In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Rilancio la domanda.
Secondo voi, anche i due canali Eurosport andranno in HD o Discovery potrebbe aver deciso di avere l'esclusiva sul suo Player?

Rilancio la domanda.
Secondo voi, anche i due canali Eurosport andranno in HD o Discovery potrebbe aver deciso di avere l'esclusiva sul suo Player?

I due eurosport vanno già in hd sul pacco intrattenimento, non credo ci possano essere problemi a metterli anche su sport.

Novità sulla possibilità di avere l’App di Dazn su Smart Stick o Box?

Novità sulla possibilità di avere l’App di Dazn su Smart Stick o Box?

Sui social rispondono così: Lavoriamo sempre per garantire la migliore offerta ed esperienza ai nostri clienti, sia in termini di offerte congiunte con altri operatori che di disponibilità di app terze sulla stick quindi rimani aggiornato per non perderti eventuali novità.

Mi sembra una risposta generica ma possibilista, secondo me ci stanno lavorando.

Io che ho attivato l'offerta sport a "19,99 x 8 mesi" , avrò gratis l'HD?

Al momento, NON ho ricevuto nessuna email a riguardo da Now Tv.

Ciao e grazie mille!

Ultima modifica di un moderatore:
Molto bene. Io ho l'opzione + fino ad aprile del 2019. Ne approfitterò per acquistare i ticket sport giornalieri quando gioca l'Inter in Champions. Sempre che Sky non mi faccia un'offerta per lo Sport sul SAT.

Io che ho attivato l'offerta sport a "19,99 x 8 mesi" , avrò gratis l'HD?

Al momento, NON ho ricevuto nessuna email a riguardo da Now Tv.

Ciao e grazie mille!
Non c'è nessuna distinzione tutti i clienti del ticket Sport anche quelli giornalieri avranno l'alta definizione A meno che non usufruiscono del servizio da dispositivi mobili o dal Player installabile da PC

Ragazzi avrei un paio di domande:

- L'hd è incluso anche per i nuovi clienti o solo per chi ha già un ticket attivo? Se mi abbonassi dopo l'inizio del campionato andrei a pagare 2,99?
- L'hd è confermato anche da app per smart tv o si potrà utilizzare usclusivamente tramite smart stick?

Grazie a tutti!

Ragazzi avrei un paio di domande:

- L'hd è incluso anche per i nuovi clienti o solo per chi ha già un ticket attivo? Se mi abbonassi dopo l'inizio del campionato andrei a pagare 2,99?
- L'hd è confermato anche da app per smart tv o si potrà utilizzare usclusivamente tramite smart stick?

Grazie a tutti!

No, è disponibile per tutti i clienti senza distinzione.
L'HD è disponibile sui big screen,quindi chromecast, smart tv e credo anche consolle comprese

Nuova sezione FAQ per l’offerta SPORT

Si parla anche di DAZN, sul fatto che non ci sia un accordo ancora per nowtv e la presenza dell’app sulla Stick.
Banda minima richiesta per l’HD è di 10 mbps, come confermato ieri sui social da NowTV, e l’HD sarà disponibile su tutti i dispotivi abilitati attualmente all’HD per il ticket Cinema, intrattenimento e Serie Tv.

Indietro
Alto Basso