MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jimmy lo per contratto di schiantarsi in qualche modo nel Clash... :)

la grafica é orrenda, taglia via troppo schermo e soprattutto non é trasparente! non mi stupirei mettessero un'altra banda a dentra per trasmettere in 4:3 :)

a me la grafica non dispiace, l'ho vista l'altra sera nella gara dell'arca series e devo dire che mi piace

certo occupa tanto spazio (troppo) ma hai praticamente mezza classifica (verso la fine anche tutta.....)

a me la grafica non dispiace, l'ho vista l'altra sera nella gara dell'arca series e devo dire che mi piace

certo occupa tanto spazio (troppo) ma hai praticamente mezza classifica (verso la fine anche tutta.....)
Molto dettagliata anche, nulla da dire ma per me toglie troppo alla visione.
C'è da dire che la NASCAR è lo sport USA che meno mi piace da questopunto di vista, negli anni si è visto tutto e il contrario di tutto ma sempre molto invasivo; ricordo il caso particolare di TNT che fino al 2014 aveva i diritti per le "Summer Series" (sei gare estive da loro così ribattezzate) che iniziavano con la Coke Zero 400 a Daytona che aveva una grafica in alto super-invasiva, per me al pari di questa...

https://www.youtube.com/watch?v=VQJnr1huuCE

(nota curiosa sentite la voce di Adam Alexander che ora commenta la X-Finity Series per FOX, accompaganto da una delle due voci Kyle Petty, ora passato a NBC)

Per me la grafica buona era quella dello scorso anno...

il problema della grafica della tnt era il grande spazio sopra lasciato agli sponsor...

il problema della grafica di lato a SX oltre che non essere trasparente, quella della f1 era trasparente, é che la nascar ha 40 vetture quindi dovranno comunque fare piú schermate per mostrare tutto, mentre in f1 con solo 20 vetture é tutto a colpo d'occhio.

a mio parere i migliori in assoluto con un vantaggio di almeno 4 anni é la motoGP, loro hanno sempre le migliori grafiche in assoluto, belle colorate, pulite precise, insomma la migliore, e quella che usavano prima che adesso é in SBK é la seconda migliore dopo la motoGP :)

so che non é in topic, ma la F1 cambia completamente e dovrebbero mostrare in tv la telemetria della vettura! se peró parte come il logo...

io spero che fox torni alla grafica dello scorso anno, nettamente migliore per me

un buon compromesso potrebbe essere questa grafica qua ma ridotta leggermente e soprattutto trasparente altrimenti mangia inutilmente spazio.....questo vale per tqualsiasi programma, non compro una tv da 50 per vederne 46 (numeri a caso)

oppure ritornare a quella dell'anno scorso, semplice, poco ingombrante e coi numeri colorati......certo, non ha i l'intera classifica ma amen

poi c'è da dire una cosa, ci sono gare (leggi daytona e talladega) dove il 99% del tempo la classifica è assolutamente inutile, leader e giro bastano e avanzano

Per il calendario Superbike 2018 mi limito a postare questa cartina che mi piace:

161339497-b3b4dbc1-003e-4d28-9082-76bcac58957f.jpg

I giorni indicati tipo 23-25 Feb sono il venerdì e la domenica, le gare vanno il sabato e la domenica, non riesco ancora a trovare gli orari se sono confermati quelli dell'anno scorso, mi riferisco in particolare alle gare europee con partenza alle 13.00.

In tv dovrebbe sempre andare su Italia 1 HD e Italia 2, ed anche su Eurosport 1-2 (in HD su Sky, se la SBK va anche su Sky).

Ultima modifica:
ho una voglia di vedere il campionato mondiale di SBK pari a pochissimo.

purtroppo le notizie che arrivano dalla ducato non sono incoraggianti, la limitazione dei giri motore ha colpito il bicilindrico in maniera piú importante rispetto ai 4 cilindri, quindi le verdone hanno tratto vantaggio in questo, poi la moto é fine carriera e da metá stagione é giá stato detto che si dedicheranno allo sviluppo della nuova moto. quindi si prospetta un anno ancora marchiato Johnny Rea, non che mi dispiaccia, ma ol bello della SBK é sempre stata l'incertezza, e ora come ora é piú facile che vinca la kawasaki in SBK che la mercedes in F1, e ho detto tutto. poi gli orari mi distruggono, non ho mai digerito la gara delle 13 del sabato e la superpole prima, é la cosa meno televisiva della storia. e anche andare al circuito diventa una mezza giornata.

é un peccato che la Dorna abbia ridotto questo campionato ad una cosa del genere. questo era un campionato dove ogni domenica potevano vincere in 10 ora invece se non vince Rea é un miracolo.

Visto che la vecchia Ducati a fine sviluppo abbiamo visto che non si può spremere oltre, e riesce a farla andare un solo pilota quando non cade, e a metà stagione il mondiale è andato... c'è un motivo che non hanno debuttato già quest'anno con la nuova 4 cilindri?

Visto che la vecchia Ducati a fine sviluppo abbiamo visto che non si può spremere oltre, e riesce a farla andare un solo pilota quando non cade, e a metà stagione il mondiale è andato... c'è un motivo che non hanno debuttato già quest'anno con la nuova 4 cilindri?

sinceramente non lo so, ma é consuetudine ducati, anche l'attuale panigale debuttó con una moto sola nel BSB l'anno prima di essere poi schierata nel mondiale, la v4 debutterá nel national trophy che non so nemmeno cosa sia...

si vede che la vogliono sviluppare correttamente, diciamo che per la panigale non é andata bene :)

tra l'altro ho visto le foto delle kawa, cavolo sono troppo nere! stanno perdendo il verde! non mi piace cosí a prima vista.

la FOX ha rimosso lo sfondo nero dalla grafica, ora é la stessa ma trasparente, ed é tutta un'altra cosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso