DAZN su dispositivi FireOS

Comprendo quel che dici ma resta il fatto che un'azienda fa un investimento milionario per garantire la fruibilitá di un evento e tre giorni prima di questo evento c'è gente che non ha idea di dove vederlo.
Sky q e/o una fire stick sono i metodi più immediati. E ad oggi non funzionano ancora. A questo punto, dato che l'app è impegnativa da sviluppare, scrivessero a chiare lettere sul sito... Se non avete una Smart TV dal 2017 in poi... Accendete il Pc o andate al bar.

Ovviamente hanno deciso di non far vedere alcune partite agli over 55/60. Sfido chiunque oltre quell'età a capirci qualcosa.

Puoi anche fare un investimento miliardario, ma se i diritti per trasmettere li hai a 2 mesi dall'inizio delle trasmissioni, è difficile che sia tutto pronto e testato.

in questo forum sono così bravi a scrivere... che, perché non aiutate DAZN a scrivere e compilare le app? :laughing7:

in questo forum sono così bravi a scrivere... che, perché non aiutate DAZN a scrivere e compilare le app? :laughing7:

Infatti, qui si da per scontato che per scrivere, testare o pubblicare un'app ci vogliano 10 minuti.
Dazn a mio avviso sta facendo i salti mortali in questi mesi.

Infatti, qui si da per scontato che per scrivere, testare o pubblicare un'app ci vogliano 10 minuti.
Dazn a mio avviso sta facendo i salti mortali in questi mesi.

magari mi sbaglio ma avevo capito che l'app per fire stick è funzionante da tempo al di fuori dell'italia... io non sono programmatore ma non credo che in questo caso abbiano da fare il lavoro da zero visto che il SO del fire dovrebbe (uso il condizionale) di base essere sostanzialmente lo stesso

poi oh sul fatto che DAZN voglia essere presente su più dispositivi possibili su quello non ci piove, credo che loro per primi sanno che non esser pronti per sabato prossimo sarebbe un bello smacco di immagine.....

magari mi sbaglio ma avevo capito che l'app per fire stick è funzionante da tempo al di fuori dell'italia... io non sono programmatore ma non credo che in questo caso abbiano da fare il lavoro da zero visto che il SO del fire dovrebbe (uso il condizionale) di base essere sostanzialmente lo stesso

poi oh sul fatto che DAZN voglia essere presente su più dispositivi possibili su quello non ci piove, credo che loro per primi sanno che non esser pronti per sabato prossimo sarebbe un bello smacco di immagine.....

E' disponibile ma non funziona perfettamente (almeno qui da noi) e ha mostrato diversi bug.
Non so se la versione che verrà pubblicata sarà la stessa o se stanno lavorando per risolverli.

L'app c'è già, è la stessa di Android TV ed è già localizzata in italiano.

Non c'è nulla da compilare se non scrivere la descrizione in versione italiana sull'app store di Amazon.

L'app c'è già, è la stessa di Android TV ed è già localizzata in italiano.
Non c'è nulla da compilare se non scrivere la descrizione in versione italiana sull'app store di Amazon.

se così fosse l'avrebbero già rilasciata, no? :lol:
o secondo te DAZN fa apposta ad irritare dei potenziali nuovi clienti senza alcun motivo? :lol:

se così fosse l'avrebbero già rilasciata, no? :lol:
o secondo te DAZN fa apposta ad irritare dei potenziali nuovi clienti senza alcun motivo? :lol:

perche per ps3 cos hanno fatto ? hanno detto che non era supportata quando in svizzera e germania era gia' disponibile.. io l'ho scaricata da li e funziona, ovviamente in italiano

Vabbè, colgo con simpatia la provocazione ma aggiungo che noi non dobbiamo aiutare a scrivere chicchessia e programmare nessuna app. Siamo semplici consumatori paganti che vorrebbero vedere una partita che prima si vedeva accendendo la TV, oggi é un gran caos.

Non è che le applicazioni si sviluppano o si adattano da sole.
Dazn da noi è operativa da 2 mesi, è un tempo brevissimo per fare tutto ed è evidente che lavorando intensamente per essere il più possibili pronti per la prima di campionato.
Anche per te vale lo stesso discorso, inutile andare oltre col discorso, la pensiamo in modo diverso, per me argomento chiuso.

non sono un programmatore,forse il mio pensiero è una stupidata....ma se dazn è presente in altri paesi da anni e le app sono presenti su vari dispositivi compreso la fire stick ma in lingue diverse (inglese,tedesco...) non ci vedo niente di difficile nel fare un porting delle app in italiano. ribadisco,non sono un programmatore quindi potrei aver detto una stupidata grossa come una casa

non sono un programmatore,forse il mio pensiero è una stupidata....ma se dazn è presente in altri paesi da anni e le app sono presenti su vari dispositivi compreso la fire stick ma in lingue diverse (inglese,tedesco...) non ci vedo niente di difficile nel fare un porting delle app in italiano. ribadisco,non sono un programmatore quindi potrei aver detto una stupidata grossa come una casa

Da anni no.
Il servizio ufficialmente partì la prima volta in Austria, Germania e Svizzera il 10 agosto 2016.
Parliamo di un servizio che esiste da soli 2 anni...

Da anni no.
Il servizio ufficialmente partì la prima volta in Austria, Germania e Svizzera il 10 agosto 2016.
Parliamo di un servizio che esiste da soli 2 anni...

ok,però le app ci sono da 2 anni. Io non ho problemi a guardare 2/3 partite dal computer,quindi non sono così arrabbiato. ma mi sembra che in 2 mesi fare un porting della lingua sia un bel po di tempo a disposizione

ok,però le app ci sono da 2 anni. Io non ho problemi a guardare 2/3 partite dal computer,quindi non sono così arrabbiato. ma mi sembra che in 2 mesi fare un porting della lingua sia un bel po di tempo a disposizione
Evidentemente non hanno trovato l'interprete per la traduzione da tedesco a italiano. Scusate ma non ce la faccio, la giornata sta finendo, domani è un giorno di festività... se va tutto bene l'applicazione dovrebbe arrivare giovedì o venerdì. Non siamo nati scemi, è chiaro che qualcuno ha suggerito a DAZN di non mettere immediatamente a disposizione la Fire Stick di Amazon sennò come farebbero a vendere i loro prodotti molto costosi (ce lo vedete un italiano medio a spendere 99 euro per il SKY Q e altri soldi sempre per il solo canone mensile di SKY Q?).

Ma per SKY e DAZN siamo gente sottosviluppata.

Io per quanto riguarda l'app per firestick non mi aspetterei il miracolo.

installata l'app DAZN che avete postato sulla mia fire stick. Noto che la visione non è completamente fluida (sembra ci siano dei microscatti), ma comunque è godibile.

installata l'app DAZN che avete postato sulla mia fire stick. Noto che la visione non è completamente fluida (sembra ci siano dei microscatti), ma comunque è godibile.
Se hai messo "AUTOMATICO" fra le impostazioni della Fire Stick forse non dovresti notare i microscatti.

Ho fatto diverse prove su Eurosport Player, provato diversi settaggi e l'unica cosa da fare è impostare AUTOMATICO. Prova lo stesso con DAZN.

Stasera ci sono alcune partite di alto livello come la FA Cup e l'app ufficiale manco esiste...

Indietro
Alto Basso