Digital-Manu
Digital-Forum Master
E tu non ce l'hai ?Peccato che occorrono 10 Mbps di connessione, come specificano nelle FAQ
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tu non ce l'hai ?Peccato che occorrono 10 Mbps di connessione, come specificano nelle FAQ
L'ho fatto x mio cognato senza problemi, mp scade il 31, e attualmente attivato sky dttGrazie mille per le risposte e la disponibilità. Approfitto per chiedere un altra cosa, io ho ancora in essere l'abbonamento a Mediaset Premium, che termina il 31 Agosto. Se chiedo di attivare Sky sulla stessa tessera, ci potrebbero essere problemi? Non vorrei che la sovrapposizione di due abbonamenti possa crearmi qualche problema. Potrei farmi inviare la tessera da Sky, ma con il Ferragosto di mezzo, ho paura che non mi arrivi in tempo per l'inizio del campionato...
Qualcuno ex premium chiamato da sky ddt con promo allettanti esiste? (Io continuo a non essere contattato)
Quindi questo week end non si vedranno partite di premier?
Qualcuno ex premium chiamato da sky ddt con promo allettanti esiste? (Io continuo a non essere contattato)
Quindi come facciamo a saperlo? Non c'è nessuno di sky che lo sa? Anche perché loro dicono Almeno due partite di premier a turno, e poi neanche una? Andiamo bene... Mi lamentavo di premium, a confronto erano dei signori
Ma alla fine questo sport 24 HD che canale sarà?
Lo apriranno per trasmettere eventi o sarà la replica in alta definizione di all news sportive?
Se è quest'ultima direi che è proprio sprecato uno slot HD per delle notizie sportive in loop h24
Quindi come facciamo a saperlo? Non c'è nessuno di sky che lo sa? Anche perché loro dicono Almeno due partite di premier a turno, e poi neanche una? Andiamo bene... Mi lamentavo di premium, a confronto erano dei signori
Se non fa chiarezza Sky......................
Comunque visto che domani sera su SS Uno c'è il tennis, se Man Utd-Leicester passasse su SS 24 vuol dire che anche per le altre 2/3 di giornata c'è speranza..altrimenti nulla..
Mi pare solo strano che abbiano tolto anche Wolves-Everton da SS Uno..quando appunto dicevano ALMENO 2 partite a turno
Potrebbero soccorrerti i moderatori del forum, Immagino che SATRED sappia perfettamente la programmazione. Secondo me se vogliono mantenere la parola data apriranno uno dei due canali Sky Sport dove ora stanno trasmettendo il promo in loop dell'accordo con dazn, che è sicuramente importante ma su un canale può essere sacrificato per trasmettere stasera l'Atalanta e venerdì sabato e domenica le partite di Premier, O almeno alcune
In ogni caso io nei messaggi precedenti avevo più volte detto di non fidarvi di loro...
Lasciate perdere skysport24 Come gha ià detto SATRED che è il più informato che conosca su questa materia rimarrà sempre un canale di news.
Per gli altri che si lamentavano di Sky sport24 in alta definizione Vediamo come si evolve la situazione anche quando partirà Sky sport Serie A potrebbe anche essere che Sky Sport 24 HD sarà oscurato durante la diretta delle partite di Serie A ( Anche se la mia Potrebbe essere un'ipotesi sbagliata perché non conosco bene lo spazio sul mux 1 attualmente)
L'ho fatto x mio cognato senza problemi, mp scade il 31, e attualmente attivato sky dtt
ciao imopen, beh con SS Football la Premier la vedremmo tutta (quella che passa Sky)