DAZN su dispositivi FireOS

Leggo di alcuni di voi che giocano sulla risoluzione per farla andare piu fluida...ma parlate di impostazioni dei vostri televisori o di impostazioni della fire stick ? Grazie

Ah ecco finalmente qualcuno lo chiede.....pure io non l'avevo capito.Credo sia quella della stick ma è meglio avere conferma dagli esperti.

Credo si parli di quella della stick.

Io sto guardando la partita di coppa sudamericana.... con i 60hz ho i microscatti sia a 720 che a 1080, con 50hz invece vedo fluido in entrambi i casi.
Perdonate l'ignoranza, ma non dovrebbe essere il contrario?

Edit; come non detto, adesso vedo di nuovo scattoso....e se torno indietro, in alcuni momenti vedo fluido e in altri no.

Ultima modifica:
Credo si parli di quella della stick.

Io sto guardando la partita di coppa sudamericana.... con i 60hz ho i microscatti sia a 720 che a 1080, con 50hz invece vedo fluido in entrambi i casi.
Perdonate l'ignoranza, ma non dovrebbe essere il contrario?

Edit; come non detto, adesso vedo di nuovo scattoso....e se torno indietro, in alcuni momenti vedo fluido e in altri no.

idem anche per me...cmq sia con 60Hz che 50hz si vede scattoso, apk progetto rovesciata, minimo sia chiaro ma scattoso, non fluidissimo

Scusate, ma invece di ricorrere a questi apk beta, per risolvere il problema della poca fluidità non si potrebbe trovare un modo per scaricare gli installabili che usano in Germania? Li l'app è ufficiale e non credo che abbia problemi di lag, dunque installando quella dovrebbe risolversi il problema, o sbaglio?

Domanda: ma a risoluzione ottimale, diciamo 1080 60fps...quanti MB consuma al minuto? Per intenderci se guardo una partita quanti GB partono?

E anche (un po' OT): dopo il primo mese gratuito posso comprare singoli eventi (a che prezzo) o posso solo fare abbonamento mensile a 9.99? (Neanche per piu mesi tipo "dazn&Sky"...mi pare di capire...)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho provato a cercare un installer dell'app per Fire, ma non se ne trovano. L'unica è collegarsi con la stick allo store tedesco o canadese e installarla.

Come si potrebbe fare? VPN?
Domanda: ma a risoluzione ottimale, diciamo 1080 60fps...quanti MB consuma al minuto? Per intenderci se guardo una partita quanti GB partono?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dipende dal bitrate. Ti faccio un calcolo a spanne.

Considerato che il bitrate medio per una buona connessione dovrebbe essere più o meno 6 Mb/s, cominciamo a convertire i bit in byte.

6 Mb = 6.000.000 bit

8 bit = 1 Byte
6.000.000 bit = (6.000.000)/8 Byte = 750.000 byte

1 KB = 1024 Byte
750.000 B = 732,42 KB

1 MB = 1024 Byte
732,42 KB = 0,71 MB

1 GB = 1024 MB
0,71 MB = 0,0007 GB

Dunque con un bitrate di 0,0007 GB/s, considerando una durata di due ore continue di trasmissione, (2 ore = 7200 s) si ha

0,0007 GB * 7200 s = 5,03 GB

Contattato DAZN, l'operatrice mi ha detto che l'app per Amazon Stick Fire è vero che esiste ma deve essere ottimizzata per l'Italia, non solo geolocalizzata.
Cosa intenda, non lo so.

Tutto quello che vogliamo,ma è impossibile che a 10 giorni dall'inizio del campionato non esista ancora l'applicazione

Ragazzi, scaricate sulla fire stick un'app VPN e collegatevi a un server tedesco o canadese.

Aprite lo store ufficiale e dovreste trovare l'app ufficiale di DaZn. Installatela sulla vostra stick e avete risolto.

Io ci avrei già provato, ma non l'ho ancora acquistata.

Ciao Fry!
Ho preso una Fire Stick, in attesa del l'app di DAZN.
Però sto leggendo che si può già vedere sulla chiavetta usando alcuni programmi.
Ti confesso che nn ci capisco niente di tutto ciò, per cui volevo chiederti, gentilmente se mi potessi aiutare passaggio per passaggio a configurare la fire.
Ti ringrazio!

Ragazzi, scaricate sulla fire stick un'app VPN e collegatevi a un server tedesco o canadese.

Aprite lo store ufficiale e dovreste trovare l'app ufficiale di DaZn. Installatela sulla vostra stick e avete risolto.

Io ci avrei già provato, ma non l'ho ancora acquistata.
Non serve nessun VPN, bisogna trasferire il proprio account amazon.it su amazon.de inserendo una residenza in Germania, poi si "acquista" l'app da amazon.de, si sincronizza la stick e l'app comparirà.
Poi si può ritrasferire l'account su amazon.it e l'app resterà comunque sull'account, si aggiornerà ecc.

Io ho fatto così un mesetto fa, l'app continua aggiornarsi automaticamente (ultima versione scaricata l'1 agosto) ma ha comunque i problemi di fluidità lamentati dagli altri utenti.

Non serve nessun VPN, bisogna trasferire il proprio account amazon.it su amazon.de inserendo una residenza in Germania, poi si "acquista" l'app da amazon.de, si sincronizza la stick e l'app comparirà.
Poi si può ritrasferire l'account su amazon.it e l'app resterà comunque sull'account, si aggiornerà ecc.

Io ho fatto così un mesetto fa, l'app continua aggiornarsi automaticamente (ultima versione scaricata l'1 agosto) ma ha comunque i problemi di fluidità lamentati dagli altri utenti.
Ah, beh, come non detto allora.

Comunque io stavo pensando che aggiungendo 30/40 € varrebbe maggiormente la pena acquistare il Tim Box dalla baia che ha Android TV e un decoder DVB-T2 incorporato.

quindi questa attesa per la versione ufficiale sullo store amazon è inutile? tramite app si avrà un servizio mediocre?
possibile che in germania, giappone , canada, ecc. si accontentano di un servizio così su fire stick?

bene. l'uscita della firestick è in configurazione automatica? 1080p 60hz? connessione in VSDL (fibra)?
Boh sinceramente non capisco perché si sia palesato questo problema, io ho visto la supercoppa francese e altre partite sempre in modo fluido. I problemi ci sono stati per la opel cup ma quello era dovuto alla produzione. Comunque è lasciata in auto quindi 1080p 60gz, anche se secondo me con 50 dovrebbe essere ancora migliore il risultato, proverò stasera.
Comunque connessione ADSL 20 mbps (12 reali)

Boh sinceramente non capisco perché si sia palesato questo problema, io ho visto la supercoppa francese e altre partite sempre in modo fluido. I problemi ci sono stati per la opel cup ma quello era dovuto alla produzione. Comunque è lasciata in auto quindi 1080p 50gz, anche se secondo me con 50 dovrebbe essere ancora migliore il risultato, proverò stasera.
Comunque connessione ADSL 20 mbps (12 reali)
Guarda che se metti risoluzione in auto sulla fire stick ti sceglie quella a 60hz, almeno da me fa così.

Indietro
Alto Basso