Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti gli amanti della NBA: andatevi a vedere la programmazione del canale 205 dell'inizio della prossima settimana e scoprirete delle cose molto interessanti...

interessanti a dir poco! speriamo che appena inizierà la stagione mandino in onda anche inside the nba e inside stuff. Sul secondo penso che non ci saranno problemi in quanto fa parte della programmazione regolare del canale usa e del canale internazionale (NBA TV), sul primo invece, nutro non pochi dubbi, anche se so che fanno le repliche di questo programma sul canale USA. Come ho detto prima, NBA TV e TNT sono entrambe in mano a Turner e Turner Sports si occupa del canale e dei relativi programmi

ora la redazione basket avrà da lavorare

Vedremo se gli incontri di Summer League saranno in italiano dal secondo passaggio in poi..
secondo me li lasciano in lingua originale
A me personalmente non cambia nulla.. l'importante è vedere del basket NBA

stamattina mi ha contattato un'operatrice Sky elencandomi i contenuti visibili con il pacch.calcio nella prossima stagione e tra gli altri eventi mi ha detto che la Premier League sarà visibile con tale pacchetto, sarà vero o avrà fatto confusione?...:doubt: P.S. Champions' ed Europa League su pack sport invece

Vedremo se gli incontri di Summer League saranno in italiano dal secondo passaggio in poi..
secondo me li lasciano in lingua originale
A me personalmente non cambia nulla.. l'importante è vedere del basket NBA

di sfuggita ho visto pure un programma NBA, credo che lo lasciano in lingua originale :eusa_think:

stamattina mi ha contattato un'operatrice Sky elencandomi i contenuti visibili con il pacch.calcio nella prossima stagione e tra gli altri eventi mi ha detto che la Premier League sarà visibile con tale pacchetto, sarà vero o avrà fatto confusione?...:doubt: P.S. Champions' ed Europa League su pack sport invece
Si è sempre detto che le operatrici-ori non sono mai da tenere in considerazione.:evil5:

di sfuggita ho visto pure un programma NBA, credo che lo lasciano in lingua originale :eusa_think:

però non è la ritrasmissione integrale. Solo alcuni programmi, infatti fanno anche basket room e le repliche dei playoffs e delle finals. Quindi bisogna vedere quali programmi hanno preso

hai ragione ma, siccome mi hanno contattato loro per elencarmi cosa avrei visto col pacchetto calcio senza che io l'avessi richiesto, ho voluto renderlo noto...;)
Cmq al momento la premier League sul sito per il satellite non è riportata in nessun pacchetto, non si può escludere che non sia come ti è stato detto

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso