Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamateli, prendeteli a parole per la programmazione, per il 720p e per il mancato streaming. Minacciate di recedere, magari è la volta buona che si danno da fare.....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Io abbonato il 6 agosto se non vedo le 2 partite, lunedì mando in raccomandata la disdetta per una questione di principio... chi e' nel dubbio di abbonarsi ci pensi bene anche dal confuso calo center risposte l molto vaghe

Non le fanno vedere è ufficiale, repliche di tennis e moto gp, comq la partita di supercoppa tedesca pure quella sul satellite, non pretendo di vedere il più ma almeno quello che ci aspetta di diritto

ma io non riesco a capire quest ostracismo di sky....anziché coccolare la vasta platea di potenziali clienti fuoriusciti da Mediaset ingolosendoli...li tratta come clienti di serie b....per di più non rispettando il minimo che avevano garantito..mah allibito

Io non pretendo il più (supercoppa tedesca) o Atalanta come oggi, ma almeno quello che loro dicono cioè le almeno due partite a settimana di premier....Paghiamo e parecchio comq per quello che fanno vedere, almeno quello che ci aspetta ....

Appunto.... Però non capisco perché cavare l unica che c'era... Poi per delle repliche e non diretta

Ma Sky Sport uno ha la stessa programmazione del satellite, quiindi devono accendere per forza un canale cartello o al massimo utilizzare come si diceva qualche giorno fa Sky sport 24

Volendo hanno a disposizione il canale Sky Sport Serie A, invece di fare repliche dell'ICC. Ma siamo abbonati di serie B davvero ? Eppure 34,90 euro (che diventeranno 44,90) non mi sembrano pochi. E comunque sta ancora passando lo spot che garantisce "minimo" due partite di Premier League a giornata.

io ho il sat ma il mio povero fratello si e' appena abbonato al dtt, se questo e' il trattamento riservato da sky sono dei gran cialtroni

Lo spot passa tutto il giorno, ma purtroppo è così ... Niente premier questo week end... Non capisco la scelta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso