• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda ragazzi, come ho scritto, ieri ho accettato un offerta di retention (telefonica).
Il tizio mi ha detto che sarebbe stata attiva a breve e che mi avrebbero inviato una mail di conferma.
Ora, i pacchetti nuovi sono attivi, ma niente mail.
Come vedo la nuova tariffa dal fai da te? Riesco solo a vedere la nuova composizione di pacchetti, ma non il prezzo.
Se apro il preview della prossima bolletta compare ancora la vecchia composizione con vecchia cifra.
Devono ancora aggiornarla o la trovo da un altra parte?
Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Mi è arrivata la telefonata:
Skytv+famiglia+calcio con aggiunta dello sport, per un anno, a 36,90 euro con in più skyq black, il cui costo di 9 euro di attivazione, assieme a quello dello sport, dice che lo ammortizzo. Domani mi richiamano per la conferma ma credo di accettare senza nessun dubbio.
Voi che dite?

Che decoder hai attualmente per offrirti lo sky Q Black?
 
Scusate ma se uno prende lo Sky Q black, poi non deve sostenere i costi di sistemazione dell'impianto??

Cioè vanno preventivate pure queste spese.... o no??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
Teoricamente sì, infatti costa 79 euro il black dato che cambiano illuminatore.
Ma se dicono che è gratis vuol dire che il tecnico viene incluso!!!
 
Ma se l'impianto è condominiale devono fare ugualmente modifiche all'impianto? Cioè uno usufruisce del servizio e tutti pagano? o_O
 
Oggi ho capitolato, a meno di ripensamento entro 14gg.

Mi ha chiamato il magico 213 e alla fine ha offerto hd+fami+sport a 21.60 più costo una tantum da 19.90. Il che porta la spesa mensile a 23.30 circa fino al 31.8.19. Mi ha suggerito di richiamare a breve per avere l'offerta calcio appena la scontano, prevista prima di fine mese.
Se succede un 50% come ventilato potrei arrivare ad una spesa mensile intorno ai 30 come desiderato. Senza perdere anzianità +10.

Considerato che venivo da calcio+hd a 39.90 e basta mi sembra che la mia prima disdetta sia andata discretamente, grazie a voi. Sbaglio? ^_^

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Poco prima di pranzo mi ha chiamato sul Cell il numero 02........ 13.
Sono in disdetta a scadenza naturale il 30/9/2018 e mi ha detto che essendo in di disdetta si perde la possibilità di avere promozioni e udite udite mi ha proposto di revocare la disdetta così mi potevano proporre delle promozioni perché ci stavano lavorando ed eventualmente il prossimo mese in mancanza di queste di rimandare di nuovo disdetta.
Io le ho gentilmente risposto "mi scusi ma mi ha preso per il fesso di turno? Ho chiuso la chiamata dicendogli che vado avanti con la disdetta.
Non sapevo se piangere o ridere.
 
Leggendo nelle proposte fatte agli altri utenti non viene affatto menzionato l'aggiornamento dell'impianto.

Sicuro che sia gratuito??

Oppure è un altr magagna di Sky per farti accettare, prendere lo sky q e poi arriva la fattura del tecnico???
 
Leggendo nelle proposte fatte agli altri utenti non viene affatto menzionato l'aggiornamento dell'impianto.

Sicuro che sia gratuito??

Non è gratuito, è previsto all'interno dei 99 euro con cui paghi lo SkyQ black. 199 nel caso dello SkyQ platinum. Cifre minori presuppongono offerte che nessuno garantisce.
 
Oggi ho capitolato, a meno di ripensamento entro 14gg.

Mi ha chiamato il magico 213 e alla fine ha offerto hd+fami+sport a 21.60 più costo una tantum da 19.90. Il che porta la spesa mensile a 23.30 circa fino al 31.8.19. Mi ha suggerito di richiamare a breve per avere l'offerta calcio appena la scontano, prevista prima di fine mese.
Se succede un 50% come ventilato potrei arrivare ad una spesa mensile intorno ai 30 come desiderato. Senza perdere anzianità +10.

Considerato che venivo da calcio+hd a 39.90 e basta mi sembra che la mia prima disdetta sia andata discretamente, grazie a voi. Sbaglio? ^_^

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Forso ho fatto una stronzata.
Dal sito l'offerta calcio in promozione mi viene negata per 4 mesi dalla disdetta.
Mi conviene bloccare la riattivazione entro i 14gg oppure piangere con un occhio e prenderlo a prezzo di listino, riportando la spesa sui 39 ma incluso sport. Sigh.
Please opinioni per questo povero disgraziato niubbo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Non è gratuito, è previsto all'interno dei 99 euro con cui paghi lo SkyQ black. 199 nel caso dello SkyQ platinum. Cifre minori presuppongono offerte che nessuno garantisce.

Allora chi prima era contento dell'offerta presa, non solo deve pagare i 9 euro di attivazione ma pure nel costo dello Sky Q.

Siccome nelle proposte riportate nessuno di loro citava questo ulteriore costo mi era venuto il dubbio.

Ora l'altro dubbio che mi viene è: questi che hanno accettato offerta sanno che devo sborsare altri soldi???

Io comunque mi informerò ma voglio che sia messo tutto nella registrazione se l'adeguamento impianto è gratuito o ha un costo e se si a quanto ammonta!!
 
Forso ho fatto una stronzata.
Dal sito l'offerta calcio in promozione mi viene negata per 4 mesi dalla disdetta.
Mi conviene bloccare la riattivazione entro i 14gg oppure piangere con un occhio e prenderlo a prezzo di listino, riportando la spesa sui 39 ma incluso sport. Sigh.
Please opinioni per questo povero disgraziato niubbo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Blocca tutto, la devono piantare di raccontare PANZANE agli utenti!
 
Blocca tutto, la devono piantare di raccontare PANZANE agli utenti!
La disdetta entro14gg mi riporta alla disdetta precedente o cosa? Perdo anzianità? Cioè a che punto sto? Riparto da questa offerta accettata x errore o?
Scusa l'ignoranza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Non è gratuito, è previsto all'interno dei 99 euro con cui paghi lo SkyQ black. 199 nel caso dello SkyQ platinum. Cifre minori presuppongono offerte che nessuno garantisce.

Appena fatto tutto:
Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Skygo Plus + Hd - euro 36,90 fino al 31 agosto 2019 - con attivazione di euro 19,90 per il pacchetto sport.
SkyQ Black a 0 euro + 9 euro una tantum per adeguamento impianto.
Direi che meglio di questo non esiste.
 
Appena fatto tutto:
Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Skygo Plus + Hd - euro 36,90 fino al 31 agosto 2019 - con attivazione di euro 19,90 per il pacchetto sport.
SkyQ Black a 0 euro + 9 euro una tantum per adeguamento impianto.
Direi che meglio di questo non esiste.

Quando saresti andato in "buio"?
Perché a me stanno chiamando e vorrei ottenere stessi pacchetti allo stesso prezzo
 
Appena fatto tutto:
Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Skygo Plus + Hd - euro 36,90 fino al 31 agosto 2019 - con attivazione di euro 19,90 per il pacchetto sport.
SkyQ Black a 0 euro + 9 euro una tantum per adeguamento impianto.
Direi che meglio di questo non esiste.

È il mio obbiettivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena fatto tutto:
Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Skygo Plus + Hd - euro 36,90 fino al 31 agosto 2019 - con attivazione di euro 19,90 per il pacchetto sport.
SkyQ Black a 0 euro + 9 euro una tantum per adeguamento impianto.
Direi che meglio di questo non esiste.
Il vincolo è sempre di 12 mesi o 18 dal momento che ti cambiano il decoder e ti stanno dando lo skyQ che di norma ha un vincolo di 18 mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso