La prima e vera per le altre 2 attendere prego....
Chiaro che non ho accettato, però così mi è stato detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima e vera per le altre 2 attendere prego....
Chiaro che non ho accettato, però così mi è stato detto![]()
Non credo sia possibile dato la legge MelandriSi ma se Sky prende tutto e fa vedere il calcio solo lei e su tutte le piattaforme disponibili sul mercato diventerebbe una specie di canale della lega solo gestito da Sky in fin dei conti...
finora di ricorsi non c'e' traccia quindi probabilmente i broadcaster vanno a vedere le carte di mediapro.
pochi post sull'argomento oggi.
siamo tutti delusi![]()
Alla fine Mediaset prenderà la coppa Italia e stop, anche se per poche partite all'anno ma almeno terrà viva la redazione sportiva. La Rai ha la Champions quindi più o meno può ritenersi soddisfatta e Sky prenderà i diritti del campionato anche per il dtt e il puzzle sarà completo
Alla fine Mediaset prenderà la coppa Italia e stop, anche se per poche partite all'anno ma almeno terrà viva la redazione sportiva. La Rai ha la Champions quindi più o meno può ritenersi soddisfatta e Sky prenderà i diritti del campionato anche per il dtt e il puzzle sarà completo
sempre che il campionato non può essere in esclusiva, per legge
ma non avete ancora capito che le promozioni sul pack calcio ci sono perche' c'e' un concorrente? Sono pronto a scommettere che, qualora sky ottenga l'esclusiva, molti abbonati dovranno pagare a listino.