NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Goal Line Stand per Texas Tech che stavolta fa un ottimo lavoro, tiene sul 4th & Goal, e tiene il vantaggio anche se ora dovrà risalire tutto il campo.

Ma che polli! Quarto down assolutamente da giocare ma non con una corsa così!

Intanto USF torna al pareggio anche se in questo drive sembrava un po preoccupata pure di non consumare il tempo, completando passaggi ad uscire dalla side line e corse off-tackle; l'ultima delle quali finita in endzone.

Io sono su NFLN a guardare almeno il primo tempo del match clou della settimana. Colts Vs Ravens :D :D :D

Per chi non l'ha vista sta arrivando uno spoiler...

...per dire che i Black Knights sono troppo prevedibili e, dopo una discreta sparatoria con San Diego State potrebbero pareggiare ma, con 16 secondi sul cronometro optano per la conversione da 2: riuscita e Bowl portato a casa per loro.

Ora, mentre registro l'ultimo Bowl di giornata da una parte, finisco di guardarmi Baltimore-Indianapolis dall'altra: viva le ferie natalizie! :D

Capital One Bowl Mania 2017

DOMENICA 24 DICEMBRE 2017

02.30 Hawai'i Bowl @ Hawaiian Tel Federal Credit Union Field at Aloha Stadium (Honolulu, Hawai'i) :icon_flower:

Fresno State [Mountain West Conference]

VS

Houston [American Athletic Conference]

Al sabato sera...

I parenti no

I parenti no

I parenti no!!!

:evil: :BangHead::eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Alla vigilia di Natale... :eusa_doh:

C'è un fottio di Football da guardare!! :crybaby2:

E sono impegnato nella finale del Fantasy dove Tyler passeggerà allegramente sulla mia carcassa!! :eusa_doh: :crybaby2:

Ma lo fanno apposta!?!?! :evil: :evil:

Vabbè, buon Football e Buon Natale a voi e a tutti gli appassionati di American Football :new_spiral:

Oggi vado con Buffalo New England, vediamo se ci sarà una sorpresa, ma suppongo che non ci sarà quasi neanche partita.
Vediamo un po’ :)

Alla vigilia di Natale... :eusa_doh:

C'è un fottio di Football da guardare!! :crybaby2:

E sono impegnato nella finale del Fantasy dove Tyler passeggerà allegramente sulla mia carcassa!! :eusa_doh: :crybaby2:

Ma lo fanno apposta!?!?! :evil: :evil:

Vabbè, buon Football e Buon Natale a voi e a tutti gli appassionati di American Football :new_spiral:
Ma noi al nord non facciamo mica il Cenone di Natale, facciamo il pranzo il 25, quindi niente balle. Cena e football all night long

Ho visto della neve a Chicago :D
Spruzzatina però, dopo la partita a Buffalo certe cose sono niente :D

Quando Brady lancia intercetti riportati in TD mi diverto sempre un sacco :D

Il non TD dato a Buffalo è uno di quei casi che dopo mezz’ora che sei lì che lo guardi non riesci ancora a capire se c’era oppure no

onestamente mi aspettavo molto di meglio da ATL @ NOLA...invece per ora è una grossa delusione...:crybaby2:
mentre Carolina ha deciso di farmi passare una vigilia di Natale quantomeno "stressante"...:doubt: :eusa_doh:
la piccola nevicata di Chicago non sarà esaltante, ma almeno è corroborante...e a Natale un po' di "white" ci vuole...

Mi pare di capire già da adesso che i giochi per i playoffs sono quasi tutti fatti, con un’ultima giornata, settimana prossima, poco interessante.
Ditemi se sbaglio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso