Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A distanza di 24 ore dalla retention accettata a 18,8€ (Tv+HD+INSTALLAZIONEMYSK+SPOR+FAMIGLIA)
ancora manca la visioen del pacchetto SPORT (mi hanno attivato HD e Famiglia) e la conferma arrivata per email parla di tutt'altra offerta (TV+FAMIGLIA+HD a 14,9€)

al call center l'operatore dice che vede che c'è la richiesta di attivare lo sport a 3,9€ e che dovrebe attivarsi a breve.
A me quando si usa il condizionale nei contratti, saltano proprio i nervi. cosa vuol dire dovrebbe? c'è un contratto, una trascrizione chat ufficiale avuta con un operatore sul sito di sky ed è chiaro quello che è compreso e quello che non lo è.

inizio a pensare di essere stato truffato,

Sono in scadenza il 31.08 con skytv+hd+sport+calcio a 27.9€/mese
Ieri mi hanno chiamato offrendoti solo il 20% di sconto (escluso il pacchetto calcio).
Mi sa che a sto giro vado al buio

A distanza di 24 ore dalla retention accettata a 18,8€ (Tv+HD+INSTALLAZIONEMYSK+SPOR+FAMIGLIA)
ancora manca la visioen del pacchetto SPORT (mi hanno attivato HD e Famiglia) e la conferma arrivata per email parla di tutt'altra offerta (TV+FAMIGLIA+HD a 14,9€)

al call center l'operatore dice che vede che c'è la richiesta di attivare lo sport a 3,9€ e che dovrebe attivarsi a breve.
A me quando si usa il condizionale nei contratti, saltano proprio i nervi. cosa vuol dire dovrebbe? c'è un contratto, una trascrizione chat ufficiale avuta con un operatore sul sito di sky ed è chiaro quello che è compreso e quello che non lo è.

inizio a pensare di essere stato truffato,

Di solito quello che ti hanno offerto a 18,80 lo propongono a 29.90+ 9,90 di attivazione,fatti una domanda e datti una risposta.

Per inviare la disdetta tramite pec come si fa?
Io non ho una Mail Pec, ho visto che il sito register.it offre 6 mesi di proba gratuita, voi come fate?
Dove va inviata la mail? Ha validità come la posta raccomandata?

Per inviare la disdetta tramite pec come si fa?
Io non ho una Mail Pec, ho visto che il sito register.it offre 6 mesi di proba gratuita, voi come fate?
Dove va inviata la mail? Ha validità come la posta raccomandata?
Se guardi il modulo per dare la disdetta c'è scritto l'indirizzo mail della pec di sky.
Dovresti stampare il modulo, compilarlo e scansionarlo nel pc. Poi invii la pec con allegato il modulo di disdetta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se guardi il modulo per dare la disdetta c'è scritto l'indirizzo mail della pec di sky.
Dovresti stampare il modulo, compilarlo e scansionarlo nel pc. Poi invii la pec con allegato il modulo di disdetta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vale anche per il recesso nei 14 giorno giorni di ripensamento?

Abbonato sky fin dalla nascita
Mai ricevuto offerte mai fatto disdetta per ottenere sconti ma ora la farò

Vengo contattato due mesi fa per fare un cambio gratuito da calcio a sport, con possibilità di ripassare a calcio sempre gratuitamente e comunque potevo continuare a vedere le partite del precampionato

Oggi invece mi accorgo che non posso vedere le partite del precampionato e che non posso attivare nessun offerta sul calcio perché devo aspettare 4 mesi
A questo punto chiamo l'operatore e mi dice:
si lei non può attivare nessuna offerta sul calcio perché non sono trascorsi ancora 4 mesi ma le consiglio di aspettare al 16 agosto che la situazione potrebbe sbloccarsi

Curiosità:
dopo aver accettato una retention, nei 14 giorni, è possibile fare recesso?

Ricordo qualcosa nella telefonata registrata di retention del tipo: "accetto di attivare subito l'offerta senza il recesso dei 14 giorni" (ma in verità, non ricordo bene).

Grazie

Quest'anno sembra più tosta del previsto, forse è presto. In scadenza a fine Agosto mi hanno proposto massimo il 20% di sconto sul pacco completo.

Solo un'operatrice mi ha detto di provare dopo il 15 che ci sarebbero state altre offerte.

Quest'anno sembra più tosta del previsto, forse è presto. In scadenza a fine Agosto mi hanno proposto massimo il 20% di sconto sul pacco completo.

Solo un'operatrice mi ha detto di provare dopo il 15 che ci sarebbero state altre offerte.

È presto.. le offerte decenti arrivano dopo il 20 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avendo Sky puoi ottenere un piccolo sconto sul ticket di DAZN
DAZN si vede tramite PC, Smart Tv, Console, Chromecast ecc
Se hai lo Sky Q tra poco arriverà la App direttamente nel decoder

Quanto dovrei pagare in tutto al mese se attivo anche dazn oltre al pack sport?

Quanto dovrei pagare in tutto al mese se attivo anche dazn oltre al pack sport?

Dipende dal ticket DAZN che fai

Sport 36€/mese

1 mese DAZN 7,99
3 mesi DAZN 21,99 (7,33/mese)
9 mesi DAZN 59,99 (6,67/mese)

Aggiungi Sport al ticket che preferisci

Mai usato modulo precompilato sky per disdetta. Sempre mandata lettera coi miei dati. Che è sto modulo? Una novità o una alternativa? Grazie.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ricevuta offerta dallo 02 e 213 finale, SkyTV, Famiglia, HD, Sport, Cinema a 32,36 euro/mese.

Partivo dalla stessa configurazione ma con calcio al posto di cinema. Confermato per ora calcio a 15 euro circa, secondo la gentilissima operatrice le offerte le faranno da fine settembre. Mi ha detto che sul pacchetto sport saranno visibili un anticipo e un posticipo di serie A, mi è sembrato strano ma me lo ha anche ridetto. Boh!

L'offerta mi sembrava buona, per quello che vorrei io, ma per ora ho rifiutato. Mi ha detto che sarò sicuramente richiamato.
Buona settimana a tutti! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, qualcuno che sta passando allo Sky Q black, può dire se fanno promo a 18/24 mesi? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso