DAZN su dispositivi FireOS

quindi questa attesa per la versione ufficiale sullo store amazon è inutile? tramite app si avrà un servizio mediocre?
possibile che in germania, giappone , canada, ecc. si accontentano di un servizio così su fire stick?
Nei forum tedeschi la situazione è la stessa, da una parte chi protesta per scarsa qualità e i vari problemi, dall'altra parte chi è soddisfatto e si accontenta.

Per caso è possibile mettere un hub HDMI dietro la Tv per sdoppiare le porte ? Pensavo di aggiungere la Now TV stick ..

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Per caso è possibile mettere un hub HDMI dietro la Tv per sdoppiare le porte ? Pensavo di aggiungere la Now TV stick ..

certo, io mi sono fatto un box artigianale che mi accende le chiavette e che mi cambia con uno switch tra le due..cosi evito di accenderle/staccarle se non servono...a richiesta posto le foto del mio accrocco :lol:

eccolo, lo so che ci tenevate tanto a vederlo :badgrin:

dentro il box (un vecchissimo modem) c'è uno switch dove sono collegate le due chiavette che stanno dietro la tv, e tre interruttori: uno per accendere/ spegnere lo switch ed uno per ogni stick. si lo so, è brutto ma mi son divertito a farlo, e poi lo preferisco di netto allo switch ed a tutti i cavi che partono...in questo modo vedo un box bruttino ma zero cavi...e senza parlare della comodità di fare tutto da li senza attaccare/staccare nulla...

https://1drv.ms/f/s!Ao5aBHazszUSr3IwM-C4tKxnqIRk

Ultima modifica:
Sto guardando la partita live della coppa libertadores ...

Buona qualità video, ottima fluidità e nessun effetto scia ...

Potessi firmerei subito per avere sempre la visione come ora !

Sto guardando la partita live della coppa libertadores ...

Buona qualità video, ottima fluidità e nessun effetto scia ...

Potessi firmerei subito per avere sempre la visione come ora !

Vorrei riportare quello che ho visto questa notte.
La partita di Libertadores quando è iniziata scattava molto, così come tutti gli altri video. Ad un certo punto, più o meno le 01:20, nel mentre facevo un po' di prove sulla chromecast per vedere la qualità dell'immagine, decido di tornare sulla stick, e per qualche strano ragione, la fluidità era diventata la stessa della chromecast. Devono aver fatto delle modifiche stanotte che sono state subito applicate agli stream, sia live che ondemand. Anche la partita di baseball si vedeva bene come fluidità.
Non è ancora ai livelli di chromecast, ma sono sulla buona strada

Buongiorno,

Si ha una data di quando uscirà app ufficiale di dazn per amazon fire stick tv iniziando a breve il campionato?

Inoltre in quale sezione menu della amazon stick tv si troverà app da installare?

Grazie

Buongiorno,

Si ha una data di quando uscirà app ufficiale di dazn per amazon fire stick tv iniziando a breve il campionato?

Inoltre in quale sezione menu della amazon stick tv si troverà app da installare?
Non c'è una data ufficiale per il rilascio dell'app.

eccolo, lo so che ci tenevate tanto a vederlo :badgrin:

dentro il box (un vecchissimo modem) c'è uno switch dove sono collegate le due chiavette che stanno dietro la tv, e tre interruttori: uno per accendere/ spegnere lo switch ed uno per ogni stick. si lo so, è brutto ma mi son divertito a farlo, e poi lo preferisco di netto allo switch ed a tutti i cavi che partono...in questo modo vedo un box bruttino ma zero cavi...e senza parlare della comodità di fare tutto da li senza attaccare/staccare nulla...

https://1drv.ms/f/s!Ao5aBHazszUSr3IwM-C4tKxnqIRk

ottimo lavoro

certo, io mi sono fatto un box artigianale che mi accende le chiavette e che mi cambia con uno switch tra le due..cosi evito di accenderle/staccarle se non servono...a richiesta posto le foto del mio accrocco
Ottimo ... Penso che prenderò uno switch a tre porte, che ho già visto in rete a pochi euro ...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto leggendo a proposito di questa discussione a cui sono anche io interessato in prima persona.

Io attenderò fino al 16/17 Agosto (sono tifoso interista e pretendo Domenica 19 di vedere Sassuolo-Inter alle 20.45 su DAZN) per scoprire se uscirà finalmente l'app ufficiale per la Fire TV Stick (senza dover, momentaneamente, ricorrere all'apk postato poco più indietro); se mi sarà possibile vederla, come era stato promesso con la Fire TV fino alla scorsa settimana, bene;
in caso contrario, mi fionderò in quegli stessi giorni in un negozio qualsiasi (es. Mediaworld, Unieuro) a prendermi per 29,99 € (quindi addirittura 10 € in meno rispetto ai 39,99 € spesi con Amazon) la Google Chromecast, senza troppi ripensamenti. Intanto, per procedere al reso della Fire TV Stick (cosa che farò molto probabilmente, stando così attualmente le cose), ho tempo fino al 2 Settembre.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto leggendo a proposito di questa discussione a cui sono anche io interessato in prima persona.

Io attenderò fino al 16/17 Agosto (sono tifoso interista e pretendo Domenica 19 di vedere Sassuolo-Inter alle 20.45 su DAZN) per scoprire se uscirà finalmente l'app ufficiale per la Fire TV Stick (senza dover, momentaneamente, ricorrere all'apk postato poco più indietro); se mi sarà possibile vederla, come era stato promesso con la Fire TV fino alla scorsa settimana, bene;
in caso contrario, mi fionderò in quegli stessi giorni in un negozio qualsiasi (es. Mediaworld, Unieuro) a prendermi per 29,99 € (quindi addirittura 10 € in meno rispetto ai 39,99 € spesi con Amazon) la Google Chromecast, senza troppi ripensamenti. Intanto, per procedere al reso della Fire TV Stick (cosa che farò molto probabilmente, stando così attualmente le cose), ho tempo fino al 2 Settembre.

Le app per i vari dispositivi o smart tv, non sono mai state promesse con date certe
Indi per cui il tuo ragionamento/arrabbiatura è sbagliato fin da subito

Buonasera, sonl nuovo del forum per cui saluto tutti; ho letto nei post dietro che l'app dazn con Google chromecast funziona molto male; vorrei anche sapere la differenza che c'è con fire TV stick di amazon, grazie

Mi è stato detto che stanno lavorando sull'app Dazn per Fire TV Stick per risolvere dei problemi tecnici e di fruibilità. Appena concluse le modifiche e le correzioni, la rilasceranno. Mi hanno assicurato che sarà a disposizione prima dell'inizio del campionato.

Mi è stato detto che stanno lavorando sull'app Dazn per Fire TV Stick per risolvere dei problemi tecnici e di fruibilità. Appena concluse le modifiche e le correzioni, la rilasceranno. Mi hanno assicurato che sarà a disposizione prima dell'inizio del campionato.
Ottima notizia! :)

Le app per i vari dispositivi o smart tv, non sono mai state promesse con date certe
Indi per cui il tuo ragionamento/arrabbiatura è sbagliato fin da subito

Mi sono espresso male, oppure non sono stato da te compreso.
Non sto parlando di promesse di date certe, ma del fatto che fino alla scorsa settimana nel sito ufficiale di DAZN Italia era espressamente menzionata, tra i dispositivi compatibili con DAZN, la presenza della Amazon Fire TV Stick. Motivo per il quale la acquistai.
Da inizio settimana, invece, vista ancora la difficoltà nel rilasciare l'app per Amazon Italia ad una settimana dall'inizio del campionato, la Fire TV Stick è magicamente scomparsa dall'elenco dei dispositivi compatibili (tra cui, invece, ancora rientrano esplicitamente: Smart TV, Apple TV, Android TV, smartphone, tablet, computer, Play Station 4, Xbox One).
Ciò non vuol dire che non la rilasceranno l'app compatibile per l'Italia (probabilmente, in "zona Cesarini" la rilasceranno pure), ma intendo affermare che DAZN si è "tutelata" da questo temporaneo impasse modificando l'elenco dei dispositivi compatibili, escludendo la Fire TV Stick e aggiornando l'elenco con l'espressione "e tanti altri (dispositivi)".
Semplicemente trovo questa soluzione del "raddrizzare il tiro" all'ultimo momento poco chiara e scorretta, motivo per cui opterò per la Chromecast se, e solo se, tra una settimana esatta ancora non dovesse essere rilasciata alcuna applicazione ufficiale per la visione della Serie A.

Io la fire stick l'ho sempre vista con la dicitura " prossimamente" sul sito di DAZN. Se poi guardi i siti DAZN non italiani quello è un altro discorso...li la fire stick la da compatibile

Indietro
Alto Basso