• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora spostamenti per il mux TLA: è stato spento sul 34 sia dal Faito che dai Camaldoli e, di conseguenza, rimane attivo sul solo 28 ex Tv Luna. Questo non vale ovviamente per le zone di Avellino e Benevento dove è ancora sul 34, frutto dell'acquisto dei diritti di Retesei. A Salerno ora su che frequenza trasmette? Sempre 43 o è stato spostato anche li?
 
Ancora spostamenti per il mux TLA: è stato spento sul 34 sia dal Faito che dai Camaldoli e, di conseguenza, rimane attivo sul solo 28 ex Tv Luna. Questo non vale ovviamente per le zone di Avellino e Benevento dove è ancora sul 34, frutto dell'acquisto dei diritti di Retesei. A Salerno ora su che frequenza trasmette? Sempre 43 o è stato spostato anche li?

TLA trasmette sempre sul 43
 
sul 43 nel napoletano trasmette il mux di Antenna 3 . Il TLA trasmette sul 28 . Il 34 è spento .
 
Mi dicono che Tla è apparsa oggi anche sul 21 in zona Napoli...

Confermo TLA accesa sul 21 con il suo mux classico, dal solo Faito. Mi arriva con 94 di potenza e 100 di qualità. Sono curioso di capire invece quelli di Persidera che stanno combinando ai Camaldoli: è da ieri che il 44 è completamente saltato. A casa mia non c'è segnale, mentre dal Faito mi arriva potenza 99, qualità 100. Ho provato anche a Sant'Anastasia stasera e non c'è affatto segnale nemmeno li (si riceve dai Camaldoli ovviamente)
 
Tu dici che per il 44 la colpa è di Persidera ? Io credo che sia di quelli di Antenna 3 .

Qua da quando hanno iniziato loro a trasmettere sul 43 il mux di ReteA1 più il tempo che non si vde che quello che si vede
 
Tu dici che per il 44 la colpa è di Persidera ? Io credo che sia di quelli di Antenna 3 .

Qua da quando hanno iniziato loro a trasmettere sul 43 il mux di ReteA1 più il tempo che non si vde che quello che si vede

Ma non dava proprio segni di vita, come se fosse spento. Se Antenna 3 desse problemi, avrei avuto rogne anche sul 44 del Faito che invece mi arriva a bomba. I mux di Persidera sono i più sfigati ai Camaldoli, non so come e da quale traliccio trasmettano, ma sono spesso quelli che arrivano col segnale più debole quasi ovunque. Potrebbero spostarsi sulle postazioni EI, come stanno facendo un po' ovunque...risolverebbero molti problemi...
 
Persidera doveva cambiare qualcosa dai Camaldoli da tempo... magari stanno facendo prove

Spero di si....pensa che si ricevono con segnale molto più forte anche le locali più assurde. E parliamo di una postazione che fa centinaia di migliaia di utenze. La Rai parecchi anni fa stimava in 800.000 persone la popolazione servita ma, con lo switch off del 2009, tale quota può essere solo aumentata perchè in molte zone dove prima si cercava comunque di ricevere Faito anche in condizioni disperate, ora si punta direttamente Camaldoli in quanto i segnali sono ormai ottimi per tutti i mux.
 
Segnalo che da Somma Vesuviana antenna su Monte Vergine i canali Ch 33 - 44 - 47 - 48 - 55, il segnale è alla massima potenza da circa un mese, idem per i Mediaset, tanto che ormai le antenne a partire dalla zona centrale a quella che va verso Ottaviano, sono tutte puntate sul sito Avellinese.
 
Allora oggi ho scoperto che tutti i canali musicali, dj tv, rtl e i canali come boing ecc non si vedono più. C'è qualche problema nella mia zona? Napoli, fuorigrotta. Oltre al noto NOVE del 44 ai camaldoli?
 
Allora oggi ho scoperto che tutti i canali musicali, dj tv, rtl e i canali come boing ecc non si vedono più. C'è qualche problema nella mia zona? Napoli, fuorigrotta. Oltre al noto NOVE del 44 ai camaldoli?

Deejay Tv è anch'essa sul 44, quindi stesso discorso di Nove. RTL, cosi come Freccia, Zeta etc sono su altri mux dello stesso gruppo. Boing invece è strano, a meno che tu non parli di Boing Plus su LCN 45 che è sempre su uno dei mux Persidera. Questi mux sono quelli più scarsi con ricezione dai Camaldoli e può anche darsi che ci siano lavori in corso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso