Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie Sono stato precipitoso nell'abbonarmi, troppo impaziente, dovevo prima guardare il palinsesto o trovare prima questo bel forum
Mi sa ho capito male anche il fatto della visione di tutte le partite italiane nelle coppe pensando addirittura di vedere oggi
la partita dell'Atalanta Dai aspettiamo con speranza che ci faranno vedere ciao
Stasera sono Preliminari di Europa League, dai gironi le italiane le fanno vedere tutte

Stasera sono Preliminari di Europa League, dai gironi le italiane le fanno vedere tutte

Ciao e' vero hai ragione sul preliminare di europalig
Mi aspetto pero' , di poter vedere le due partite di premier in questo fine settimana
Questo diceva l'offerta o in tanti abbiam capito male

Comunque per chi interessa la premier league conviene aspettare un po' prima di abbonarsi, giusto per capire come è la situazione. Strano che domani inizia la premier league e non c'è nessun palinsesto della messa in onda delle partite sul dtt

Ma il wi-fi a cosa servirebbe? Ha senso solo se Sky ha intenzione di lanciare un servizio analogo a Premium Play

Quindi anche domani e tutto il week end niente premier,maledetti... Premium erano signori

quindi Atalanta non visibile sul dtt..aspettiamo domani la premier...ed iniziamo con le bestemmie...se il buongiorno si vede dal mattino domani ce la prendiamo in saccoccia...

ma poi mi.domando il torneo di Toronto non poteva essere trasmesso dalle 18.alle.20 solo su.sky Arena visto che sky sport uno è a disposizione anche degli utenti del.dtt? non mi.sembra che si perpetrata nessun torto.aglu abbonati sat e accontentava anche i figliastri.del dtt

Ma.allora come.mai su sport24 passavano il cartello che davano le partite di premier di venerdi e domenica? Ma si stan ammattendo tutti?

quindi Atalanta non visibile sul dtt..aspettiamo domani la premier...ed iniziamo con le bestemmie...se il buongiorno si vede dal mattino domani ce la prendiamo in saccoccia...

Pensate che invece di Arsenal-Manchester City, su Sky Sport danno le repliche del Moto GP che si è appena corso e invece di Wolverhampton-Everton, prevista inizialmente danno la replica del terzo quarto del Torneo ATP. Repliche invece della Premier League. Non dico altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso