Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già!😬 quindi se paradossalmente disdici prima, iniziano da subito a farti offerte?

Ero intenzionato a mandare la disdetta a scadenza naturale, che è il 01 settembre.
Di solito ho sempre fatto questa cosa via posta tramite raccomandata, come funziona tramite PEC ? Ne ho fatta una da poco e vorrei usarla per mandare disdetta in maniera più rapida rispetto alla raccomandata.

Dato che il contratto scade naturalmente il primo di settembre è troppo tardi immagino per mandare la disdetta a scadenza naturale vero ? :(

Un altra cosa, può essere che a causa dell'attuale monopolio, sky non faccia più offerte ? A me interessa sport e calcio .. Sarei quasi tentato di fare now tv e dazn..

Ok leggendo qui : http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/termini-e-condizioni/come-posso-dare-la-disdetta-del-mio-contratto.html mi sembra che sia troppo tardi per la disdetta a scadenza naturale.
Vado di decreto Bersani allora..

C'è un precompilato da inviare via Pec (in modo che mi faciliti la vita senza fare errori ) ? :)

Attento.. se togli pacchetti poi non li puoi aggiungere per 4 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carta e penna alla mano sono stato diverso tempo al telefono, mi sono fatto rispiegare tutto e mi è stato garantito che da settembre potevo attivare pacchetto cinema e pacchetto calcio a prezzo scontato di 4,90 ciascuno, altrimenti non lo avrei tolto il cinema.
Se dovesse esserci blocco per 4 mesi.. pazienza... lo attiverò dopo tale periodo e risparmierò ancora un bel pò :D

Già! quindi se paradossalmente disdici prima, iniziano da subito a farti offerte?
No, ti contattano comunque negli ultimi 15 giorni circa. Io in genere mi programma in calendario di inviare disdetta 6 mesi prima, cosi non dimentico.
A me è arrivata una mail venerdi scorso dove mi si invitava a restare con sky, lasciando autorizzazione ad essere richiamato. L'ho fatto stamattina e mi hanno telefonato dopo 2 ore.

Io stamattina ho accettato in chat 50% sui pacchetti cioè 21,10€ x sky tv + famiglia + calcio fino a 01/09/2019. Provenivo da sky tv + famiglia + hd ed ero in scadenza il 01/09. Ho fatto togliere HD (gratis, volevo infinocchiarmi 10,08€ ma gli ho detto che se lo scordano) altrimenti mi appioppavano 6,40€ in più al mese. Anzianità mantenuta, funzioni mysky e sky go normale mantenuto. Secondo voi si poteva far meglio con il calcio incluso? mi scoccia un po' per l'HD però vabbe...

Ciao a tutti!
Sono abbonato da 8 anni, Sky tv+famiglia+sport+cinema+hd a 64.80 senza sconti con scadenza 01/04/2019. Ormai sono diventati un po troppi. Se faccio il recesso (e non disdetta a scadenza naturale) vengono fatte anche a me queste offerte o sono solo per chi va in disdetta a scadenza?
Grazie

in scadenza il 1o ottobre con disdetta inviata via pec 1 mese fa;mi chiamano da uno 02 col 213 finale e mi offrono quel che ho tv-sport hd e funzioni my sky a 36,40 regalandomi l hd per un anno, ovviamente offerta se tale la si puo' chiamare, rifiutata:eusa_wall:

in scadenza il 1o ottobre con disdetta inviata via pec 1 mese fa;mi chiamano da uno 02 col 213 finale e mi offrono quel che ho tv-sport hd e funzioni my sky a 36,40 regalandomi l hd per un anno, ovviamente offerta se tale la si puo' chiamare, rifiutata:eusa_wall:

È troppo presto.. tra un mesetto minimo arrivano

Io stamattina ho accettato in chat 50% sui pacchetti cioè 21,10€ x sky tv + famiglia + calcio fino a 01/09/2019. Provenivo da sky tv + famiglia + hd ed ero in scadenza il 01/09. Ho fatto togliere HD (gratis, volevo infinocchiarmi 10,08€ ma gli ho detto che se lo scordano) altrimenti mi appioppavano 6,40€ in più al mese. Anzianità mantenuta, funzioni mysky e sky go normale mantenuto. Secondo voi si poteva far meglio con il calcio incluso? mi scoccia un po' per l'HD però vabbe...

Ottima offerta potevi togliere famiglia e mettere sport sempre al 50 %??

Promozione sky con my sky hd + calcio + cinema con sky go plus in scadenza a 30 agosto 2018 a 37,70
Fatta ad aprile disdetta totale di abbonamento che scadeva 30 settembre 2018.
Mi hanno appena chiamato da numero 02 con 213 finale e mi enuncio offerta ovviamente accettata:
SKY Q BLACK 4k hdr con solo costo di installazione scontato a 9,90 in prima fattura + sky sport + sky go plus + anzianità mantenuta a 24,80 al mese
Mi ha fatto togliere pacchetti cinema e calcio ( gratuitamente, specificandolo in registrazione ) che andavano a prezzo di listino a settembre e mi ha detto di riaggiungerli a 4,90 ciascuno dal 1 settembre.
Dunque aggiungendo cinema pagherei meno di 30 euro al mese, aggiungendo anche eventualmente il calcio andrei a meno di 35, con sky go plus ed anzianità mantenuta.
Probabilmente avere un abbonamento in scadenza a fine estate è sempre più conveniente.
Attendo ovviamente conferme dal fai da te, cosa ne pensate?

Attento.. se togli pacchetti poi non li puoi aggiungere per 4 mesi

Se non sbaglio oltre al blocco dei 4 mesi non c'e' pure il vincolo di 18 mesi con lo sky Q black ?

Aggiornamento poco gradevole.

Dopo aver fatto disdetta nei termini, fatto un contratto fregatura e presentato di nuovo disdetta entro 14gg, mi ritrovo solertemente cessato oggi.
In pratica mi hanno chiuso per direttissima e cessato rid. Non sono a casa per controllare se sono anche al buio ma immagino di si, quando la disdetta originale era per il 31/8.

Che fare? Chiamare per riavere 2 settimane non è molto sensato e poi non voglio pensino che ci tenga ancora.
Ormai credo di essere passato in reconnection ma forse mi sono giocato +21 di anzianità :/
E devo contare ds ora i 30gg per restituire i loro accrocchi.
Mah. Sempre peggio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Per gli accrocchi ti arriverà lettera che estende il termine x la restituzione a 60 GG....nel frattempo stai sereno che qualche telefonata la riceverai....

Aggiornamento poco gradevole.

Dopo aver fatto disdetta nei termini, fatto un contratto fregatura e presentato di nuovo disdetta entro 14gg, mi ritrovo solertemente cessato oggi.
In pratica mi hanno chiuso per direttissima e cessato rid. Non sono a casa per controllare se sono anche al buio ma immagino di si, quando la disdetta originale era per il 31/8.

Che fare? Chiamare per riavere 2 settimane non è molto sensato e poi non voglio pensino che ci tenga ancora.
Ormai credo di essere passato in reconnection ma forse mi sono giocato +21 di anzianità :/
E devo contare ds ora i 30gg per restituire i loro accrocchi.
Mah. Sempre peggio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Anche io da oggi come te.

Vatti a leggere il mio ultimo post nella stazione reconnection dove spiego quello che mi è successo.

Visto che stiamo nella stessa situazione teniamoci aggiornati

salve ragazzi, il 10/08 mi hanno contattato in quanto avevo inviato disdetta nei termini ed il mio abbonamento si sarebbe chiuso il 31/08/18.
L'offerta che mi hanno proposto è la seguente:
SKYTV+Famiglia+cinema+hd a 29.90€ +calcio a 15.20 totale 45.10€
+ 9€ di attivazione una tantum
+ 9€ di tecnico per adeguamento a sky Q

ho accettato, fatto la registrazione, ma poi ieri mi son accorto che cmq ci sono offerte migliori che possono proporre anche andando in reconnection, quindi mi sono avvalso dei 14giorni ed ho inviato una PEC per proseguire con la disdetta, oggi mi arriva una mai dove mi dicono che hanno accettato la mia disdetta ma che vogliono "L’importo dovuto per il servizio Sky è di 41.23 € (per recupero sconti e promozioni/exit fee) oltre a eventuali canoni ancora dovuti per i servizi dell’abbonamento."

ma quali sconti o servizi o exit fee? tra l'altro il canone fino al 31/08 è gia stato pagato con l'ultima bolletta -_-

Ottima offerta potevi togliere famiglia e mettere sport sempre al 50 %??

Non credo...non ho fatto specifica domanda però ho chiesto se potevo togliere famiglia e mi hanno detto di no. Famiglia ormai lo stanno proponendo sempre di default assieme a sky tv (almeno in questi ultimi mesi)

Ma quindi a tutti propongono lo Sky Q a 9 euro?

Ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso