[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanduola.
Si può attivare la combo stick+2 mesi e gli 8 mesi?
Scherzo :happy3:

Volevo chiedervi.
Ho letto che del codice "8mesiblabla" la scadenza doveva esserci gia stata.
Per gli altri invece, ovvero per tutte quelle offerte a 5 euro di cinema serie tv e intrattenimento, si sa qualcosa?
A pag 576 leggo soltanto che il cinema, avendo lo sport, ha scadenza di attivazione 31/12

Grazie per il chiarimento cari, e spero non sia stata gia fatta questa domanda (nelle ultime pagine che ho letto non mi pare)

Edito, perche vorrei un consiglio!
Sto valutando le varie offerte per avere l'intrattenimento, secondo voi cosa mi conviene?
Fare la promo dei 6 mesi con il cinema e l opzione+ a 9,99? E poi attivare qualcosa che mi permetta di condividere dopo i 6 mesi?
Purtroppo l'intrattenimento a 5 avendo lo sport non c è, quindi l'unica altra opzione per condividere l'account sarebbe
29*2mesi+20*8mesi+6*5mesi+3 per l'hd

ciao io sono nella tua stessa situazione ed anch'io ero indeciso se fare la promo 6 mesi a 9.99 oppure 5+5+3 per sempre, facendo 2 calcoli mi sa che avendo intenzione di tenere il servizio conviene i 5+5+3, altrimenti rischieresti di pagare 18 € se fra 6 mesi non ci fossero promo soddisfacenti, l'unica cosa che avevo visto che intrattenimento a 5€ è scaduta a dicembre 2017 ma dovrebbe essere ancora attivabile.

Cioe che se metto il codice
"Smartstick2m" e "8mesidisport" vedo un bel errore!!!
"Il codice promozionale non puo' essere utilizzato. Ti preghiamo di controllare il periodo di validita' del codice in tuo possesso."

Mentre fino a pomeriggio vedevo regolarmente le offerte
Porca miseria che palle

Dal link a pag576 l errore è solo sui 2 mesi...
Domani provo ad andare avanti, anche perche sono dal telefono

A domani ragazzi

Si saranno accorti che c'era tanta gente che si abbonava a prezzo ridotto, oltretutto senza aver mai ricevuto il codice promo via mail.

Scusa per sbaglio non ho risposto citando.
Comunque in assistenza mi hanno detto che cancellando l'account e facendone un altro in pratica rinuncio ai giorni di prova, da quello che ho capito sarebbe la situazione in cui mi sarei trovato una volta scaduti i 14 giorni di prova e quindi facendo un nuovo account devo scegliere i pacchetti tramite prezzo base o fare promozioni. Siccome l'offerta magari scade ho pensato di fare cosi. Pensavo che magari qualcuno sapesse qualcosa a proposito. Grazie della risposta comunque
Grazie mille per la spiegazione.
Comunque ce l'ho fatta, ho fatto un nuovo account e sono riuscito ad attivare entrambe le promozioni.
Quindi se qualcuno non vuole aspettare finiscano i giorni di prova può cancellare l'account tramite assistenza, ne rifa uno nuovo e attiva le promozioni.
Ottimo Ci hai dato un'ottima informazione per quelli che hanno ora Attiva la prova di 14 giorni, anche se pare che al momento la promo degli otto mesi non sia più attivabile

Cmq dal link a pg576 la promo degli 8 mesi sembra andare ancora...
Se qualcuno riuscisse a provare e ci facesse sapere sarebbe ottimo!
Io non riesco prima dell ora di pranzo

Buona giornata ragazzi

Credo che il codice promo 8 mesi di sport non sia più attivabile..... mi da questo messaggio di errore "Il codice promozionale non puo' essere utilizzato. Ti preghiamo di controllare il periodo di validita' del codice in tuo possesso."

qualcuno sa dirmi se acquistando dal sito nowtv una smart stick con 3 mesi cinema ed una con un mese calcio e aggiungendo l'opzione +, sia possibile utilizzare le due offerte sul medesimo account e quindi usufruire della visione dei contenuti in questione contemporaneamente su entrambi i device?
Grazie

qualcuno sa dirmi se acquistando dal sito nowtv una smart stick con 3 mesi cinema ed una con un mese calcio e aggiungendo l'opzione +, sia possibile utilizzare le due offerte sul medesimo account e quindi usufruire della visione dei contenuti in questione contemporaneamente su entrambi i device?
Grazie
Si è possibile

grazie, poichè non ho ancora un account nowtv, come mi consigli di procedere?

grazie, poichè non ho ancora un account nowtv, come mi consigli di procedere?
Una stick con 3 mesi di cinema e opzione + inclusa e una stick con 1 mese di sport puoi tranquillamente acquistarle in negozio (all interno delle confezioni oltre ovviamente alla stick ti escono i due codici per attivare i ticket... Crei l account e inserisci i codici dei ticket) se le acquisti online invece ci sono delle offerte migliori con la stick che puoi trovare nel primo link di questa discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso