Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già... C'era gente sempre a deridere premium... Ma almeno quello che diceva faceva vedere... Sky non rispetta i patti... Ma tutti zitti

Dalle vostre lamentele mi sento fortunato ad essere abbonato solo a dazn e a vedermi (ad oggi) le partite della mia squadra del cuore al bar o a casa di amici.

Ok ci può stare ma non si può sapere il palinsesto, ma qua non c'è nessuno che lavora per sky?

In una news pubblicata sul sito Movie tele si riporta che la si riporta che il turno di Premier League che inizia oggi e finisce domenica andrà interamente su Sky Sport Football.

Attendiamo la news del portale che in genere è più precisa come ulteriore conferma per vedere se nel caso verranno indicati i canali aggiuntivi del digitale oppure no

Ma non è quella la programmazione che loro vogliono conoscere a loro interessa la programmazione dei canali aggiuntivi Sky Sport della piattaforma Sky DTT che non c'è da nessuna parte

quindi il canale Sport 24 del DTT è effettivamente solo TG sportivo 24h

ma veramente dai, non ci credo: a che serve questo canale in HD?
ma piuttosto spegnetelo e date questa banda a Sport 1 HD e Serie A HD
che spreco......
In effetti utilizzare uno slot HD sul DTT per un TG sportivo sarebbe uno spreco.
Vedremo, magari qualcuno dello staff di digital-forum che ne sanno più di noi ci anticipa qualcosa?

Ultima modifica:
non ha proprio senso: piuttosto sarebbe meglio tenere il canale in SD e destinare la banda risparmiata di volta in volta a Sport 1 HD o a Serie A HD andando ad aumentare il bitrate durante le dirette
oppure avrebbe più senso fare Sky Atlantic in HD

boh veramente pare che a Sky o non ci arrivano o lo fanno apposta....

quindi il canale Sport 24 del DTT è effettivamente solo TG sportivo 24h

ma veramente dai, non ci credo: a che serve questo canale in HD?
ma piuttosto spegnetelo e date questa banda a Sport 1 HD e Serie A HD
che spreco......

Sky Sport 24 è sempre stato dalla sua nascita un canale all news sportivo, non c'è da stupirsi. La versione presente sul digitale terrestre è la stessa che va su Now TV la piattaforma Fibra e la piattaforma satellitare. Sul fatto che sia uno spreco di banda anche io sono d'accordo, Il problema è che anche a Sky ragionano con gli ascolti e Sky Sport 24 fino ad agosto è stato il secondo canale sportivo più visto in Italia da quando premiumsporthd non esiste più è il primo per cui hanno ragione loro purtroppo

Ultima modifica di un moderatore:
ho capito i dati di ascolto, ma al 99% degli abbonati DTT interessa solo una cosa: vedere quante più partite possibili, e alla migliore qualità possibile (o perlomeno che pareggi quella di MP HD).
Di vedere il TG sportivo in HD a ripetizione frega poco o nulla, tanto più se la banda è limitata...
Tutte cose palesi anche a noi comuni mortali...

Ma perché allora fanno vedere il video con le due partite a settimana di premier e poi neanche una non capisco questa cosa... Vedendo il video io mi sono deciso ad abbonarm. Così non va bene però

Come volevasi dimostrare anche il portale riporta che la prima giornata di Premier League sarà esclusiva degli abbonati alla piattaforma satellitare Fibra e Now TV in quanto tutte le partite andranno solo su Sky Sport Football, non così come la partita di Supercoppa di Germania che andrà in diretta domenica sera.

Se volete potete sfogarvi con il call center ma non credo che le vostre proteste serviranno a qualcosa

Quindi è confermato che si vedranno solo le partite che passeranno su Sky Sport Uno. A questo punto è tutto un'incognita, pure che faranno vedere tutte le partite di Champion's delle italiane

le partite delle italiane in Europa state sicuri che si vedranno per lo stesso discorso degli ascolti che faceva in precedenza.

Purtroppo poi che Sky è una TV che sta iniziando a ragionare anche lei con la questione degli ascolti e sa che purtroppo il calcio estero non fa ascolti ha deciso di non mandare nulla di questo weekend, Ma state certi che le partite delle italiane che In Europa fanno ascolti ci saranno sicuramente tutte sul digitale terrestre.

La partita di ieri dell'Atalanta non fa testo Anche perché l'Atalanta è una squadra che solitamente non fa molti ascolti se ci fosse stato il Milan come lo scorso anno voglio vedere come non la trasmettevano anche sul digitale la partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso