E ti ripeto, anche l'appuntamento precedente (Santiago?).Ho visto adesso la guida sky... c'è un watts alle 19 e salto con gli sci alle 22:45
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ti ripeto, anche l'appuntamento precedente (Santiago?).Ho visto adesso la guida sky... c'è un watts alle 19 e salto con gli sci alle 22:45
Mi segnalano che guidatv anche per le 2 gare precedenti non portava diretta ma poi sono andate regolarmente in onda, quindi direi di non preoccuparvi.E ti ripeto, anche l'appuntamento precedente (Santiago?).
Mi segnalano che guidatv anche per le 2 gare precedenti non portava diretta ma poi sono andate regolarmente in onda, quindi direi di non preoccuparvi.
Differita per problemi di spazio sui canali sportivi? Non potevano mandarla live su SKY Sport Mix? Anche se si rischia di accavallare con una partita NBA con quei continui safety car...Domenica riparte anche la IndyCar Series a Saint Petersburgh: gara in programma alle 17.30 italiane, differita su Sky Sport 3 alle 23.00.
Continuo a non capire questa mala gestione della indycar. Con tutti i canali liberi che hanno la diretta la possono trasmettere tranquillamenteDomenica riparte anche la IndyCar Series a Saint Petersburgh: gara in programma alle 17.30 italiane, differita su Sky Sport 3 alle 23.00.
Proprio a te pensavo...Continuo a non capire questa mala gestione della indycar. Con tutti i canali liberi che hanno la diretta la possono trasmettere tranquillamente
Del resto o è formula 1 è c'è un certo trattamento, se è altro diventa solo un riempire il palinsesto. Che nervoso....Qualcuno di voi "socialized"D) riesce a chiedere se è prevista in un qualche modo la diretta per la IndyCar Series alle 17.30?
Sky Calcio 8 è libero, pure il Golf andrà su Sky Calcio 7 stasera, ma credo "non abbiano tutto sto interesse"![]()
...lo streaming in esclusiva ed in diretta sul sito www.acisport.it e sulla pagina Facebook (@CIRally) ufficiale del Campionato Italiano Rally...
No,intendevo su Eurosport visto che lo cita ma non dice la programmazioneL'articolo secondo me ha ben spiegato...