Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la Rovesciata, se per cortesia mettete il link alla prima app così posso valutare se va meglio.
Grazie mille!
è quella la prima app
Ok, allora per cortesia mi serve l'altra.
Puoi mettere il link?
Grazie
No, hanno dato come dead line l'inizio della Serie A.Non doveva uscire oggi l`App?
No, hanno dato come dead line l'inizio della Serie A.
Qualche operatore in chat ha parlato di martedì/mercoledì ma tutto rigorosamente ufficioso.
"non accetto"? La gente comune vuole solo premereQuindi o domani o giovedì... non accetto venerdì, sarebbe troppo tardì perchè c'è da capire il funzionamento, settare, fare esperimenti e così via.
Bella questa."non accetto"? La gente comune vuole solo premere![]()
Bella questa.
Venerdì è un pò tardino tra la registrazione al sito DAZN e vedere le prime dirette per capire meglio il funzionamento.
Vista la data di assegnazione dei diritti tv, quella di dazn è stata una cosa contro il tempo, ci può stare ancora qualche ritardo.
2 mesi per avere tutto pronto su tutte le piattaforme sono pochissimi.
si ma mi chiedo cosa dovranno mai aver fatto sulle app che erano gia tutte pronte per la germania.. tanto si connettono a dazn.com che in italia e' automaticamente quello italiano.. (tant'e' che io uso la app scaricata dallo store tedesco sia sullo smarttv che la ps3)