scadenza 31 agosto. oggi ricevuta telefonata con 50% di sconto e hd a prezzo pieno. declinato dato che adesso ho 50 % e hd gratis
50% su tutti i pacchetti scelti ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scadenza 31 agosto. oggi ricevuta telefonata con 50% di sconto e hd a prezzo pieno. declinato dato che adesso ho 50 % e hd gratis
Si ma non capisco come fate a non riconsegnare il materiale dopo un mese boh
50% su tutti i pacchetti scelti ???
Ero intenzionato a mandare la disdetta a scadenza naturale, che è il 01 settembre.
Di solito ho sempre fatto questa cosa via posta tramite raccomandata, come funziona tramite PEC ? Ne ho fatta una da poco e vorrei usarla per mandare disdetta in maniera più rapida rispetto alla raccomandata.
Dato che il contratto scade naturalmente il primo di settembre è troppo tardi immagino per mandare la disdetta a scadenza naturale vero ?![]()
Un altra cosa, può essere che a causa dell'attuale monopolio, sky non faccia più offerte ? A me interessa sport e calcio .. Sarei quasi tentato di fare now tv e dazn..
Carta e penna alla mano sono stato diverso tempo al telefono, mi sono fatto rispiegare tutto e mi è stato garantito che da settembre potevo attivare pacchetto cinema e pacchetto calcio a prezzo scontato di 4,90 ciascuno, altrimenti non lo avrei tolto il cinema.Attento.. se togli pacchetti poi non li puoi aggiungere per 4 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, ti contattano comunque negli ultimi 15 giorni circa. Io in genere mi programma in calendario di inviare disdetta 6 mesi prima, cosi non dimentico.Già! quindi se paradossalmente disdici prima, iniziano da subito a farti offerte?
in scadenza il 1o ottobre con disdetta inviata via pec 1 mese fa;mi chiamano da uno 02 col 213 finale e mi offrono quel che ho tv-sport hd e funzioni my sky a 36,40 regalandomi l hd per un anno, ovviamente offerta se tale la si puo' chiamare, rifiutata![]()
Io stamattina ho accettato in chat 50% sui pacchetti cioè 21,10€ x sky tv + famiglia + calcio fino a 01/09/2019. Provenivo da sky tv + famiglia + hd ed ero in scadenza il 01/09. Ho fatto togliere HD (gratis, volevo infinocchiarmi 10,08€ ma gli ho detto che se lo scordano) altrimenti mi appioppavano 6,40€ in più al mese. Anzianità mantenuta, funzioni mysky e sky go normale mantenuto. Secondo voi si poteva far meglio con il calcio incluso? mi scoccia un po' per l'HD però vabbe...
Promozione sky con my sky hd + calcio + cinema con sky go plus in scadenza a 30 agosto 2018 a 37,70
Fatta ad aprile disdetta totale di abbonamento che scadeva 30 settembre 2018.
Mi hanno appena chiamato da numero 02 con 213 finale e mi enuncio offerta ovviamente accettata:
SKY Q BLACK 4k hdr con solo costo di installazione scontato a 9,90 in prima fattura + sky sport + sky go plus + anzianità mantenuta a 24,80 al mese
Mi ha fatto togliere pacchetti cinema e calcio ( gratuitamente, specificandolo in registrazione ) che andavano a prezzo di listino a settembre e mi ha detto di riaggiungerli a 4,90 ciascuno dal 1 settembre.
Dunque aggiungendo cinema pagherei meno di 30 euro al mese, aggiungendo anche eventualmente il calcio andrei a meno di 35, con sky go plus ed anzianità mantenuta.
Probabilmente avere un abbonamento in scadenza a fine estate è sempre più conveniente.
Attendo ovviamente conferme dal fai da te, cosa ne pensate?
Attento.. se togli pacchetti poi non li puoi aggiungere per 4 mesi
Aggiornamento poco gradevole.
Dopo aver fatto disdetta nei termini, fatto un contratto fregatura e presentato di nuovo disdetta entro 14gg, mi ritrovo solertemente cessato oggi.
In pratica mi hanno chiuso per direttissima e cessato rid. Non sono a casa per controllare se sono anche al buio ma immagino di si, quando la disdetta originale era per il 31/8.
Che fare? Chiamare per riavere 2 settimane non è molto sensato e poi non voglio pensino che ci tenga ancora.
Ormai credo di essere passato in reconnection ma forse mi sono giocato +21 di anzianità :/
E devo contare ds ora i 30gg per restituire i loro accrocchi.
Mah. Sempre peggio.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ottima offerta potevi togliere famiglia e mettere sport sempre al 50 %??
sky tv + famiglia + cinema scontati 50% con hd 28 euro circa. ..50% su tutti i pacchetti scelti ???