[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fine mese era da tenere in considerazione come possibile chisura dei rubinetti...poi io dico si rischiano di perdere 110euro di sconto per non comprare all'ultima giornata un pass giornaliero?

Ognuno fa dei ragionamenti propri, magari non è cosi semplice come la fai tu...
Ci sono cmq almeno 50 euro da sborsare immediatamente, + altri se si vuole condividere la spesa
Io ho aspettato per questo, errore mio e pace, risolveremo diversamente

Infatti, mi ricordo che l'anno scorso è successa la stessa cosa a molti perché si pensa sempre di fare una furbata ed attivare un'offerta (che formalmente è già terminata da mesi) il giorno prima dell'inizio del campionato

lo scorso anno la promozione è rimasta attivabile fino a metà settembre ...

A me è andata di lusso, ci sono rientrato per un pelo, avendo attivato il tutto il 30 luglio.
Comunque, magari entro fine mese, potrebbero arrivare nuove promo "interessanti."

Sì hai ragione, è andata avanti parecchio però mi ricordo che molta gente si era lamentata di avere aspettato troppo per attivarla anche in quel caso e di non avere fatto in tempo. Quest'anno tra l'altro il campionato inizia prima e la promo era per soli 8 mesi quindi era un po' risicata come durata. Comunque intendiamoci, non è una colpa, però è sempre stato detto che poteva scadere da un momento all'altro

E' il rischio di "aspettare troppo" ..
Non è detto che per l'inizio del campionato non escano altre promo..magari più vantaggiose ancora

Ognuno fa dei ragionamenti propri, magari non è cosi semplice come la fai tu...
Ci sono cmq almeno 50 euro da sborsare immediatamente, + altri se si vuole condividere la spesa
Io ho aspettato per questo, errore mio e pace, risolveremo diversamente

concordo oltre al fattore soldi in più almeno per me il fatto di pagare per vedermi le partite partite in SD non è che mi faccia impazzire.questo è stato fondamentale per non farmi correre ad attivare la promo

magari scadeva il 31/07..

Assolutamente no la promo è ufficialmente scaduto a fine maggio

Ho appena provato non è più attivabile, adesso come si fa? oggi ero pronto ad aderire all'offerta :(

Idem...
Aspettiamo, magari spunta qualche altra offerta...

noooo mi sono accorto solo oggi di queste promo!!!e non sono piú attivabili
oggi mi ero convinto a farmi l'abbonamento a 30€ e vengo a sapere che avrei potuto risparmiare 10€ al mese!

Ragazzi Mi dispiace ma ve lo Avevamo sempre detto che la promo poteva essere tolta da un giorno all'altro

Infatti, mi ricordo che l'anno scorso è successa la stessa cosa a molti perché si pensa sempre di fare una furbata ed attivare un'offerta (che formalmente è già terminata da mesi) il giorno prima dell'inizio del campionato
In realtà solo in parte perché la promozione dello Sport a €19,90 al mese per sempre è stata eliminata dopo la seconda giornata di campionato

La promozione è scaduta lunedì 4 settembre l'anno scorso

A me è andata di lusso, ci sono rientrato per un pelo, avendo attivato il tutto il 30 luglio.
Comunque, magari entro fine mese, potrebbero arrivare nuove promo "interessanti."

Direi che difficilmente arriverà una promozione conveniente quanto questa, Anzi quanto queste due durante il campionato, come è sempre stato potrebbe arrivare qualcosa per il black friday Cioè a fine novembre

A mio avviso chi non ha aderito alla promo non si dovrebbe allarmare più di tanto :icon_cool:

Se il prezzo non gli sta bene, ha sempre la possibilità di disdire il rinnovo e non continuare ad usufruire del servizio...
e sappiamo come Sky ci tenga ai propri clienti quando corre il rischio che smettano di pagare ;)

In realtà solo in parte perché la promozione dello Sport a €19,90 al mese per sempre è stata eliminata dopo la seconda giornata di campionato
sì hai ragione infatti ma anche in quel caso mi ricordo degli stessi discorsi. Qui, dato che quest'anno la promo durava solo 8 mesi forse giustamente molti hanno pensato di aspettare almeno il giorno prima della prima giornata di campionato per essere coperti il più possibile senza per esempio comprare la stick in offerta con i 2 mesi (o per lo meno è quello che molti sostenevano, cioè che se la sarebbero rischiata per non pagare settimane di sport in assenza di campionato). Giustamente però, ognuno si fa i suoi conti e decide in base a quelli

Non voglio essere frainteso, però FINALMENTE è terminata quella promo..200 pagine (e forse ci ho azzeccato) in cui si chiedeva SEMPRE la stessa identica cosa..mi dispiace per chi ha atteso e non è riuscito a prenderla, però questo topico era diventato una ripetizione infinita.

Cmq dubito fortemente riproporranno questo tipo di promo (a maggio la proposero solamente per invogliare gli utenti a rimanere vincolati dato che chi segue il calcio d'estate disdice)..si avranno i classici 2mesi al prezzo di 1 al black friday..ma dubito che fino a novembre faranno qualche promo sullo sport

Non voglio essere frainteso, però FINALMENTE è terminata quella promo..200 pagine (e forse ci ho azzeccato) in cui si chiedeva SEMPRE la stessa identica cosa..mi dispiace per chi ha atteso e non è riuscito a prenderla, però questo topico era diventato una ripetizione infinita.
Concordo in ogni pagina ed in quasi tutti i topic venivano ripetute sempre le stesse domande...

Cmq dubito fortemente riproporranno questo tipo di promo (a maggio la proposero solamente per invogliare gli utenti a rimanere vincolati dato che chi segue il calcio d'estate disdice)..si avranno i classici 2mesi al prezzo di 1 al black friday..ma dubito che fino a novembre faranno qualche promo sullo sport
Per un'offerta conveniente ormai bisogna aspettare il prossimo anno... Da ora in poi faranno le solite offerte ad esempio 2 mesi a 23€/mese ecc... fino alla fine del prossimo campionato

Concordo in ogni pagina ed in quasi tutti i topic venivano ripetute sempre le stesse domande...

Per un'offerta conveniente ormai bisogna aspettare il prossimo anno... Da ora in poi faranno le solite offerte ad esempio 2 mesi a 23€/mese ecc... fino alla fine del prossimo campionato

verso ferragosto 2017 iniziarono a proporre per un mesetto il box + 3mesi di un pack a 19 euro anziché 29, all'inizio era una promo richiedibile solo in chat poi qualche anima pia mise qua i codici..chissa se quest'anno faranno lo stesso con la stick...

Occhio che se quelle offerte non vengono tolte dalla lista si avranno altre 200 pagine per chiedere come mai non è possibile attivarle e perché dà errore

Occhio che se quelle offerte non vengono tolte dalla lista si avranno altre 200 pagine per chiedere come mai non è possibile attivarle e perché dà errore
Infatti :lol::lol::lol:

verso ferragosto 2017 iniziarono a proporre per un mesetto il box + 3mesi di un pack a 19 euro anziché 29, all'inizio era una promo richiedibile solo in chat poi qualche anima pia mise qua i codici..chissa se quest'anno faranno lo stesso con la stick...
Non penso in quanto la stick è uscita da 2 mesi, la promo dell'anno scorso l'hanno fatta principalmente per rimuovere un pò di box dal magazzino.

A mio avviso chi non ha aderito alla promo non si dovrebbe allarmare più di tanto :icon_cool:

Se il prezzo non gli sta bene, ha sempre la possibilità di disdire il rinnovo e non continuare ad usufruire del servizio...
e sappiamo come Sky ci tenga ai propri clienti quando corre il rischio che smettano di pagare ;)
Non esiste retention per now tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso