LeleGobbo1987
Digital-Forum Junior
Anche io sto guardando la partita è si vede benone,almeno io non cerco la qualità assoluta, una sola cosa...come so fa a cambiare impostazioni da automatico a 50hz?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci metterei la firma per vedere le partite di serie a come quella di Leeds Bolton tramite applicazione ufficiale naturalmente , sia come qualità che fluidita(quest'ultima intesa come meno scattosa).
Cmq se ci avete fatto caso nella mlb le immagini durante i replay sono scattose rispetto alle immagini in diretta.
Non mi riferisco agli ondemand.
Il consumo è un po' alto.MA QUINDI UNA PARTITA DI 90 minuti SE LA VEDO DA SMARTPHONE CON CONNESSIONE 4g .....
Quanti gb mi consuma in totale?
Grazie
Anch'io vedo meglio in 60hz con un Samsung 40" serie F. Se imposto la risoluzione a 50hz inizia a scattare l'immagine.Provata l'app ufficiale DAZN installata tramite lo store di Amazon.
PREMESSA
. ho connesso la Fire Stick mediante cavo di rete ad un PowerPlug, quindi non uso il WiFi ma la rete cablata
. ho la fibra 30/3
RISOLUZIONE VIDEO FIRE STICK
. Auto
FLUSSO VIDEO TRASMESSO DA DAZN
. codec AVC
. risoluzione 1280x720 @ 50,001 HZ
. bitrate variabile 6400-6700 kbps
FLUSSO AUDIO TRASMESSO DA DAZN
. codec mp4a
. bitrate variabile 124-126 kbps
BANDA UTILIZZATA IN DOWNLOAD
. variabile 5-12 Mbps
SCHERMO UTILIZZATO PER LA VISIONE
. LCD 40"
. risoluzione 1920X1080 @ 60 Hz
CONCLUSIONI
. streaming fluido e costante
. sincronia audio-video ottima
. pochissimi artefatti
. nessun blocco o salto
. qualità video buona
P.S.
Io non ho avuto bisogno di impostare la risoluzione video a 50 Hz, in Auto a 60 Hz la fluidità della riproduzione è sempre stata costante.
In sostanza, meglio l'apk Rovesciata o quella ufficiale?
Ma non si era detto che anche l'app ufficiale soffriva di problemi di fluidità con qualunque impostazione della frequenza di aggiornamento?
Lo chiedo per curiosità, tanto per ora mi arrangio con portatile collegato alla TV col quale non ho problemi di fluidità impostando i 50 Hz (a meno che DaZn non faccia qualche minchiata lato trasmissione), poi fra qualche mese deciderò se prendere o meno questa stick.
Sicuro? Per mancanza di fluidità io intendo che gli oggetti in movimento non si spostano in modo fluido e continuo sul pannello, ma a piccoli scatti intermittenti, da non confondere con gli scatti dovuti al buffering per problemi di rete. Se la Firestick è impostata a 60 Hz, il sistema deve replicare 10 frame in più ogni secondo.Io nessun problema a 60 Hz in quasi due ore di test, fluidità sempre costante.