andrea.granieri
Digital-Forum New User
****arola, è finito tutto?
O sbaglio?
O sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi una domanduola.
Si può attivare la combo stick+2 mesi e gli 8 mesi?
Scherzo
Volevo chiedervi.
Ho letto che del codice "8mesiblabla" la scadenza doveva esserci gia stata.
Per gli altri invece, ovvero per tutte quelle offerte a 5 euro di cinema serie tv e intrattenimento, si sa qualcosa?
A pag 576 leggo soltanto che il cinema, avendo lo sport, ha scadenza di attivazione 31/12
Grazie per il chiarimento cari, e spero non sia stata gia fatta questa domanda (nelle ultime pagine che ho letto non mi pare)
Edito, perche vorrei un consiglio!
Sto valutando le varie offerte per avere l'intrattenimento, secondo voi cosa mi conviene?
Fare la promo dei 6 mesi con il cinema e l opzione+ a 9,99? E poi attivare qualcosa che mi permetta di condividere dopo i 6 mesi?
Purtroppo l'intrattenimento a 5 avendo lo sport non c è, quindi l'unica altra opzione per condividere l'account sarebbe
29*2mesi+20*8mesi+6*5mesi+3 per l'hd
Cioè?****arola, è finito tutto?
O sbaglio?
Cioè?
Non è un bel segnale, allora può essere veramente che da oggi non siano più attivabili.Cioe che se metto il codice
"Smartstick2m" e "8mesidisport" vedo un bel errore!!!
Mentre fino a pomeriggio vedevo regolarmente le offerte
Porca miseria che palle
Potrebbe essere, magari riprova domani in giornata.Magari è l orario
Scusa per sbaglio non ho risposto citando.
Comunque in assistenza mi hanno detto che cancellando l'account e facendone un altro in pratica rinuncio ai giorni di prova, da quello che ho capito sarebbe la situazione in cui mi sarei trovato una volta scaduti i 14 giorni di prova e quindi facendo un nuovo account devo scegliere i pacchetti tramite prezzo base o fare promozioni. Siccome l'offerta magari scade ho pensato di fare cosi. Pensavo che magari qualcuno sapesse qualcosa a proposito. Grazie della risposta comunque
Ottimo Ci hai dato un'ottima informazione per quelli che hanno ora Attiva la prova di 14 giorni, anche se pare che al momento la promo degli otto mesi non sia più attivabileGrazie mille per la spiegazione.
Comunque ce l'ho fatta, ho fatto un nuovo account e sono riuscito ad attivare entrambe le promozioni.
Quindi se qualcuno non vuole aspettare finiscano i giorni di prova può cancellare l'account tramite assistenza, ne rifa uno nuovo e attiva le promozioni.
A mezzanotte spaccata se ne sono accorti?Si saranno accorti che c'era tanta gente che si abbonava a prezzo ridotto, oltretutto senza aver mai ricevuto il codice promo via mail.
Si è possibilequalcuno sa dirmi se acquistando dal sito nowtv una smart stick con 3 mesi cinema ed una con un mese calcio e aggiungendo l'opzione +, sia possibile utilizzare le due offerte sul medesimo account e quindi usufruire della visione dei contenuti in questione contemporaneamente su entrambi i device?
Grazie
Una stick con 3 mesi di cinema e opzione + inclusa e una stick con 1 mese di sport puoi tranquillamente acquistarle in negozio (all interno delle confezioni oltre ovviamente alla stick ti escono i due codici per attivare i ticket... Crei l account e inserisci i codici dei ticket) se le acquisti online invece ci sono delle offerte migliori con la stick che puoi trovare nel primo link di questa discussione.grazie, poichè non ho ancora un account nowtv, come mi consigli di procedere?
Hai provato dal link a pg 576 o inserendo manualmente il codice?