricordo che il Bowl delle patate si giocò in un gelo assurdo e che fu uno degli shootouts più folli della storia...praticamente era un TD a ogni possesso (e a momenti ci scappava pure un rimontone storico e iper-improbabile)...

speriamo di divertirci almeno in parte come con quel match (detto da uno che non ama quel genere di football...ma quando ci sono gli estremi per sollazzarsi :lol: :D :laughing7: va bene anche così -basta non accada troppo spesso)...;)
 
Partita iniziata alla stessa maniera di quella precedente: due drive di Central Michigan, uno inconcludente e l'altro disastroso, mentre Wyoming a segno in tutti e due i possessi finora avuti.
 
E la neve è arrivata (leggero nevischio) come preannunciato; peccato a partita ormai finita (in tutti i sensi :icon_rolleyes:).

Onore al panzone, sulla cinquantina, in pantaloncini corti inquadrato poco fa in tribuna :lol:
 
Capital One Bowl Mania 2017

SABATO 23 DICEMBRE 2017

18.00 Birmingham Bowl @ Legion Field (Birmingham, Alabama)

Texas Tech [Big 12 ConferenceUSA]

VS

University of South Florida [American Athletic Conference]

----------

21.30 Lockheed Martin Armed Forces Bowl @ Amon G. Carter Stadium (Fort Worth, Texas)

San Diego State University [Mountain West Conference]

VS

Army West Point [Patriot League]

----------

01.00 Dollar General Bowl @ Ladd-Peebles Stadium (Mobile, Alabama)

Appalachian State [Sun Belt Conference]

VS

Toledo [Mid-American Conference]
 
Ultima modifica:
Immagino tutte in diretta su Foxsports! :laughing7:
Ah no c'è n'è una sola! In differita alle 20.50. Ma è quella di ieri sera! Non di oggi! :laughing7:
 
@Massimomarcello hai messo la data di ieri qualcuno potrebbe non capirci più un tubo :D
 
Texas Tech si sta pian piano sciogliendo, mi sa che il secondo tempo sarà tutto per South Florida. Poi magari mi sbaglio :)
 
Ho cannato in pieno l’andamento della partita. Bella partita sto assistendo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso