Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo mux anche io lo ricevo debole, ma tanto tra pochi mesi verrà spentoCiao a tutti, ma solo io ho problemi con il mux Rete A 2 (scrivo da Napoli città)?
Hanno capito che non dovevano rompere le p...a Tvoggi dal Chiunzi, li avevo "esortati" a prendere provvedimenti attraverso il loro profilo fb e mi avevano detto che avrebbero provveduto a risolvere...Il 21 di TLA dal Faito è spento....è stato acceso forse una settimana al massimo. TLA si riceve ora solo sul 28....
Canale 9 sul 42 spento da settimane da Camposauro
Canale 9 sul 42 spento da settimane da Camposauro
AH ma quindi Canale9 ha finalmente un recapito mail con cui contattarli ma rispondono?Prova a segnalare la cosa quà carolinavisone@9online.it
Grazie. Da noi in Basilicata ormai spento, e anche il numero risulta non disponibileIeri sera no ma c'erano i temporali e sarà saltato . Oggi ho visto che il mux c'era ed ho visto anche il promo di Natale .
Strano, tendenzialmente Canale 9 non lascia gli impianti spenti per molto tempo, forse sarà qualche guasto importante. Io ora sono nell'avellinese e qui si vede senza problemi come sempre, però da Montevergine. A casa mia sono schermato da Camposauro, ma anche se vado nelle zone alte del paese dove è a vista e si riesce a ricevere è impossibile capirci qualcosa perchè Montevergine arriva con potenza molto superiore e, ovviamente, nessuno ha antenne su Camposauro qui...Una curiosità: ma la Rai da dove la ricevi?
Edit: segnalo che è stato nuovamente riacceso Media Tv sul 45 da Montevergine....ormai va a tipo albero di Natale (siamo in periodo)![]()
Io ricevo tutto da Camposauro tranne il mux 1 rai da Faeto (FG) , mux A e B da Cercemaggiore (CB).
Quindi hai la VHF su Faeto e poi ce la fai con una sola UHF a ricevere Camposauro e Cercemaggiore oppure ne hai due? Tra l'altro quando il mux 1 passerà in UHF anche a Faeto sarai costretto a montare un'ulteriore UHF....purtroppo Camposauro è una delle poche postazioni abbastanza grandi in Campania che non ha la Rai...