In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Allora, stai facendo una confusione della Madonna..Sky Italia (nowtv compreso) ha i diritti TOTALI ed eslcusivi della Champions per i prossimi TRE anni..quest'anno ha venduto una partita a settimana alla Rai (questo accordo vale solo per questanno)..l'anno prossimo potrebbe allungare l'accordo con Rai o farlo con Mediaset...ma dazn in Italia la Champions non la avrà per i prossimi 3 anni

Forse chi ha sproloquiato, non io.

Ok, ma la sostanza non cambia. Secondo me rivedranno i prezzi.
Sky ha i diritti di f1 MotoGP , tennis, golf, NBA, calcio, Champions , Europa League ...dazn apparte le 3 partite di serie a ha quasi solo sport di nicchia rispetto a Sky...i prezzi nn verranno rivisti anche per questione di concorrenza con Sky sat fibra e DTT...
Addirittura in un questionario lì ponevano al rialzo...altro che ribasso

Sky ha i diritti di f1 MotoGP , tennis, golf, NBA, calcio, Champions , Europa League ...dazn apparte le 3 partite di serie a ha quasi solo sport di nicchia rispetto a Sky...i prezzi nn verranno rivisti anche per questione di concorrenza con Sky sat fibra e DTT...

Vedremo.

Speriamo implementino l'HD anche sull'app. Anche se solo quei loghi della Serie A, Champions e Europa League mi fa pensare che l'HD sarà presente solo durante le partite.

Quindi niente HD su app e pc solo sulla stick e sul box.
Come per lhd degli altri ticket..qualcuno in caso può chiedere per il fatto Delle due visioni?

Speriamo implementino l'HD anche sull'app. Anche se solo quei loghi della Serie A, Champions e Europa League mi fa pensare che l'HD sarà presente solo durante le partite.

Quindi niente HD su app e pc solo sulla stick e sul box.

Con chromecast nemmeno si vedrà in super HD?

già chiesto nella stessa chat, scusa se non ho riportato la fine della conversazione. Non cambia niente per la condivisione contemporanea mi ha detto.

Ma secondo voi ci saranno canali a parte in HD, come succede per gli altri ticket? Oppure restano gli stessi e cambiano risoluzione in funzione della nostra banda disponibile?

Con risoluzione addattiva dobbiamo aspettarci anche un 720p? O passerà a SD nel momento che non regge il superhd?

Con risoluzione addattiva dobbiamo aspettarci anche un 720p? O passerà a SD nel momento che non regge il superhd?
Immagino che ci saranno vari profili..già ora che il massimo e 480p 50fps a volte scala a 480/25fps( si nota proprio il cambio di fluidità a parità di qualità d'immagine) ...cmq su fb quelli di nowtv dicono che sono consigliati almeno 10mega per il profilo 1080/50 (praticamente la stessa banda consigliata per Sky fibra dove richiedono almeno 9.3 mega)

Indietro
Alto Basso