MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nooo... Mi tocca andare con Lewis Hamilton... :badgrin:

...che augura tutto il meglio a Bubba (Derrel "Bubba" Wallace #43) per la Daytona 500, cioè il più Social in NASCAR so far :badgrin:

In effetti Bubba è pure il mio simpatico e il designato al NASCAR Fantasy.

Niente su sport1 DE?
L'anno scorso trasmisero sei gare nel periodo estivo/autunnale per riempire il palinsesto ad occhio e croce; a mali estremi già sapete, il feed ovviamente è presente e criptato ma pare essere di buona potenza dato che mi arriva bene con pioggia.

Siccome in NASCAR vanno a pedali su Sky non la fanno vedere.

Secondo me con 80cm va già di lusso che a volte prendi, poi meglio per te chiaramente, i footprint soo strani ;)
Sì sì quello sicuro
Però fino a poco tempo fa li prendevo quasi tutti
Poi non ho più guardato fino a scorsa settimana
Edit:arrivato un pochino di segnale....ma tanto ho visto che pure qui inizia a piovere quindi lascio perdere col satellite

Ultima modifica:
L'anno scorso trasmisero sei gare nel periodo estivo/autunnale per riempire il palinsesto ad occhio e croce; a mali estremi già sapete, il feed ovviamente è presente e criptato ma pare essere di buona potenza dato che mi arriva bene con pioggia.

Siccome in NASCAR vanno a pedali su Sky non la fanno vedere.

Speravo in sport1 che vedo in camera, ho la sala smontata....

una bella daytona 500 quest'anno, peccato per l'irruenza dei giovani a fine primo stage, come ha detto Gordon, quelle sono manovre che si vedono all'ultimo giro non al giro 58. é Daytona e i piloti dovrebbero essere concentrati sul risultato finale non sugli stage. quindi diversi piloti fuori dopo un terzo di gara, un vero peccato.

il finale invece mi é piaciuto, purtroppo anche qui un big one ha decimato le vetture, ma sul finale ci sta, sinceramente speravo vincesse Almirola alla fine, la vettura 10 finalmente nelle posizioni di testa, difficile capire cosa sia cambiato dallo scorso anno...:eusa_whistle:

rimane cmq che da oggi la nascar sará un posto migliore!

A me non è piaciuta granchè. Con le modifiche fatte per i superspeedway hanno reso le macchine ancora più sensibili al side drift.

PS Ovviamente non infierisco ricordandoti che anche la 88 è stata tanto tempo davanti :badgrin:

é stato molto particolare guardare la corsa senza Jr in pista, cmq viste le passate stagioni in qualche modo mi ci ero abituato :) momento topico della gara quando Bowman ha affiancato la pace car guidata da Manning e gli ha sgasato accanto, Manning teso come una corda di violino :)

@Massimo quanto hai fatto al fantasy? io 137, non tanti visto che harvick e ciccio busch sono stati fuori molto, ma ho preso blaney che ha fatto bene e bayne e bowman si sono difesi, per i bonus ho preso solo la chevy vincente. il resto tutto cannato alla grande:) tu?

ho creato la lega DS Fantasy cercala e unisciti!

Ultima modifica:
Leggo solo adesso, ho fatto 146 punti; ho preso la Chevy vincente, poi avevo dato vincente Bubba (arrivato secondo), poi ho preso bei punti da Bubba come detto, Logano e Hamlin.
Mi ero unito alla lega di MRN ma ora provo a cercare la tua; la gars di domenica l'ho già guardata un paio di volte e condiderando che il Milan è messo bene a passaggio del turno in Europa League mi sa che giovedi sera mi avanza altro tempo per rivedere se mi sono perso qualcosa :laughing7:

Onestamente sono contento per Dillon perchè proprio in questa pista ha rischiato molto ma molto seriamente la vita nel 2015 in quella surreale Coke Zero 400; i giovani sono aggressivi però tanti vedono possibilità di punti negli stage anche se è solo la prima gara della stagione per molti possono fare la differenza e negli SuperSpeedway (per fare un esempio) puoi passare dal 20.mo al 5.0 posto in un amen.

Io non sono obiettivo ma mi è piaciuta la gara, anche nei momenti in cui si mettevano nella classica singola fila alta conservativa perchè fa parte della strategia; gli stages hanno il loro senso che va capito anche se ai più non piace, va capito che ha trasformato queste gare in gare tecnicamente diverse da affrontare in maniera diversa, insomma quasi uno Sport diverso e questo sarà finchè ci sarà la Monster.
Io preferivo il vecchio format, Monster aveva un'opzione per prolungare (raddoppiare da due a quattro) gli anni in cui essere il main sponsor ma è scaduta il 31 dicembre, la NASCAR ha deciso di prolungare di un paio di mesi il termini per avere una risposta che doveva essere data per la fine delle SpeedWeeks ma qui ancora tutto tace e forse qualcosa vuol dire; i massimi dirigenti NASCAR paiono sempre ben disposti nelle dichiarazioni ma è chiaro che hanno pure loro un piano bis e anche tris direi.
Anche il fatto di non aver cambiato format degli stages secondo me è un indizio: continua l'idiozia di segare il secondo e terzo stage con i primi giri in bandiera gialla, dopo molto aver parlato di annullare il conto di quei giri non si è concluso nulla, si cercano di stringere i tempi ma in realtà gli stages per loro conto li hanno naturalmente allungati.

Ultima modifica:
io invece per vedre il milan mi sono perso la prima parte della gara.
prossima domenica un'altra volta:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso