Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.digital-news.it/news/da...ti-per-inizio-della-nuova-stagione-calcisticaChe dispositivi ha aumentato dazn?
Sicuramente.Secondo voi uscira' l'app ufficiale prima del 18 agosto?
Sapete come risolvere i problemi di fluidità della TV Stick? Sia che imposti 50 Hz sia che imposti auto, è tutto scattoso.
dipende dall'app che non è ancora ottimizzata, comunque a me con quella che postarono della beta test non da problemi.
A me lo stesso Prime Video mi dà questi problemi così come YouTube. Se neanche Prime Video è ottimizzata..
Vi consiglio di riavviare la FireTV Stick quando la vedete scattosa e/o poco reattiva ai comandi.
Se non uscite dalle app ma premete solo il tasto HOME, le app andranno in background e quindi continuano ad essere in memoria.![]()
State usando sempre la app scaricata con l’accesso tedesco? O forse mi sono perso qualcosa?
L'ultimo apk postato qualche pagina fa..di tedesco non penso abbia nulla
Più che altro, quale dei due apk consigliate? Il primo (dazn .10 da mega) o il secondo (apk rovesciata .0 da dropbox)?
Si è corretto, l'apk di cui si parla credo sia di Android TV.. non ho ben capito da dove proviene ma funziona sulla StickPoco più su nella discussione, leggevo che l’app DAZN per fire stick in Italia non fosse ancora stata rilasciata...
Ho capito male?
Più che altro, quale dei due apk consigliate? Il primo (dazn .10 da mega) o il secondo (apk rovesciata .0 da dropbox)?
Io ho scaricato il primo e funziona benissimo ... nessuna interruzione e ottima fluidità (è anche vero che è collegata in wi-fi con una 30 di mega disponibili) ... sulla qualità si può fare meglio ma non penso dipenda dall'apk