Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato contattato da questo numero :+390236608887 che mi ha offerto TV,calcio,famiglia e HD a 21,99 euro. Mi sembra strano, sono in scadenza il 31 e mi sa tanto di offerta farlocca da qualche call- center....fregatura dietro??

io ho avuto la tua stessa offerta ma con lo sport invece che il Calcio, a 18,8€.
sulla chat del sito ufficiale, manco da call center, con tanto di registrazione passo passo via chat dove mi diceva che lo sport era compreso...
e mi hanno fregato. perchè tutt ora ho TV FAMIGliA e HD.
aspetto ancora un paio di giorni e poi mando recesso 14 giorni

io ho avuto la tua stessa offerta ma con lo sport invece che il Calcio, a 18,8€.
sulla chat del sito ufficiale, manco da call center, con tanto di registrazione passo passo via chat dove mi diceva che lo sport era compreso...
e mi hanno fregato. perchè tutt ora ho TV FAMIGliA e HD.
aspetto ancora un paio di giorni e poi mando recesso 14 giorni

Si può contrattare in chat o non sono affidabili?

Comunque per chi chiede del form con il quale si può essere chiamati, io ho ricevuto ad inizio mese un SMS sul mio cellulare da SKY dove mi diceva di compilare il form su sky.it/perte .... dopo averlo compilato sono stato chiamato (il giorno seguente) dal numero che qui indicano in molti (quello che termina per 213) ma non ho potuto rispondere perché avevo dimenticato il cellulare a casa. Dopo un paio di giorni, senza far nulla, sono stato nuovamente contattato dal numero che termina per 213 ma incredibilmente solo per dirmi che al momento "non c'erano offerte per me" ... al che ovviamente ho domandato perché mi avessero chiamato e mi hanno risposto che lo hanno fatto perché avevano ricevuto la mia richiesta del form.... vabé storie incredibili, comunque hanno detto che mi ricontatteranno entro il 31 agosto.

Si può contrattare in chat o non sono affidabili?

ti dico, io pensavo che i call center tirassero le sole e che invece in chat fossero affidabili.
a quanto pare non è così, io ho ricevuto offerta via chat con tanto di registrazione etc etc

ad oggi mi trovo un contratto totalmente diverso da quello pattuito

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti, vorrei un consiglio. Cliente sky da 14anni, mai chiesto o ricevuto sconti, pacchetto da circa 50euro con hd tv family e cinema. Vorrei contattarli es in chat per vedere se mi fanno un'offerta, ma senza prima inviare disdetta ufficiale. Mi suggerite come approcciarli, cioe scrivo in chat e chiedo uno sconto, oppure scrivo dicendo che sto pensando di disdire... non voglio, ripeto, inviare disdetta, magari poi non mi fanmo offerte e io sky lo.voglio, vorrei solo spendere un pò meno. Non sono esperta di strategie. Grazie per un consiglio.

Se ne fottono, con quell*approccio.
Le uniche strategie sono:
Strong (disdetta totale)
Soft (disdetta pack)
Io da tre anni disdico i pack (una volta potevi riattivarne più di uno con convenzioni aziendali) e per due anni ho fatto così. L*anno scorso invece mi han chiamato per confermarmi i due pack al 50%, come volevo io.
Ora invece non mi sta chiamando nessuno (vero che sono a Seattle e non risponderei) e al 31 agosto mi troverei solo Sky e HD.

Ultima modifica:
Negli ultimi tre anni, sempre per il pacchetto Full (tutti i pacchetti) + HD e SkyGo ho pagato rispettivamente (mensile):

1)35€
2)36€
3)38€

Mandando sempre la disdetta a scadenza naturale del contratto (periodo estivo).

Per la stessa tipologia di abbonamento, quest'anno come sono le offerte?

Grazie

Promozione sky con my sky hd + calcio + cinema con sky go plus in scadenza a 30 agosto 2018 a 37,70
Fatta ad aprile disdetta totale di abbonamento che scadeva 30 settembre 2018.
Mi hanno appena chiamato da numero 02 con 213 finale e mi enuncio offerta ovviamente accettata:
SKY Q BLACK 4k hdr con solo costo di installazione scontato a 9,90 in prima fattura + sky sport + sky go plus + anzianità mantenuta a 24,80 al mese
Mi ha fatto togliere pacchetti cinema e calcio ( gratuitamente, specificandolo in registrazione ) che andavano a prezzo di listino a settembre e mi ha detto di riaggiungerli a 4,90 ciascuno dal 1 settembre.
Dunque aggiungendo cinema pagherei meno di 30 euro al mese, aggiungendo anche eventualmente il calcio andrei a meno di 35, con sky go plus ed anzianità mantenuta.
Probabilmente avere un abbonamento in scadenza a fine estate è sempre più conveniente.
Attendo ovviamente conferme dal fai da te, cosa ne pensate?

Si ma con disdetta così in anticipo hai dovuto restituire il decoder!

Condivido la mia esperienza di retention, sto "lavorando" per mio suocero che è in scadenza il 31/08.
In chat stamattina mi propongono:

• SKY TV + SPORT + CALCIO a + FAMIGLIA + HD + SkyGo Plus a 45.10 (+ 79 di attivazione) perdendo anzianità
• SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + FAMIGLIA + SkyGo = 52.00 mantenendo anzianità

Che ne dite?
La tua stessa offerta, mantenendo l'anzianità di 9 anni, con skyq black a 9,90 una tantum, e con 20 euro di attivazione del pacchetto sport, l'ho accettata a 36,90... battetevi e non accettate!

Ma questa cosa di dazn-sky è solo per quest'anno o hanno fatto qualche accordo pluriennale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si ma non capisco come fate a non riconsegnare il materiale dopo un mese boh

Promozione sky con my sky hd + calcio + cinema con sky go plus in scadenza a 30 agosto 2018 a 37,70
Fatta ad aprile disdetta totale di abbonamento che scadeva 30 settembre 2018.
Mi hanno appena chiamato da numero 02 con 213 finale e mi enuncio offerta ovviamente accettata:
SKY Q BLACK 4k hdr con solo costo di installazione scontato a 9,90 in prima fattura + sky sport + sky go plus + anzianità mantenuta a 24,80 al mese
Mi ha fatto togliere pacchetti cinema e calcio ( gratuitamente, specificandolo in registrazione ) che andavano a prezzo di listino a settembre e mi ha detto di riaggiungerli a 4,90 ciascuno dal 1 settembre.
Dunque aggiungendo cinema pagherei meno di 30 euro al mese, aggiungendo anche eventualmente il calcio andrei a meno di 35, con sky go plus ed anzianità mantenuta.
Probabilmente avere un abbonamento in scadenza a fine estate è sempre più conveniente.
Attendo ovviamente conferme dal fai da te, cosa ne pensate?

Attento.. se togli pacchetti poi non li puoi aggiungere per 4 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attento.. se togli pacchetti poi non li puoi aggiungere per 4 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo è quello che mi frenò nel farlo sul mio abbonamento...tuttavia leggendo il forum noto che gli operatori rimuovono tale blocco dei 4 mesi a loro piacimento...

Ero intenzionato a mandare la disdetta a scadenza naturale, che è il 01 settembre.
Di solito ho sempre fatto questa cosa via posta tramite raccomandata, come funziona tramite PEC ? Ne ho fatta una da poco e vorrei usarla per mandare disdetta in maniera più rapida rispetto alla raccomandata.

Dato che il contratto scade naturalmente il primo di settembre è troppo tardi immagino per mandare la disdetta a scadenza naturale vero ? :(

Un altra cosa, può essere che a causa dell'attuale monopolio, sky non faccia più offerte ? A me interessa sport e calcio .. Sarei quasi tentato di fare now tv e dazn..

Ultima modifica:
Ero intenzionato a mandare la disdetta a scadenza naturale, che dovrebbe essere a settembre.
Di solito ho sempre fatto questa cosa via posta tramite raccomandata, come funziona tramite PEC ? Ne ho fatta una da poco e vorrei usarla per mandare disdetta in maniera più rapida rispetto alla raccomandata.

Un altra cosa, può essere che a causa dell'attuale monopolio, sky non faccia più offerte ? A me interessa sport e calcio .. Sarei quasi tentato di fare now tv e dazn..
Anche io sinceramente magari condiviso, per chi vuole solo sport e calcio secondo voi è da preferire now TV? Che cosa si perderebbe altro? A parte la registrazione (usata pochissimo) e forse un po' di qualità?

questo è quello che mi frenò nel farlo sul mio abbonamento...tuttavia leggendo il forum noto che gli operatori rimuovono tale blocco dei 4 mesi a loro piacimento...
Non saprei. A me hanno convinto con la soeranza di una promozione su calcio a fine mese ma, appena attivato, sul fai da te diceva "muori per 4 mesi".
Io non mi fiderei MAI.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

scadenza 31 agosto. oggi ricevuta telefonata con 50% di sconto e hd a prezzo pieno. declinato dato che adesso ho 50 % e hd gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso