Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a te ci mancherebbe, queste notizie sono favolose, se così fosse sei uno se non l’unico ad avere la migliore offerta in circolazione. Tienici assolutamente aggiornati per cortesia

Vi farò sapere per fine mese appena verrà il tecnico... il decreto bersani si, consente il recesso, ma pagando. In ogni caso a me non interessa disdire veramente, ma soltanto avere degli sconti come questa volta, prima volta per me. Buona estate amici.

Partita oggi disdetta del contratto telefonico di ieri.
Ho anche segnalato il disgusto per la condotta nei confronti di un abbonato +21 e minacciato azione presso assm consumatori.
Adesso risponderò solo con un "hd+calcio+sport. Quanto?" Se mi piace accetto altrimenti chiudo il telefono e sky. Si fottano.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Cliente Sky da un anno, inviata disdetta.
Dopo un mese di offerte rifiutate ho ricevuto questa

SKY tv+ Famiglia + sport + HD a 18,8€ mese.
3,9€ attivazione

Mi hanno aggiunto a gratis anche MYSKY con consegna e installazione gratuita.
mi sembrava una buona offerta e ho accettato.

edit: mi è arrivata una mail di conferma sulla posta dicendo che il mio contratto SKY TV+ famiglia è attivo. come mai non si fa riferimento ad HD e sport? quando abbiamo fatto la registrazione del contratto via chat la tipa aveva detto che il pacchetto era base + famiglia a e aveva aggiunto che sport e hd erano in promozone. non ci capisco più nulla. Adesso sul decoder mi hanno abilitato famiglia, ma sport e HD non è ancora attivo.
tra l'altro, alla fine della chat avevo richiesto che la conversazione venisse inoltrata via mail, ma non mi è mai arrivata.

Ultima modifica:
salve a tutti!
gentilmente ho bisogno di un paio di delucidazioni.
Volendo fare l'abbonamento al pacchetto sky sport sul satellite (quella di 36,00 euro) volevo sapere:
-quante partite posso vedere ogni turno
-se posso vedere tutta la Champions ed europa League
-se posso vedere la formula 1 senza fare abbonamenti aggiuntivi.
grazie.

salve a tutti!
gentilmente ho bisogno di un paio di delucidazioni.
Volendo fare l'abbonamento al pacchetto sky sport sul satellite (quella di 36,00 euro) volevo sapere:
-quante partite posso vedere ogni turno
-se posso vedere tutta la Champions ed europa League
-se posso vedere la formula 1 senza fare abbonamenti aggiuntivi.
grazie.

Non leggere l’utente sopra

Con il pack Sport potrai vedere

1 partita ogni turno di Serie A

Tutta la Champions, Europa League, Premier e Bundesliga

F1, MotoGP Nba ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedrai 7 partite su 10 ogni domenica, non vedrai l'anticipo delle 20&30, quello Delle 12&30 e una partita Delle 15. le altre sono visibili su Dazn.
Champions e Europa league le vedi tutte come anche la F1.
Su Sky sport non vedi sette su dieci ma solo una partita ..e tutta la Champions

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Perché probabilmente non è vera l'offerta
Cliente Sky da un anno, inviata disdetta.
Dopo un mese di offerte rifiutate ho ricevuto questa

SKY tv+ Famiglia + sport + HD a 18,8€ mese.
3,9€ attivazione

Mi hanno aggiunto a gratis anche MYSKY con consegna e installazione gratuita.
mi sembrava una buona offerta e ho accettato.

edit: mi è arrivata una mail di conferma sulla posta dicendo che il mio contratto SKY TV+ famiglia è attivo. come mai non si fa riferimento ad HD e sport? quando abbiamo fatto la registrazione del contratto via chat la tipa aveva detto che il pacchetto era base + famiglia a e aveva aggiunto che sport e hd erano in promozone. non ci capisco più nulla. Adesso sul decoder mi hanno abilitato famiglia, ma sport e HD non è ancora attivo.
tra l'altro, alla fine della chat avevo richiesto che la conversazione venisse inoltrata via mail, ma non mi è mai arrivata.

Perché probabilmente non è vera l'offerta

cioè mi hanno fregato sulla chat ufficiale del fai da te di SKY?
cioè ero loggato per controllare la disdetta mi è arrivata la notifica che c'era un offerta, mi sono collegato e mi è stata fatta questa offerta.....
pazzesco.

È un ipotesi ..sai quante volte in chat dicono una cosa e poi ne fanno un altra
cioè mi hanno fregato sulla chat ufficiale del fai da te di SKY?
cioè ero loggato per controllare la disdetta mi è arrivata la notifica che c'era un offerta, mi sono collegato e mi è stata fatta questa offerta.....
pazzesco.

È un ipotesi ..sai quante volte in chat dicono una cosa e poi ne fanno un altra

Boh ho chiamato un operatore mi ha detto che in effetti a volte le offerte le fanno allacavolo,
però in questo caso ha detto che era una promozione valida e me la ha confermata nei termini che mi erano stati presentati in chat

quindi pacchetto base SKY TV + Famiglia + hd a 14,9€+ sport scontato a 3,9 per un anno e installazione my sky gratuita.
mi ha dato anche un numero di pratica (lo ha chiamato "esigenza") da far riferimento per eventuali contestazioni

boh vediamo

Partita oggi disdetta del contratto telefonico di ieri.
Ho anche segnalato il disgusto per la condotta nei confronti di un abbonato +21 e minacciato azione presso assm consumatori.
Adesso risponderò solo con un "hd+calcio+sport. Quanto?" Se mi piace accetto altrimenti chiudo il telefono e sky. Si fottano.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene anzi benissimo, la Tua azione sia di sprone a tutti noi per non soprassedere ad eventuali incongruenze nelle offerte per la fine del mese.

Non leggere l’utente sopra

Con il pack Sport potrai vedere

1 partita ogni turno di Serie A

Tutta la Champions, Europa League, Premier e Bundesliga

F1, MotoGP Nba ecc

Come funziona invece la faccenda dazn,si può attivare su sky?

Come funziona invece la faccenda dazn,si può attivare su sky?

Avendo Sky puoi ottenere un piccolo sconto sul ticket di DAZN
DAZN si vede tramite PC, Smart Tv, Console, Chromecast ecc
Se hai lo Sky Q tra poco arriverà la App direttamente nel decoder

Avendo Sky puoi ottenere un piccolo sconto sul ticket di DAZN
DAZN si vede tramite PC, Smart Tv, Console, Chromecast ecc
Se hai lo Sky Q tra poco arriverà la App direttamente nel decoder

Mi devono mandare il decoder quindi credo che ci sia lo sky q.

Con Dazn puoi associare due dispositivi, posso quindi "steccare" con un amico? O non si possono utilizzare in contemporanea come Sky go?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso