DAZN su dispositivi FireOS

Se hai messo "AUTOMATICO" fra le impostazioni della Fire Stick forse non dovresti notare i microscatti.

Ho fatto diverse prove su Eurosport Player, provato diversi settaggi e l'unica cosa da fare è impstare AUTOMATICO. Prova lo stesso con DAZN.

Dove la trovo come impostazione? È relativa alla risoluzione? Grazie in anticipo!

Ragazzi ho installato la versione 1.36.10,secondo me va un po' meglio della 1.36.00 per quanto riguarda la fluidità, vediamo come va con gli eventi live a 50 hz.

Dove la trovo come impostazione? È relativa alla risoluzione? Grazie in anticipo!
Se hai notato dei microscatti probabilmente è anche dovuto agli eventi ondemand che a detta di molti vanno a 25 fps (l'ideale è 50 fps ma disponibile solo nelle dirette).

Ti consiglio di aspettare le prime dirette stasera con la FA Cup e mi pare venerdì con la Ligue1 prima di provare altre impostazione. Allora si va su impostazioni, schermo, risoluzione video, se è già impostato in "auto" lascialo così.

Se hai notato dei microscatti probabilmente è anche dovuto agli eventi ondemand che a detta di molti vanno a 25 fps (l'ideale è 50 fps ma disponibile solo nelle dirette).

Ti consiglio di aspettare le prime dirette stasera con la FA Cup e mi pare venerdì con la Ligue1 prima di provare altre impostazione. Allora si va su impostazioni, schermo, risoluzione video, se è già impostato in "auto" lascialo così.

Ho visto solo che il televisore mi indicava 60 Hz. Appena posso ricontrollo, intanto grazie...

ieri ho istallato l'apk di rovesciata per la fire stick, nessun problema, ho provato a rivedere la partita del psg e la qualità era ottima senza nessuno scatto, non so però quanto il test sia probante dato che non era un evento live...vi saprò dire di piu questa sera quando guarderò la partita del leeds di coppa d'inghilterra in diretta. Vi chiedo, come faccio a vedere sulla mia fire stick se l'impostazione di risoluzione è impostata in automatico? Non riesco a trovarla dalle impostazioni

se così fosse l'avrebbero già rilasciata, no?
o secondo te DAZN fa apposta ad irritare dei potenziali nuovi clienti senza alcun motivo?
Ma è così, mica fanno un app diversa per ogni nazione.

È in italiano da quando è in italiano quella di Android TV, perchè è la stessa app, ed ovviamente è scaricabile per chi ha account su amazon.de

Cosa aspettino a rimuovere il blocco su Amazon Store è un mistero.

Installata ora la rovesciata con appstofire:perfetta,su kodi invece add on dazn video mi dava tutto schermo bianco!Grazie a tutti e buon ferragosto

E' uscita l'APP su FireTV STICKK!!!!!

Per trovarla, una leggera battaglia navale ma....

APPLICAZIONI > SPORT
#TERZA COLONNA
#NONA RIGA

Si installa la 1.36.10

Ultima modifica:
Per trovarla, una leggera battaglia navale ma....

APPLICAZIONI > SPORT
#TERZA COLONNA
#NONA RIGA

ma è meglio installare quella "ufficiale" o sono proprio identiche quindi non cambia nulla?

Indietro
Alto Basso