E allora c'è qualcosa che non va. Non ho segnale di quella frequenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un segnale al 74% sul Clarke-Tech 4100, in salita dal 72% di un'ora fa, dove il 68% è la soglia minima di ricezione; questo da Nord-Est.E allora c'è qualcosa che non va. Non ho segnale di quella frequenza
Io con la 80 e cielo sereno sono a zero di segnale dal PiemonteE allora c'è qualcosa che non va. Non ho segnale di quella frequenza
Molto dettagliata anche, nulla da dire ma per me toglie troppo alla visione.a me la grafica non dispiace, l'ho vista l'altra sera nella gara dell'arca series e devo dire che mi piace
certo occupa tanto spazio (troppo) ma hai praticamente mezza classifica (verso la fine anche tutta.....)
Feed attivo per i Duels, in chiaro.Per gli amanti dei feed...
NASCAR Cup Series: Daytona 500 Qualifying (18.10 CET) and The Clash (21.10 CET)
Satellite: Eutelsat 10A @ 10° Est
Frequency: 10962 V
Symbol Rate: 7200
FEC: auto
Standard: DVB-S / H.264
Visto che la vecchia Ducati a fine sviluppo abbiamo visto che non si può spremere oltre, e riesce a farla andare un solo pilota quando non cade, e a metà stagione il mondiale è andato... c'è un motivo che non hanno debuttato già quest'anno con la nuova 4 cilindri?
Dovrebbe essere questo:sinceramente non lo so, ma é consuetudine ducati, anche l'attuale panigale debuttó con una moto sola nel BSB l'anno prima di essere poi schierata nel mondiale, la v4 debutterá nel national trophy che non so nemmeno cosa sia...
.