Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non le ho letti , ad un certo punto mi è venuta la nausea. In pratica le regole di pick si esauriscono ogni due turni?
No si scelgono dopo la stipula dei calendari i 20 big match (pick) nel seguente ordine:
Sky sceglie le prime 4 poi perform la quinta, poi così via.
A titolo esemplificativo: juventus-inter sky, inter-juventus Sky, milan-inter sky, inter-mila sky, juventus-milan perform.
Perform sceglie il quinto big match, il decimo, il quindicesimo e il ventesimo.
Per tutte le altre partite in turni con 8 slot la scelta è fatta dalla lega, le tv scelgono solo le partite da trasmettere alle 15 dopo che li ha decisi la lega con perform che ha la terza partita della domenica alle 15.
Per i turni con meno di 8 slot orari, quindi prime giornate di campionato, turni infrasettimanali e ultime giornate di campionato, la scelta viene fatta dalle tv fatte salvi i pick con perform che sceglie la seconda partita, la quinta e la decima partita del turno

Sarà ma se sky gli da per esempio 2 partite tutto puo cambiare,non sappiamo ancora che tipo di accordo faranno alla fine, e la mia speranza del canale lineare non è tramontata del tutto.
Ma è difficile che Sky dia altre 2 partite a Dazn, ha fatto tanto per avere 7 esclusive e non credo che ci rinuncerà a cuor leggero.

Vedendo che Sky ne parla molto apertamente di questa trattativa con Perform per la ritrasmissione delle 3 partite, mi viene da pensare che l’accordo farà sì che per i clienti Sky costerà almeno meno dei 9.90 dell’abbonamento a dazn... altrimenti non avrebbe proprio avuto senso parlare di una cosa che era comunque facilmente attivabile con un comunissimo Smart tv allo stesso prezzo ... a livello mediatico non farebbe una bella figura a parlarne e poi lasciare le medesime condizioni economiche che pagherebbe un qualunque utente neppure abbonato a Sky...comunque vedremo

Ultima modifica:
Vedendo che Sky ne parla molto apertamente di questa trattativa con Perform per la ritrasmissione delle 3 partite, mi viene da pensare che l’accordo farà sì che per i clienti Sky costerà almeno meno dei 9.90 dell’abbonamento a dazn... altrimenti non avrebbe proprio avuto senso parlare di una cosa che era comunque facilmente attivabile con un comunissimo Smart tv allo stesso prezzo ... comunque vedremo

Quoto.
non sarà già compreso ovviamente, ma probabilmente costerà meno dei 9,99€ di Dazn "da solo".

Vedendo che Sky ne parla molto apertamente di questa trattativa con Perform per la ritrasmissione delle 3 partite, mi viene da pensare che l’accordo farà sì che per i clienti Sky costerà almeno meno dei 9.90 dell’abbonamento a dazn... altrimenti non avrebbe proprio avuto senso parlare di una cosa che era comunque facilmente attivabile con un comunissimo Smart tv allo stesso prezzo ... comunque vedremo
Secondo me loro parlano per quella marea di abbonati che sono incapaci di concepire qualunque cosa che non appartenga o non sia contenuta nell'ecosistema Sky, un po' come la storia della Digital Key. Quindi è quella tipologia di clienti che devono accontentare e se quei clienti alla fine pagano 9.99 come per la sottoscrizione normale alla fine sono contenti lo stesso.

Questa cosa che gli smarttv siano facilmente compatibili io ci andrei cauto. Io ho un plasma Panasonic di quattro anni e non sarebbe comunque compatibile (non è Android TV non c'è neanche per la Shield figuriamoci). Sommato al fatto che Q e Black difficilmente arriveranno al 5% sul totale della installazioni rende imho difficoltoso fruire del servizio. I conti con l'oste si fanno a fine pranzo

Ultima modifica:
Altroconsumo chiede alla lega di tornare sui suoi passi, e di assegnare i diritti in modo che non sia il consumatore a rimetterci

https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/viaggi-tempo-libero/news/diritti-calcio

Raga io io aderito, partecipate anche voi, proviamoci!!!!!

@Ercolino
Puoi metterlo in evidenza in modo che possano partecipare più persone possibile? Grazie.

Sky sta già lavorando con Perform per far vedere tutte le partire.

Alcune cose di altroconsumo non le commento neanche.....

No si scelgono dopo la stipula dei calendari i 20 big match (pick) nel seguente ordine:
Sky sceglie le prime 4 poi perform la quinta, poi così via.
A titolo esemplificativo: juventus-inter sky, inter-juventus Sky, milan-inter sky, inter-mila sky, juventus-milan perform.
Perform sceglie il quinto big match, il decimo, il quindicesimo e il ventesimo.
Per tutte le altre partite in turni con 8 slot la scelta è fatta dalla lega, le tv scelgono solo le partite da trasmettere alle 15 dopo che li ha decisi la lega con perform che ha la terza partita della domenica alle 15.
Per i turni con meno di 8 slot orari, quindi prime giornate di campionato, turni infrasettimanali e ultime giornate di campionato, la scelta viene fatta dalle tv fatte salvi i pick con perform che sceglie la seconda partita, la quinta e la decima partita del turno

@salvao, scrivo per provare a capire meglio (anche per gli altri che chiedono...)
Lo schema con i pick sui big match funziona appunto così: 4 Sky-1 Perform,... così via fino al 20° big match.
Un esempio:

Juventus-Inter - SKY Inter-Juventus - SKY Milan-Inter - SKY Inter-Milan - SKY

Juventus-Milan - PERFORM

Milan-Juventus - SKY Juventus-Napoli - SKY Napoli-Juventus - SKY Juventus-Roma - SKY

Roma-Juventus - PERFORM

Inter-Roma - SKY Roma-Inter - SKY Milan-Roma - SKY Roma-Milan- SKY

Inter-Napoli - PERFORM

Napoli-Inter - SKY Milan-Napoli - SKY Napoli-Milan - SKY Roma-Napoli - SKY

Napoli-Roma - PERFORM

Invece per le partite della domenica pomeriggio alle 15, Sky ha le prime 2 scelte, Perform prende ciò che rimane.
Esempio:

Juventus-Sassuolo - SKY
Lazio-Spal - SKY
Udinese-Genoa - PERFORM (la meno importante quindi...)

Per i turni infrasettimanali invece Perform prende la seconda, la quinta e la decima partita in calendario (rispettando l'ordine del calendario appena verrà stilato).
Esempio (prendo la quinta giornata dello scorso anno, quando fu redatto il calendario a fine luglio):

Atalanta-Crotone - SKY
Benevento-Roma - PERFORM
Bologna-Inter - SKY
Cagliari-Sassuolo - SKY
Genoa - Chievo - PERFORM
Hellas Verona - Sampdoria - SKY
Juventus-Fiorentina - SKY
Lazio-Napoli - SKY
Milan-Spal - SKY
Udinese-Torino - PERFORM

E' tutto corretto?
Ripeto, ho fatto tutto a titolo esemplificativo...

@

Atalanta-Crotone - SKY
Benevento-Roma - PERFORM
Bologna-Inter - SKY
Cagliari-Sassuolo - SKY
Genoa - Chievo - PERFORM
Hellas Verona - Sampdoria - SKY
Juventus-Fiorentina - SKY
Lazio-Napoli - SKY
Milan-Spal - SKY
Udinese-Torino - PERFORM

E' tutto corretto?
Ripeto, ho fatto tutto a titolo esemplificativo...

Per i 20 pick corretto, per la quinta giornata dello scorso anno essendo una con meno di 8 slot scelta sarebbe stata nel seguente modo: juventus fiorentina 1° scelta sky, lazio-napoli 2° scelta perform, poi sky bologna-inter e milan-spal, benevento roma a perform come quinta scelta e ultima scelta genoa chievo perform.

Per i turni con 8 slot la domenica alle 15 la scelta delle 3 partite la fa la lega, sky poi sceglie i 2 che preferisce lasciando la terza partita a perform

Altroconsumo chiede alla lega di tornare sui suoi passi, e di assegnare i diritti in modo che non sia il consumatore a rimetterci

https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/viaggi-tempo-libero/news/diritti-calcio

Raga io io aderito, partecipate anche voi, proviamoci!!!!!

@Ercolino
Puoi metterlo in evidenza in modo che possano partecipare più persone possibile? Grazie.
Altroconsumo di lancia in campagne oltre il limite del ridicolo e della decenza.
Il problema è uno ed uno soltanto: la Legge Melandri

Per i 20 pick corretto, per la quinta giornata dello scorso anno essendo una con meno di 8 slot scelta sarebbe stata nel seguente modo: juventus fiorentina 1° scelta sky, lazio-napoli 2° scelta perform, poi sky bologna-inter e milan-spal, benevento roma a perform come quinta scelta e ultima scelta genoa chievo perform.

Per i turni con 8 slot la domenica alle 15 la scelta delle 3 partite la fa la lega, sky poi sceglie i 2 che preferisce lasciando la terza partita a perform

Okay, adesso ho capito al 100%. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso