Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi a tutti propongono lo Sky Q a 9 euro?

Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio, lo Sky Q si porta dietro 18 mesi di vincolo in genere e dunque 6 mesi a listino dei pacchetti (a meno che non si accetta un'offerta compatibile sempre con 18 mesi di vincolo)

Se non sbaglio oltre al blocco dei 4 mesi non c'e' pure il vincolo di 18 mesi con lo sky Q black ?

Il vincolo del black c'è, il blocco dei 4 mesi è sempre stato solo un deterrente. Fin dal giorno dopo, a seconda dell'operatore che trovi, scompaiono e ricompaiono ;)

Salve

dopo aver fatto una prima disdetta a luglio e accettato una retention in cui non c'era il pacchetto calcio ma che mi assicuravano avrei trovato nelle offerte per me a 5.90 ho fatto una seconda disdetta (sempre Bersani non i 14 giorni) visto che di questo pacchetto non c'era neanche l'ombra.

Ora la nuova disdetta scade il 31/08 e mi chiedevo: se non ricevo nessuna nuova offerta c'è la possibilità di bloccare la disdetta o deve andare a termine?
Nel secondo caso in caso di offerta accettata si può continuare ad usare il decoder e la scheda che ho se non li ho ancora restituiti o si deve restituire e prenderne di nuovi?

Grazie

Salve

dopo aver fatto una prima disdetta a luglio e accettato una retention in cui non c'era il pacchetto calcio ma che mi assicuravano avrei trovato nelle offerte per me a 5.90 ho fatto una seconda disdetta (sempre Bersani non i 14 giorni) visto che di questo pacchetto non c'era neanche l'ombra.

Ora la nuova disdetta scade il 31/08 e mi chiedevo: se non ricevo nessuna nuova offerta c'è la possibilità di bloccare la disdetta o deve andare a termine?
Nel secondo caso in caso di offerta accettata si può continuare ad usare il decoder e la scheda che ho se non li ho ancora restituiti o si deve restituire e prenderne di nuovi?

Grazie

Ciao, dovrebbero farti nuova offerta e quindi diventerebbe nuova scadenza, ma considera che se non arrivasse nulla potrai chiamarli o scrivere via chat di bloccare la disdetta perché ci hai ripensato.
Per gli apparati invece tranquillamente potrai utilizzare quelli che hai senza restituirli.
Mi permetto di fare un appunto, io ho tutto tranne cinema e dopo 4 mesi sono cominciate le offerte nella sezione personale “promozioni” del fai da te. La prima era 6,90 per tre mesi e dopo listino, la seconda 6,90 per 3 mesi, poi 10,90 per altri tre e poi a listino. Ed ora, dopo tre mesi senza promo con possibilità di inserirlo a listino, lo trovo a 5,90 per un anno, poi 9,90 per tre mesi e poi a listino (mi sembra già buona) ma sono quasi a scadenza (1/11) quindi non me ne faccio nulla neanche volendolo, tanto tra poco mando disdetta per scadenza naturale! L’ultima promo menzionata è senza vincoli, senza allungamento scadenza abbonamento, disattivabile quando si vuole pagando i famosi 10,90.

Scustae ma il vincolo dello Sky Q Black a 18 mesi dov'è scritto??

Non riesco a trovarlo. Mi hanno chiamato per sapere motivo disdetta, mi hanno fatto una prima offerta che non mi interessava.

Lo sky Q black mi hanno detto per 12 mesi e con adeguamento impianto a 9 euro.

Hanno chiamato troppo presto, non me lo aspettavo.

Io stamattina ho accettato in chat 50% sui pacchetti cioè 21,10€ x sky tv + famiglia + calcio fino a 01/09/2019. Provenivo da sky tv + famiglia + hd ed ero in scadenza il 01/09. Ho fatto togliere HD (gratis, volevo infinocchiarmi 10,08€ ma gli ho detto che se lo scordano) altrimenti mi appioppavano 6,40€ in più al mese. Anzianità mantenuta, funzioni mysky e sky go normale mantenuto. Secondo voi si poteva far meglio con il calcio incluso? mi scoccia un po' per l'HD però vabbe...

Non so che senso abbia risparmiare 6€ di HD quando hai preso un offerta veramente veramente favolosa. Il calcio senza Hd sembra tornare al 2002...

Non so che senso abbia risparmiare 6€ di HD quando hai preso un offerta veramente veramente favolosa. Il calcio senza Hd sembra tornare al 2002...

come darti torto...L'hd dovrebbe essere un servizio sempre incluso. E' praticamente inguardabile senza...

Mi è arrivato questo sms..

Gentile cliente, che bella notizia :) Abbiamo una sorpresa pensata apposta per te: ti basta chiamare il numero gratuito 800922331 entro sabato per avere tutti i dettagli

Come scritto sopra avevo rifiutato la prima proposta di retention famiglia cinema sport hd a 39€.

Chiamo o aspetto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Gentile cliente, che bella notizia :) Abbiamo una sorpresa pensata apposta per te: ti basta chiamare il numero gratuito 800922331 entro sabato per avere tutti i dettagli

Come scritto sopra avevo rifiutato la prima proposta di retention famiglia cinema sport hd a 39€.

Chiamo o aspetto?

Chiama

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie! Ma quindi anche se fanno una offerta in retention vale la regola dei 18 mesi di vincolo?

In teoria potrebbe anche valere ciò che ti dicono ossia vincolo a 12 mesi ma dopo anni di esperienza io non mi fiderei più di tanto...

ma con un Sky tv + famiglia + cinema + HD che sconto massimo si potrebbe ottenere in retention e in reconnection?

Chiamo o aspetto?

E' arrivato anche a me oggi questo sms sul mio cellulare, verso le 11 del mattino... la cosa "divertente" è che c'è scritto che devo contattarli entro OGGI.... sono 3 volte che provo a chiamare ma resto sempre in attesa per minuti e minuti... ovviamente essendo Ferragosto immagino che non ci sia nessuno o quasi a Sky...

Domanda per chi ha avuto lo Sky Q Black.

Il vecchio decoder lo lasciano o se lo riprendono??

Io ho un vecchissimo PACE :)

domanda...secondo voi in disdetta già inviata, scadenza 30 ottobre, posso aggiungere il pack calcio a prezzo pieno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso