Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh c'è stata Terra d'Irpinia potrebbe starci anche IrpiniaTv e magari anche un ritorno di Terra D'Irpinia .

Dovrebbe prendere il posto di Tesori di Irpinia.
Per il momento questo è quanto... ;)

Il 32 UHF sembra anche a me la scelta più ovvia, però è regionale per modo di dire: si riceve ad Avellino (dove immagino che Irpinia Tv avendo un suo mux non abbia interesse a farsi ospitare) ed a Napoli solo per chi riceve dai Camaldoli. A Benevento è spento da una vita (Irpinia Tv invece si riceve col suo mux) ed a Salerno mi pare sia anche spento. Caserta non pervenuta. Non mi sembra chissà che copertura....

Riguardo Primativvù, nelle intenzioni, il mux a regime sarebbe stato regionale (inclusa l'attivazione da Faito). Adesso (ovviamente) si deve tenere in conto anche il nuovo PNAF che comporterà la restituzione (e dismissione) degli attuali diritti d'uso... ;)

Ultima modifica:
Secondo le ultime rivelazioni Auditel la tv locale più seguita in Campania e nel Lazio risulta essere Canale 21. Nel Lazio assume la denominazione Canale 21 extra. La programmazione risulta essere anche differenziata come mostrato nelle due foto. 1Campania 2Lazio
a03d18687ebcfa03227232aaa2826d87.jpg
7872930dbcfe6f25d47fd4d0c4614929.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui da me è anche seguita per un motivo semplice... è sulla lcn 10 e se non si riceve canale 9 di Napoli sul 10 si piazza appunto il canale 21 laziale. Sulla lcn 12 c'è conflitto tra il canale 21 napoletano e Lazio tv. In altre zone del Lazio ovviamente non c'è la ricezione mista laziale /campana

Scusate, è da oggi, più o meno ore 14, che non ricevo più il mux ch23 da Faito (direzione Napoli nord).

E' un problema comune?

Da me il 23 si riceve perfettamente...e non è nemmeno un problema di SFN Faito/Camaldoli perchè a me di questi 23 ne entrano 3 in contemporanea con la stessa antenna e comunque non riscontro alcun problema

Credo che ci sia qualche problema... ricezione dal faito, la potenza è normale ma la qualità è molto bassa, anche se non pregiudica la ricezione, senza blocchi e squadrettamenti...

Credo che ci sia qualche problema... ricezione dal faito, la potenza è normale ma la qualità è molto bassa, anche se non pregiudica la ricezione, senza blocchi e squadrettamenti...

Esatto, solo che io ho intensità massima e qualità assente [2/3%] e un bit rate errato pari 3.94E-02.
Ovviamente la ricezione è assente.

Qualcuno che ha contatti "in alto" può darci info dettagliate?

In questo momento ripristinati i segnali Rai sul 23.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo.

Chissa cosa sta accadendo, questa è la seconda volta in poche settimane che accade!

Dovrebbe prendere il posto di Tesori di Irpinia.
Per il momento questo è quanto... ;)

Come avevo anticipato, Irpinia TV ha preso il posto di Tesori di Irpinia (che per il momento ha cessato le trasmissioni) sul canale 97... ;)
Sul canale 11, intanto, già dalla tarda giornata di ieri è presente un cartello informativo che invita a cercare Irpinia TV sul 97 (la versione HD è ancora sul 511), mentre sul 631 (Affare Fatto) è presente una programmazione provvisoria sempre a marchio ITV.
In seguito ci saranno altre modifiche (a cominciare dai service name dei canali che non sono cambiati)... ;)

Come avevo anticipato, Irpinia TV ha preso il posto di Tesori di Irpinia (che per il momento ha cessato le trasmissioni) sul canale 97... ;)
Sul canale 11, intanto, già dalla tarda giornata di ieri è presente un cartello informativo che invita a cercare Irpinia TV sul 97 (la versione HD è ancora sul 511), mentre sul 631 (Affare Fatto) è presente una programmazione provvisoria sempre a marchio ITV.
In seguito ci saranno altre modifiche (a cominciare dai service name dei canali che non sono cambiati)... ;)

Su quale mux regionale andrà Irpinia TV?

Ma ad Avellino, Irpinia tv è sempre sul canale 11?

Su quale mux regionale andrà Irpinia TV?

Sara visibile in tutta la campania?

Work in progress... ;)
Anche se c'è da dire che Irpinia TV ha già di suo una copertura subregionale (impianti di Montevergine, Camposauro e Taburno... oltre a quello di Nusco per l'Alta Irpinia)...

Ma ad Avellino, Irpinia tv è sempre sul canale 11?

Irpinia TV è sul canale 97 in SD (e in HD ancora sul 511). Sul canale 11 cartello informativo. Non occorre risintonizzare (ed il 97 è ancora denominato Tesori di Irpinia nella lista canali)... ;)

Work in progress... ;)
Anche se c'è da dire che Irpinia TV ha già di suo una copertura subregionale (impianti di Montevergine, Camposauro e Taburno... oltre a quello di Nusco per l'Alta Irpinia)...

Irpinia TV è sul canale 97 in SD (e in HD ancora sul 511). Sul canale 11 cartello informativo. Non occorre risintonizzare (ed il 97 è ancora denominato Tesori di Irpinia nella lista canali)... ;)
In Campania il numero 11 della lcn è occupato da Televomero ma ad Avellino c'è sempre stato Irpinia tv. Che vuol dire questo spostamento' Quale canale vedremoi ad Avellino alla posizione 11?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso