Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo caso, e' il canale 36 che non stai ricevendo
Nel secondo, il canale 41 da Canate e' vuoto, e' utilizzato il 39
grazie della risposta
per la maggiorparte era il 36, ho riprovato oggi e faceva stavolta, li ha trovati tutti

Il bello che non è nemmeno tutta colpa loro, magari hanno le idee poco chiare su che canali trasmettere, ma chi gli programma il multiplexer non sa proprio cosa fa. E quello dovrebbe essere un professionista di una nota azienda...mah!

pensavo di aver risolto, invece no
i canali della frequenza 36 vanno e vengono
sia con ricerca generale che mirata
boh

Quante antenne uhf hai sul tetto? Hai una antenna condominiale? Cosa vedi sul canale 51? 51uhf :) Il mux TeleColor o SanMarino?
antenna unica su un piccolo condominio
ho paura a rispondere :laughing7: nel senso che per me si entra già in cose che conosco meno... non saprei come controllare quel che chiedi
ho provato a fare la ricerca singola sulla frequenza 51, e finita mi rimanda al canale sulla LCN 13 denominato Telereporter

antenna unica su un piccolo condominio
ho paura a rispondere :laughing7: nel senso che per me si entra già in cose che conosco meno... non saprei come controllare quel che chiedi
ho provato a fare la ricerca singola sulla frequenza 51, e finita mi rimanda al canale sulla LCN 13 denominato Telereporter

Ottimo, hai antenna di V su Valcava.
Pero sul canale 41 non hai nulla. Sul 936(tv) vedi Rete7? Sull'85 TSM? Sul 71 DiTvTelecentro? Sul 96 VMT?
Queste domande empiriche sono per capire se hai un centralino che fa 21-35 da Canate e 37-60 da Valcava

corrisponde solo il 71
936 non ho proprio il canale, negli altri ci sono altri canali tv

le prove le sto facendo sul tv che uso di più, ne ho un altro ma dovrei rifare nel caso

corrisponde solo il 71
936 non ho proprio il canale, negli altri ci sono altri canali tv

le prove le sto facendo sul tv che uso di più, ne ho un altro ma dovrei rifare nel caso

Penso (temo) tu abbia 21-35 e 37-60
71 Telecentro e' nel canale 35, 96 VMT e' nel canale 39 che non ricevi, cosi come Rete7 (936) canale 42. Sono tutti provenienti dalla stessa direzione. Tu ti fermi al 35 e probabilmente hai una separazione proprio sul 36 (non ho chiesto se vedi 505 Canale5HD che e' sul 37). Ma e' da molto che non mettete mano all'antenna?!? Parma o fuori Parma?

Penso (temo) tu abbia 21-35 e 37-60
71 Telecentro e' nel canale 35, 96 VMT e' nel canale 39 che non ricevi, cosi come Rete7 (936) canale 42. Sono tutti provenienti dalla stessa direzione. Tu ti fermi al 35 e probabilmente hai una separazione proprio sul 36 (non ho chiesto se vedi 505 Canale5HD che e' sul 37). Ma e' da molto che non mettete mano all'antenna?!? Parma o fuori Parma?
Parma Parma
a beh, sinceramente non so da quando non ci mettono mano.. direi da tanto comunque è un piccolo condominio dove c'è più gente che va e viene piuttosto che starci molto, sono l'unico ora che c'è da vari anni

In effetti quando faccio la ricerca generale, quei numeri di frequenza lampeggiano un attimo come se non ci trovasse nulla.
È quindi giusto il tuo ragionamento direi.
Canale 5 HD l'ho beccato poche volte e tempo fa ormai, in genere e ad oggi non lo trovo.

Parma Parma
a beh, sinceramente non so da quando non ci mettono mano.. direi da tanto comunque è un piccolo condominio dove c'è più gente che va e viene piuttosto che starci molto, sono l'unico ora che c'è da vari anni

In effetti quando faccio la ricerca generale, quei numeri di frequenza lampeggiano un attimo come se non ci trovasse nulla.
È quindi giusto il tuo ragionamento direi.
Canale 5 HD l'ho beccato poche volte e tempo fa ormai, in genere e ad oggi non lo trovo.

Forse e' ora di fare un checkup all'antenna, altrimenti perdi troppi canali cosi come e configurata ora

... continua il clamoroso OFF del mux Uhf 36 Telesanterno dal sito di Poggio Barone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso