DAZN su dispositivi FireOS

In 5 minuti e con uno smartphone si installa l'app per Android tv che funziona perfettamente...

Premetto di non conoscere bene la fire stick, ma eventualmente senza app DAZN non si può utilizzare l'accesso al sito tramite firefox?

Premetto di non conoscere bene la fire stick, ma eventualmente senza app DAZN non si può utilizzare l'accesso al sito tramite firefox?

mi hai incuriosito e sono andato a provare: su silk da errore connessione al sito dazn, su firefox il sito di dazn ti dice di scaricare l'app dal playstore e ti rimanda alla pagina dell'applicazione, mi loggo con il mio id google e mi dice per quale dispositivo voglio scaricarla..praticamente mi compaiono i miei smartphone ma della stick nada...comunque per ora vedo tranquillamente dall'app postata in questa discussione senza problemi

mi hai incuriosito e sono andato a provare: su silk da errore connessione al sito dazn, su firefox il sito di dazn ti dice di scaricare l'app dal playstore e ti rimanda alla pagina dell'applicazione, mi loggo con il mio id google e mi dice per quale dispositivo voglio scaricarla..praticamente mi compaiono i miei smartphone ma della stick nada...comunque per ora vedo tranquillamente dall'app postata in questa discussione senza problemi

intendevo il firefox sulla stick ci siamo capiti giusto? Io pensavo di poter vedere eventualmente anche nowtv con questo sistema ma adesso non mi sembra così scontata la cosa.

Su silk prova a impostare il sito in modalità desktop.

Su silk funziona, senza necessità di mettere versione desktop.
Ed è abbastanza fluido

Date un'occhiata a Digital-Sat news su FB cosa scrive in merito :

Fioccano le proteste e le segnalazioni degli abbonati a Sky calcio, impossibilitati a vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, se non al prezzo di disagi e di costi aggiuntivi, ossia accedendo ai contenuti di Dazn, con un sovraccarico pari a 7,99 euro al mese o con altri pacchetti a 3 mesi o 9 mesi.
"Stiamo raccogliendo le segnalazioni per valutare un esposto all'Antitrust" afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori. "Gli abbonati a Sky calcio, che lo scorso anno vedevano tutte le partite del campionato, ora nel pacchetto vedranno solo 7 partite su 10 di serie A. Peccato che non potranno sapere quali. Dipenderà dall'orario e dal giorno. Una situazione assurda: ti abboni, paghi e poi bisogna incrociare le dita sperando che la propria squadra giochi nel giorno e nell'orario giusto" afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.
"Dubitiamo che la pratica commerciale possa considerarsi corretta dal momento che può indurre in errore il consumatore medio, falsandone il processo decisionale, considerato che il prodotto venduto è indefinito, non sono definite le caratteristiche principali del prodotto, visto che nessun tifoso sa in partenza quali partite potrà vedere e se ci sarà la sua squadra del cuore" aggiunge Dona.
"Anche se la colpa non è di Sky e dipende dall'avidità della Lega di serie A, che per incassare più milioni, ben 973, ha avuto la bella pensata di dividere in 3 pacchetti le partite di calcio, impendendo ad un unico operatore di poterli acquistare tutti e 3, si tratta comunque di un pasticcio" prosegue Dona.
"L'oggetto di un contratto qualunque deve essere determinato o determinabile, ossia vanno fissati i criteri per la sua determinazione. Ma in questo caso non bastano 7 partite su 10 per fissarlo, visto che non si sa quali partite si potranno vedere, che è il vero motivo per cui un tifoso si abbona" conclude Dona.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Vaglielo a spiegare a mio padre. Ed a mio suocero che non ha nemmeno internet chi glielo dice?

se per Sky o Premium han dovuto metter su parabole, comprare decoder o cam, usare tessere e quant'altro...
ora dove sta la differenza? ci si adopera come già fatto in passato, altrimenti amen

Fioccano le proteste e le segnalazioni degli abbonati a Sky calcio, impossibilitati a vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, se non al prezzo di disagi e di costi aggiuntivi, ossia accedendo ai contenuti di Dazn, con un sovraccarico pari a 7,99 euro al mese o con altri pacchetti a 3 mesi o 9 mesi.
"Stiamo raccogliendo le segnalazioni per valutare un esposto all'Antitrust" afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori. "Gli abbonati a Sky calcio, che lo scorso anno vedevano tutte le partite del campionato, ora nel pacchetto vedranno solo 7 partite su 10 di serie A. Peccato che non potranno sapere quali. Dipenderà dall'orario e dal giorno. Una situazione assurda: ti abboni, paghi e poi bisogna incrociare le dita sperando che la propria squadra giochi nel giorno e nell'orario giusto" afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.
"Dubitiamo che la pratica commerciale possa considerarsi corretta dal momento che può indurre in errore il consumatore medio, falsandone il processo decisionale, considerato che il prodotto venduto è indefinito, non sono definite le caratteristiche principali del prodotto, visto che nessun tifoso sa in partenza quali partite potrà vedere e se ci sarà la sua squadra del cuore" aggiunge Dona.
"Anche se la colpa non è di Sky e dipende dall'avidità della Lega di serie A, che per incassare più milioni, ben 973, ha avuto la bella pensata di dividere in 3 pacchetti le partite di calcio, impendendo ad un unico operatore di poterli acquistare tutti e 3, si tratta comunque di un pasticcio" prosegue Dona.
"L'oggetto di un contratto qualunque deve essere determinato o determinabile, ossia vanno fissati i criteri per la sua determinazione. Ma in questo caso non bastano 7 partite su 10 per fissarlo, visto che non si sa quali partite si potranno vedere, che è il vero motivo per cui un tifoso si abbona" conclude Dona.

questo è il topic DAZN su FIRE STICK

i deliri di gente ignorante e disinformata anche qui no ti prego...

Mi sono espresso male, oppure non sono stato da te compreso.
Non sto parlando di promesse di date certe, ma del fatto che fino alla scorsa settimana nel sito ufficiale di DAZN Italia era espressamente menzionata, tra i dispositivi compatibili con DAZN, la presenza della Amazon Fire TV Stick. Motivo per il quale la acquistai.
Da inizio settimana, invece, vista ancora la difficoltà nel rilasciare l'app per Amazon Italia ad una settimana dall'inizio del campionato, la Fire TV Stick è magicamente scomparsa dall'elenco dei dispositivi compatibili (tra cui, invece, ancora rientrano esplicitamente: Smart TV, Apple TV, Android TV, smartphone, tablet, computer, Play Station 4, Xbox One).
Ciò non vuol dire che non la rilasceranno l'app compatibile per l'Italia (probabilmente, in "zona Cesarini" la rilasceranno pure), ma intendo affermare che DAZN si è "tutelata" da questo temporaneo impasse modificando l'elenco dei dispositivi compatibili, escludendo la Fire TV Stick e aggiornando l'elenco con l'espressione "e tanti altri (dispositivi)".
Semplicemente trovo questa soluzione del "raddrizzare il tiro" all'ultimo momento poco chiara e scorretta, motivo per cui opterò per la Chromecast se, e solo se, tra una settimana esatta ancora non dovesse essere rilasciata alcuna applicazione ufficiale per la visione della Serie A.

https://my.dazn.com/help/Content-App-and-Functionality

ma in ITAGLIA le "associazioni dei consumatori" quante sono? 456? :laughing7:

questo è il topic DAZN su FIRE STICK

i deliri di gente ignorante e disinformata anche qui no ti prego...
D'accordo sul parziale off topic.
Ma sull'ignoranza e sulla disinformazione avrei parecchie perplessità. Molto probabilmente non hai ben afferrato il discorso.
Ma tant'è.

Indietro
Alto Basso