Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella conferenza sky motori, citano pure gli eventi di eurosport

Mi sembra giusto. Prima lo facevano sistematicamente, adesso ho notato che non lo fanno quasi più, come ad esempio sull'app Sky Sport dove sono riportati tra gli eventi del giorno solo quelli in onda sui canali Sky e Fox Sports.

Chissà se il fatto che parlano di Eurosport possa significare che hanno rinnovato o pensano di rinnovare senza problemi il contratto con Discovery. Mi sembrerebbe strano se nella presentazione della stagione che si conclude a fine anno inserissero dei canali che da giugno potrebbero non essere più inclusi nell'offerta.

Domenica riparte anche la IndyCar Series a Saint Petersburgh: gara in programma alle 17.30 italiane, differita su Sky Sport 3 alle 23.00.

Ultima modifica:
Domenica riparte anche la IndyCar Series a Saint Petersburgh: gara in programma alle 17.30 italiane, differita su Sky Sport 3 alle 23.00.
Differita per problemi di spazio sui canali sportivi? Non potevano mandarla live su SKY Sport Mix? Anche se si rischia di accavallare con una partita NBA con quei continui safety car...

Ultima modifica di un moderatore:
Continuo a non capire questa mala gestione della indycar. Con tutti i canali liberi che hanno la diretta la possono trasmettere tranquillamente

Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno di voi "socialized" :)D) riesce a chiedere se è prevista in un qualche modo la diretta per la IndyCar Series alle 17.30?
Sky Calcio 8 è libero, pure il Golf andrà su Sky Calcio 7 stasera, ma credo "non abbiano tutto sto interesse" :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Qualcuno di voi "socialized" :)D) riesce a chiedere se è prevista in un qualche modo la diretta per la IndyCar Series alle 17.30?
Sky Calcio 8 è libero, pure il Golf andrà su Sky Calcio 7 stasera, ma credo "non abbiano tutto sto interesse" :icon_rolleyes:
Del resto o è formula 1 è c'è un certo trattamento, se è altro diventa solo un riempire il palinsesto. Che nervoso....

A questo punto la potevano mandare in diretta su TV8 (o Cielo) per poi pubblicizzare che la F1 così come l'Indycar sarebbero andate in esclusiva in pay-tv.

Tra Sky Sport ed Eurosport gli appuntamenti di questo fine settimana: stanotte dalle 03.00 IndyCar Series @ ISM Raceway su Sky Sport 3 (unica replica integrale domattina alle 09.40, stesso canale); FIA World Touring Car Cup da Marrakesh, domani le qualifiche alle 11.30 su Eurosport 2, nel pomeriggio le gare dalle 17.30 su Eurosport 1.
Blancpain Sprint Series da Zoelder domani alle 13.15 su Eurosport 2.

Appuntamenti di questo fine settimana...

Superbike su Eurosport 1: per il GP di Aragon sabato 14 aprile alle 10.15 la Superpole, alle 13.00 gara 1 e domenica 15 aprile alle 13.00 gara 2; gara Supersport domenica 15 aprile alle 11.30

Formula E su Eurosport 1: per l'E-Prix di Roma sabato 14 aprile alle 12.00 le qualifiche e alle 16.00 la gara

Motocross su Eurosport 2: da Agueda domenica 15 aprile alle 14.00 gara 1 MX2, alle 15.00 gara 1 MXGP, alle 17.00 gara 2 MX2 e alle 18.00 gara 2 MXGP

IndyCar Series su Sky Sport 3: domenica 15 aprile gara da Long Beach in differita a mezzanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso