• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Grazie per la risposta, ho chiamato al numero verde ed hanno detto che entro fine maggio saranno aggiornati tutti gli altri.
 
Si, riesco anche a votare e dopo il voto compare il messaggio "grazie per aver votato, ti ricordiamo che puoi votare fino ad un massimo di x volte, etc..."

Ecco, ora il voto online non funziona più neanche a me. Premendo il tasto verde sui canali 100 o 200 mi compare la schermata per il voto ma poi se do "ok" non succede più nulla... :eusa_wall:
 
Ragazzi scusate come faccio a dire al decoder sky q black di uscire con audio ottico invece che quello in hdmi ? collego il cavo ottico al sinto amploficatore poi ? cosa devo impostare ? grazie
 
Ciao, vi segnalo altre due piccole mancanze:
1. Non si può più scegliere da quale minuto iniziare la visione di una registrazione
2. Non si possono più memorizzare delle posizioni all’interno di una registrazione (quello che sul MySky si può fare con tasto pausa + rosso)

è tutto giò scritto nelle mancanze del platinum. i decoder sono uguali ne troverai molti altri
 
Ecco, ora il voto online non funziona più neanche a me. Premendo il tasto verde sui canali 100 o 200 mi compare la schermata per il voto ma poi se do "ok" non succede più nulla... :eusa_wall:

Esattamente il problema che avevo io l’altro giorno.
 
Solo a me freeze al cambio canale? Il mosaico cinema è sparito?

Il problema del freeze al cambio canale è presente sia sul Black che sul Platinum.
Ho notato anche io stamattina l'assenza del mosaico cinema e ho notato anche che il mosaico bambini adesso arriva solo fino al canale 624.
Qualcuno ha modo di verificare se i problemi del mosaico riguardano anche i MySky o soltanto gli Sky Q?
 
Ok, manca anche il mosaico skymusic, secondo me è una questione legata allo skyq...

Settando l'uscita dolby su hdmi lo sentite l'audio sulla tv?
 
Il problema del freeze al cambio canale è presente sia sul Black che sul Platinum.
Ho notato anche io stamattina l'assenza del mosaico cinema e ho notato anche che il mosaico bambini adesso arriva solo fino al canale 624.
Qualcuno ha modo di verificare se i problemi del mosaico riguardano anche i MySky o soltanto gli Sky Q?
Te la farei io la prova ma non ho il pacchetto famiglia

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Il problema del freeze al cambio canale è presente sia sul Black che sul Platinum.
Ho notato anche io stamattina l'assenza del mosaico cinema e ho notato anche che il mosaico bambini adesso arriva solo fino al canale 624.
Qualcuno ha modo di verificare se i problemi del mosaico riguardano anche i MySky o soltanto gli Sky Q?

Visto che ieri avevo problemi come molti su alcune funzionalità zoppe, ho avuto fortuna e sono stato contattato da uno dello special team di milano che mi ha risolto velocemente l on demand ( mi ha detto che mancava nelle mie autorizzazioni il “recode” ma potendolo attivare solo una persona in tutta sky ho dovuto aspettare un po’ ) visto che sul mosaico cinema io andavo ma poi non era possibile navigare con le frecce mi ha spiegato che sarebbe stato tolto a breve perché sullo skyq non serve più. La cosa “buffa” è che per risolvere il problema hanno chiamato addirittura in 3 uno sul fisso e due sul cellulare .. che abbondanza. Cosa anche molto high tech per capire bene cosa c'era sul mio tv menu etc errori, mi ha mandato un link di sky e siamo andati in videocall cosi vedeva direttamente dalla videocamera del mio iphone le schermate del tv.
 
Anche a me mancavano delle autorizzazioni, dopo 40 minuti era tutto a posto!
 
Tutti quelli che hanno riscontrato problemi, hanno per caso forzato l'aggiornamento sw del decoder?

Non dovete forzare l'aggiornamento, ma dovete aspettare che il decoder si aggiorni automaticamente, questo è fondamentale, quindi anche se ricevete comunicazione dovete aspettare che il decoder si aggiorni in automatico

Non forzate l'aggiornamento sw
 
Allora, per quanto riguarda i canali mosaico:
Cinema (300) e Musica (700) presenti su MySky e assenti su Sky Q, Bambini (600) presente e limitato al canale 624 su entrambi i decoder.
 
Allora, per quanto riguarda i canali mosaico:
Cinema (300) e Musica (700) presenti su MySky e assenti su Sky Q, Bambini (600) presente e limitato al canale 624 su entrambi i decoder.

Se te ne sei accorto pure i canali tra il 350 e 399 ovvero Primafila non ci sono e primafila è interamente on demaand
 
Indietro
Alto Basso