digitalGibi
Digital-Forum Junior
Scusa, ma cosa c'entra con la discussione commerciale?
Devo aver sbagliato sezione

Comunque cosa centra dazn con il calcio ? anche loro hanno sbagliato sezione mi sa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma cosa c'entra con la discussione commerciale?
Qualcuno conosce quali saranno le partite trasmesse da Dazn Dopo La Sosta della Nazionale ?
Ho guardato il calendario e gli orari sono ancora da definire ...
Ma Che schifo è sta roba ? Le tv possono controllare gli orari giornata dopo giornata ?
A me sembra un po' truccato questo campionato ...
Partite e orari devo essere stabiliti TUTTI SIN dalla Prima Giornata !
Scusate una domanda : Ma voi questo Calcio lo sentite ancora Vostro ?
Non accavalliamo una questione all'altra.
Gli orari delle partite dopo la pausa Nazionale dovrebbero essere annunciati in questi giorni (qualcuno ipotizzava già ieri), vedremo quanto ci metterà la Lega Seria A (meglio specificare quale lega, con i tempi che corrono...) a farlo.
Sono d'accordissimo con te sul fatto che questa ristrettezza di tempi è imbarazzante: la gente comune lavora e avrebbe bisogno di conoscere bene gli orari delle partite per poter andare allo stadio, visto e considerato che tra controlli, tornelli, evacuazione prime del pubblico di casa e poi di quello ospite, per vedere una partita impieghi il doppio del tempo della partita stessa: scordiamoci di fare come in Inghilterra che puoi arrivare a ridosso del fischio di inizio (salvo rare eccezioni).
Ora, sono d'accordo che dovrebbero annunciare gli orari appena possibile.
Dobbiamo però ammettere che ciò non è possibile a causa delle partite dei club impegnati nelle Coppe europee: gli orari d'ora in avanti saranno stilati sulla base degli impegni delle varie squadre in campo europeo, e questo lo trovo giusto.
Quindi, cosa potrebbero fare per migliorare questa situazione? Gli orari di Champions e EL si sanno ormai da venerdì pomeriggio: venerdì sera, massimo lunedì (diamogli il week end libero, dai...), gli orari delle prossime partite, almeno fino alla prossima sosta, dovevano già essere comunicati.
Quindi, cosa potrebbero fare per migliorare questa situazione? Gli orari di Champions e EL si sanno ormai da venerdì pomeriggio: venerdì sera, massimo lunedì (diamogli il week end libero, dai...), gli orari delle prossime partite, almeno fino alla prossima sosta, dovevano già essere comunicati.
Magari in lega si stanno avendo discussioni. Sicuramente le BIG vorranno andare su Sky....e... quindi tutto il caos.![]()
Qualcuno conosce quali saranno le partite trasmesse da Dazn Dopo La Sosta della Nazionale ?
Ho guardato il calendario e gli orari sono ancora da definire ...
Ma Che schifo è sta roba ? Le tv possono controllare gli orari giornata dopo giornata ?
A me sembra un po' truccato questo campionato ...
Partite e orari devo essere stabiliti TUTTI SIN dalla Prima Giornata !
Scusate una domanda : Ma voi questo Calcio lo sentite ancora Vostro ?
Sto usufruendo del mese di prova. L'attivazione e disattivazione, è veloce e indolore come now tv?
Dal mio profilo vedo data scadenza periodo di prova il 25/9 con rinnovo sempre il 25/9. Premendo disdici abbonamento, si chiuderà la visione del mio abbonamento al 25 ( o 24 sera? ) fintanto non lo rinnoverò? Quindi ovviamente il mio account rimane, per attivarlo e disattivarlo quando voglio? ( in base alle partite del bologna )
Ragazzi un consiglio al volo: il mio periodo di prova finisce il 16/9 solo che visti i calendari vorrei riattivare Dazn dal 23/9 al 20/10. Ora, se disdico e poi rifaccio l'abbonamento pagando i 10 euro il 23/9, potro' mantenere la stessa mail e dettagli dell'account?
In pratica non potendo usare la funzione pausa (che e' disponibile solo se paghi almeno un mese, quindi io non la posso avere al momento), potrei farcela a mantenere i dettagli dell'account col procedimento sopra o l'account e' perso per sempre una volta che disdici?
Grazie
Ragazzi un consiglio al volo: il mio periodo di prova finisce il 16/9 solo che visti i calendari vorrei riattivare Dazn dal 23/9 al 20/10. Ora, se disdico e poi rifaccio l'abbonamento pagando i 10 euro il 23/9, potro' mantenere la stessa mail e dettagli dell'account?
In pratica non potendo usare la funzione pausa (che e' disponibile solo se paghi almeno un mese, quindi io non la posso avere al momento), potrei farcela a mantenere i dettagli dell'account col procedimento sopra o l'account e' perso per sempre una volta che disdici?
Grazie
e che sarebbe la funzione pausa? mai sentita..
questi servizi si attivano e disattivano quando si vuole
ovviamente dopo il periodo gratuito si paga riattivando l'abbonamento, con i soliti dati d'accesso
si disattivazione facile facile premendo il tasto e dopo qualche ora si aggiorna il sistema...se il sistema dice scadenza 25.9 vedrai fino al 25.9 e sembra fino all'orario in cui lo hai aperto...(es. hai attivato abbonamento il 25.08 alle 16 vedrai fino alle 16 del 25.09)..il tuo account rimane li ibernato fino a quando non rientri con le credenziali e clicchi su riattiva abbonamento
non perdi niente...disdici ora e vedrai fino al 16.9...poi il 23.09 rientri con le tue credenziali e cliccherai su riattiva abbonamento...metterai il metodo di pagamento che vuoi e vedrai fino al 23.10
C'è anche sul regolamento Dazn. In pratica pausi l'abbonamento senza disdire completamente. Non ti so dire di più perchè sn ancora nel mese gratuito.
AGGIORNAMENTO
non vedo piu Eurosport quindi mi sa che con Premium ho proprio chiuso.
ma DAZN pare ancora visibile, nel mio account trovo ancora la partnership con Premium e mi dice che se voglio disdire devo contattare Premium
Se proprio vogliono farmi studiare il Valencia e il Barca pazienza![]()
Nelle FAQ c'è scritto che si può mettere in pausa o disdire non so la differenza.e che sarebbe la funzione pausa? mai sentita..
questi servizi si attivano e disattivano quando si vuole
ovviamente dopo il periodo gratuito si paga riattivando l'abbonamento, con i soliti dati d'accesso