Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, stanno trasmettendo gli NBA Awards col logo nuovo e in super HD, non credo si tratti di errore ecco uno screenshot da Sky go, scusate la qualità

61aeca8a5ee78f5bb8fe4233635f9cdf.png

Confermo! Adesso su Sky Go ch 205 c'è Sky Sport NBA (Super HD) con una partita di WNBA (nba femminile)! :D

Il bello è che l'EPG su Sky Go da "Storie di Campioni" su Sky Sport Plus. :laughing7:

Stanno facendo evidentemente dei test.

A me ancora niente di tutto ciò :eusa_think:

Edit.
Ora ho provato dal Mac e si vede anche a me, dalle app “calciomercato”

Sky Sport NBA mi compare al posto di Sky Sport Plus sia su Sky Go "normale" che su Sky Go per i clienti Sky Q.

Vi posso assolutamente confermare che in questo momento Sky Sport NBA è collegata live con NBA TV.
Ottima cosa :)

Dal sito di sky, si può vedere finalmente la programmazione del canale NBA, son curioso della intervista di Kobe Bryant :eusa_think:

Il logo con i bordi quadrati come quelli inglesi non è il massimo, ma almeno finalmente non abbiamo più quell'inutile scritta generica "Sky Sport" che non ti faceva capire mai su che canali ti trovavi. Che senso aveva tenerli così i loghi non sono riuscito ancora a capirlo.

Il logo con i bordi quadrati come quelli inglesi non è il massimo, ma almeno finalmente non abbiamo più quell'inutile scritta generica "Sky Sport" che non ti faceva capire mai su che canali ti trovavi. Che senso aveva tenerli così i loghi non sono riuscito ancora a capirlo.

I nuovi loghi sono orribili, potevano benissimo customizzare quelli vecchi come avevano già fatto per la f1 e la motogp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso