Andre.G2275
Digital-Forum Senior Plus
scusa alice_anto forse è come dici tu
Spiegati meglio ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa alice_anto forse è come dici tu
no , io sono andato su dazn direttamente e mi è apparsa la scritta riattiva l abbonamento, sono andato in metodi di pagameto e ho scelto riscatta codice regalo o qualcosa di simile e niente mi ha riattivato l abbonameto ma me ne ha contati 8. per sms mi è arrivato il link per riscattarlo ma io ho fatto l accesso non d a quello ma da il sito " normale". mi sono spiegato male?
Scusate ma come si vede se l'account è andato in ibernazione?? Mamma mia che bordello!
e' stato scritto decine di volte, c'e' scritto in prima pagina, c'e' scritto sulle pagine di dazn..
se l'account e' in ibernazione quando provi a fare il login ti segnala che l'account e' dormiente e che devi reinserire un sistema di pagamento o un buono (come il ticket)
Perfetto, quindi l'utente che ha avuto gli 8 mesi "seguendo la procedura" in realtà non aveva atteso abbastanza per l'ibernazione???
Ragazzi scusate, se qualcuno ci capisce qualcosa questa me la spieghi....
Allora, sto usufruendo del mese di prova di Dazn con un account creato l'8 agosto che scade l'8 settembre, e fin qua tutto ok.
Ho acquistato il ticket Sky il 13 agosto e dopo qualche ora ricevuto sms con codice.
Siccome non sono soddisfatto del servizio di Dazn, ho fatto recesso a Sky entro i 14 giorni il 24 agosto. Ieri Sky mi ha chiamato dicendo che il recesso è stato accettato e mi stornano i soldi a settembre, e fin qui ancora tutto bene.
Mi sono chiesto, cosa succede adesso se inserisco il codice che mi ha mandato Sky usando il loro link via sms, ed inserendo una mail differente da quella che uso ora per il mese di Dazn?
Ho quindi praticamente seguito il punto 2 del primo post, ho inserito il codice, usato una seconda mail e tada "benvenuto in Dazn"... vedo normalmente (si fa per dire) i contenuti di Dazn con il nuovo account creato con codice Sky già disdettato....
Non solo, vado su "il tuo account" e la "scadenza del codice regalo" attivata oggi 28 agosto è il 28 giugno 2019....che se la matematica non mi inganna troppo, fa 10 mesi di visione!!!! E tutto con un ticket già disdettato.....sono curioso di vedere cosa succederà adesso....
Metto 2 foto...
![]()
se i due sistemi dialogassero come si deve ti sarebbe negato il diritto di recesso e ti dovrebbero addebitare il ticket visto che non dovevi riscattarlo dopo il recesso.. immagino che questo non succedera' e da buon italiano vedrai a sbafo per 10 mesi
L'altro giorno l'operatrice di Sky mi ha detto che non importa se lo avevo attivato o meno, avevo diritto di recesso perchè dentro i 14 giorni.
Secondo me Sky comunicherà a Dazn che quel ticket risulta disdettato ed a quel punto Dazn bloccherà la visione.
Almeno questo è quello che secondo me succederà, poi se vedo 10 mesi a sbafo tanto meglio... ma non credo succederà.
Vi terrò aggiornati su come evolve la vicenda.
interessante pero' il fatto che come nuovo account ti abbia dato 1gratis+9=10.. allora non si capisce quello che e' successo a puccio
Succede che il metodo 1 era una deduzione logica ma non c'era controprova, mentre ora c'è e sappiamo che non funziona. Era anche logico aspettarsi che un account ibernato riprendesse da dove è stato sospeso, ovvero conteggiando il mese di prova nei 9 come fa con l'account attivo.interessante pero' il fatto che come nuovo account ti abbia dato 1gratis+9=10.. allora non si capisce quello che e' successo a puccio
Succede che il metodo 1 era una deduzione logica ma non c'era controprova, mentre ora c'è e sappiamo che non funziona. Era anche logico aspettarsi che un account ibernato riprendesse da dove è stato sospeso, ovvero conteggiando il mese di prova nei 9 come fa con l'account attivo.
Succede invece che il metodo 2 inganna il sistema perchè cambiando mail lo considera un nuovo account e ti abilita la visione per ulteriori 9 mesi + 1 includendo un nuovo mese di prova.
ma che dici ? guarda che passi da 10 a 8
fosse passato da 10 a 9 era tutto come da logica, cosi' c'e' qualcosa che non torna