Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale lineare su sky di Perform e pura utopia oppure c'è la possibilità??:eusa_think:
Per ora mi sembra che le possibilità siano prossime allo zero da quello che mi sembra di aver capito.
Poi quando si parla di soldi le cose possono sempre cambiare a fronte di cifre importanti.

@mod: vi prego, non si può fare niente?
Sarà la centesima che si fa la stessa domanda, e non da parte di utenti nuovi o che approdano per la prima volta su un certo topic
Il canale lineare su sky di Perform e pura utopia oppure c'è la possibilità??:eusa_think:
È già stato detto miliardi di volte che DAZN
*******NON VUOLE****** creare il canale lineare e che Sky ******NON PUÒ****** dare "delle partite" come contropartita. Sì può solo RITRASMETTERE.

Sul serio, capisco (più o meno) chi non partecipa alla discussione ma qui sono sempre gli stessi, che la risposta la sanno già

Per ora mi sembra che le possibilità siano prossime allo zero da quello che mi sembra di aver capito.
Poi quando si parla di soldi le cose possono sempre cambiare a fronte di cifre importanti.
Sky sa benissimo che con l'app non accontenterebbe che solo pochi clienti con lo skyq e i my sky aggiornabili,vediamo se sono un sognatore oppure no.

Si, guardate e condividete voi "Socialized" :D

Chiaro, limpido, Recoaro... diceva quello spot, e qui è molto chiaro; poi, che gli abbonati non vogliano sentirci da quell'orecchio è tanto legittimo quanto non una colpa di Sky, della serie: "So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti" :lol: :lol: :laughing7:

("Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci" :lol: :lol: :laughing7:)

@alessandro31

Per favore datti un po' una calmata

Rilassati un po' eh

Grazie

Guardando quel filmato non so, mi sa di resa di sky, come se si volesse giustificare con i suoi abbonati, comunque il canale lineare per Perform su Sky rimarrà veramente un'utopia.
Una cosa è sicura, non passerò a SkyQ,non esiste.
Proverò l'applicazione di Perform su altri device, se mi soddisferà come costi, contenuti e soprattutto come qualità e stabilità del servizio buon per loro,altrimenti toglierò pure quella, si vive lo stesso con tre partite in meno.

Ultima modifica:
Altroconsumo chiede alla lega di tornare sui suoi passi, e di assegnare i diritti in modo che non sia il consumatore a rimetterci

https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/viaggi-tempo-libero/news/diritti-calcio

Raga io io aderito, partecipate anche voi, proviamoci!!!!!

@Ercolino
Puoi metterlo in evidenza in modo che possano partecipare più persone possibile? Grazie.

Ma Altroconsumo sa che esiste la legge Melandri ergo NESSUNO poteva comprare tutti e 3 i pack altrimenti che senso ha avuto menare il can per l'aia con Mediapro con la questione della legge Melandri?

Si, guardate e condividete voi "Socialized" :D

Chiaro, limpido, Recoaro... diceva quello spot, e qui è molto chiaro; poi, che gli abbonati non vogliano sentirci da quell'orecchio è tanto legittimo quanto non una colpa di Sky, della serie: "So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti" :lol: :lol: :laughing7:

("Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci" :lol: :lol: :laughing7:)

La questione è abbastanza semplice anche per chi riesce a capire tutto. Se Sky ci dice che che il pack Calcio costerà il 30% in meno ci stiamo tutti. Dato che ha pagato i diritti tv diciamo il 30% di più allora è probabile che rimanga tutto come è adesso come costo e per vedere tutte le partite occorra un esborso aggiuntivo (e questo sia che faccia un accordo con Perform sia che non lo faccia)

Ma Altrroconsuumo sa che esiste la legge Melandri ergo NESSUNO poteva comprare tutti e 3 i pack altrimenti che senso ha avuto menare il can per l'aia con Mediapro con la questione della legge Melandri?

Credo intendano tornare alle vendita per piattaforma. Ma sono i due contendenti che hanno chiesto (suggerito) di andare alla vendita per prodotto quindi sti****i
Le associazioni dei consumatore sfruttano queste occasioni per uscire dalla tana di una loro inutilità sostanziale

Credo intendano tornare alle vendita per piattaforma. Ma sono i due contendenti che hanno chiesto (suggerito) di andare alla vendita per prodotto quindi sti****i
Le associazioni dei consumatore sfruttano queste occasioni per uscire dalla tana di una loro inutilità sostanziale

E la leka quanto ci ha ricavato per la vendita per piattaforma?? ZERO
Si le associazioni dei consumatori che "dovrebbero" aiutare il consumatore sono inutili.

P.S : Il mio messaggio di prima ho dovuto mettere bene in evidenza il nessuno perché qua sembra che sia colpa di sky,quando di fatto è la legge ad impedirlo sennò tanto valeva fare il canale della lega.

Si associazione ci mette il resto visto che per piattaforma arrivano a 830milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso