Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, cosi' e' chiaro che l'upgrade sarebbe gratuito anche per i non-tester.Ciao Eragon, no no niente tester
Nella parte finale del sondaggio scrivono "...completamente gratuito..." quindi non fan pagare per l'upgrade, o almeno spero!
Si comanda anche se il decoder è chiuso in un mobile?Confermo che anche i telecomandi sky Q mini hanno il BT.
Il sondaggio è arrivato anche a me che non sono un beta tester. Ma se aggiornano allo Sky Q black cosa cambia?
Andiamo bene! E quando ne dovrà fare 4 insieme che farà ? Fonderà?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è capitato a nessun altro con questo decoder? Ce l'ho da circa 10 giorni![]()
No a me qualche volta squadretta anche le registrazioni o piccoli blocchi durante la riproduzione. Fin’ora registrazioni fallite mai. Anche io l’ho da poco domani 2 settimane.
L’interfaccia grafica sarà come quella dello skyq platinum verranno abilitati i tuner dcss con la possibilità di effettuare 4 Registrazioni mentre si vede un quinto programma. Si potrà unsare l’app skyq sui dispositivi mobili per vedere le registrazioni quando sei fuori casa. Verrà abilitato il 4k (quando disponibile)
Se non ricordo male, il sondaggio parlava di 3 registrazioni in contemporanea + la visione di un quarto programma. Probabilmente con 4 registrazioni, il quinto si potrà vedere solo se presente tra quelli già registrati.
Il numero delle registrazioni sarà uguale a quelle che fa il q platinum. Non so esattamente quante ne fa in contemporanea ma così mi è stato detto dal tecnico.
Questi tecnici sanno tutto e non ci dicono niente ...![]()
io lo humax simile allo Q l'ho avuto all'attivazione (1/12) e l'installatore che e' questo che sara' aggiornato con le caratteristiche del Q blakE chi ti dice che che non sia un decoder con design simile allo sky q ammesso e non concesso che sia lo Humax.
Passo la tua domanda al divino Otelma forse lui saprà darti la risposta