Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17
Ciao a tutti,
chiedo in questa discussione perché mi sto interessando alla sostituzione del mio attuale MySky HD (un BSkyB DRX892i).
Sono MOLTO interessato alle future trasmissioni in 4K (soprattutto F1, che è già stata annunciata mi pare), mentre per niente interessato a Sky Q, in quanto ho una sola TV in casa.
Appurato che sembrerebbe il MySky Humax verrà aggiornato ad una specie di Sky Q black, ho quindi contattato Sky e mi hanno proposto il decoder a 79 euro.
Voi cosa dite? Inizio a prenderlo così sarei pronto appena lo aggiorneranno per il 4K? Oppure aspetto il vero Sky Q black?
Mi "spaventano" i tempi, ho visto che Sky Q Platinum è già slittato a Maggio 2018! non oso immaginare il Black che è ancora da presentare...
EDIT: aggiungo, abitando in condominio non posso cambiare LNB, andrà sempre bene il segnale SCR?
O meglio ancora: al posto che sostituire l’’LNB , non è previsto che Sky mi sostituisca il multiswitch SCR con uno dCSS?
Grazie!