In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno conosce quali saranno le partite trasmesse da Dazn Dopo La Sosta della Nazionale ?
Ho guardato il calendario e gli orari sono ancora da definire ...
Ma Che schifo è sta roba ? Le tv possono controllare gli orari giornata dopo giornata ?
A me sembra un po' truccato questo campionato ...
Partite e orari devo essere stabiliti TUTTI SIN dalla Prima Giornata !

Scusate una domanda : Ma voi questo Calcio lo sentite ancora Vostro ?

Non accavalliamo una questione all'altra.

Gli orari delle partite dopo la pausa Nazionale dovrebbero essere annunciati in questi giorni (qualcuno ipotizzava già ieri), vedremo quanto ci metterà la Lega Seria A (meglio specificare quale lega, con i tempi che corrono...) a farlo.
Sono d'accordissimo con te sul fatto che questa ristrettezza di tempi è imbarazzante: la gente comune lavora e avrebbe bisogno di conoscere bene gli orari delle partite per poter andare allo stadio, visto e considerato che tra controlli, tornelli, evacuazione prime del pubblico di casa e poi di quello ospite, per vedere una partita impieghi il doppio del tempo della partita stessa: scordiamoci di fare come in Inghilterra che puoi arrivare a ridosso del fischio di inizio (salvo rare eccezioni).

Ora, sono d'accordo che dovrebbero annunciare gli orari appena possibile.
Dobbiamo però ammettere che ciò non è possibile a causa delle partite dei club impegnati nelle Coppe europee: gli orari d'ora in avanti saranno stilati sulla base degli impegni delle varie squadre in campo europeo, e questo lo trovo giusto.
Quindi, cosa potrebbero fare per migliorare questa situazione? Gli orari di Champions e EL si sanno ormai da venerdì pomeriggio: venerdì sera, massimo lunedì (diamogli il week end libero, dai...), gli orari delle prossime partite, almeno fino alla prossima sosta, dovevano già essere comunicati.

Non accavalliamo una questione all'altra.

Gli orari delle partite dopo la pausa Nazionale dovrebbero essere annunciati in questi giorni (qualcuno ipotizzava già ieri), vedremo quanto ci metterà la Lega Seria A (meglio specificare quale lega, con i tempi che corrono...) a farlo.
Sono d'accordissimo con te sul fatto che questa ristrettezza di tempi è imbarazzante: la gente comune lavora e avrebbe bisogno di conoscere bene gli orari delle partite per poter andare allo stadio, visto e considerato che tra controlli, tornelli, evacuazione prime del pubblico di casa e poi di quello ospite, per vedere una partita impieghi il doppio del tempo della partita stessa: scordiamoci di fare come in Inghilterra che puoi arrivare a ridosso del fischio di inizio (salvo rare eccezioni).

Ora, sono d'accordo che dovrebbero annunciare gli orari appena possibile.
Dobbiamo però ammettere che ciò non è possibile a causa delle partite dei club impegnati nelle Coppe europee: gli orari d'ora in avanti saranno stilati sulla base degli impegni delle varie squadre in campo europeo, e questo lo trovo giusto.
Quindi, cosa potrebbero fare per migliorare questa situazione? Gli orari di Champions e EL si sanno ormai da venerdì pomeriggio: venerdì sera, massimo lunedì (diamogli il week end libero, dai...), gli orari delle prossime partite, almeno fino alla prossima sosta, dovevano già essere comunicati.

Già che ci sono, aggiungo anche che tutte le altre principali leghe europee hanno già annunciato gli orari quantomeno della prossima giornata... ci lamentiamo degli stadi vuoti ma non mi sembra che si faccia granché per andare incontro ai tifosi.
Scusate l'OT, rientro subito nei ranghi!

Gli orari delle coppe si sanno dal giorno dei sorteggi, e fino alla fine dei gironi le squadre impegnate sono sempre le stesse , quindi non capisco cosa devono attendere per stilare un orario del campionato. Forse la spartizione degli eventi? oppure che una squadra accetti o meno un giorno e un orario???

Magari in lega si stanno avendo discussioni. Sicuramente le BIG vorranno andare su Sky....e... quindi tutto il caos. :evil5::eusa_naughty:

OT

Entrambe le cose.
Considera che la lega quando va a stilare i calendari chiede anche alle diverse squadre soprattutto quello che giocano in Champions in qualche caso di voler anticipare il venerdì ( ovviamente tenendo conto che l'anticipo al venerdì non può essere utilizzato sempre durante la stagione, nel bando era riportato che l'anticipo al venerdì potesse essere dato in pochi casi).

Quindi devono mettersi d'accordo sia le televisioni per i turni con meno di 8 slot, ed in questo caso ci dovrebbero essere in questo arco temporale Almeno due turni infrasettimanali, sia la Lega deve capire Quali sono le esigenze delle squadre e se può accontentarle

Fine OT

ragazzi non cerchiamo di fare polemica su tutto però....ormai sono anni che il calendario dalla partita dopo la sosta di settembre fino all'ultima giornata dei gironi delle coppe europee esce il martedi/mercoledi (oggi/domani) dopo la partita che anticipa la sosta di settembre...ora se vogliamo polemizzare sul fatto che la lega si prenda 4 gg dai sorteggi della champions e europa league è un altro discorso...ma è sempre stato così...

Qualcuno conosce quali saranno le partite trasmesse da Dazn Dopo La Sosta della Nazionale ?
Ho guardato il calendario e gli orari sono ancora da definire ...
Ma Che schifo è sta roba ? Le tv possono controllare gli orari giornata dopo giornata ?
A me sembra un po' truccato questo campionato ...
Partite e orari devo essere stabiliti TUTTI SIN dalla Prima Giornata !

Scusate una domanda : Ma voi questo Calcio lo sentite ancora Vostro ?

Il campionato truccato

Tutti gli orari stabiliti dalla prima giornata

Sto usufruendo del mese di prova. L'attivazione e disattivazione, è veloce e indolore come now tv?
Dal mio profilo vedo data scadenza periodo di prova il 25/9 con rinnovo sempre il 25/9. Premendo disdici abbonamento, si chiuderà la visione del mio abbonamento al 25 ( o 24 sera? ) fintanto non lo rinnoverò? Quindi ovviamente il mio account rimane, per attivarlo e disattivarlo quando voglio? ( in base alle partite del bologna )

Ragazzi un consiglio al volo: il mio periodo di prova finisce il 16/9 solo che visti i calendari vorrei riattivare Dazn dal 23/9 al 20/10. Ora, se disdico e poi rifaccio l'abbonamento pagando i 10 euro il 23/9, potro' mantenere la stessa mail e dettagli dell'account?
In pratica non potendo usare la funzione pausa (che e' disponibile solo se paghi almeno un mese, quindi io non la posso avere al momento), potrei farcela a mantenere i dettagli dell'account col procedimento sopra o l'account e' perso per sempre una volta che disdici?

Grazie

Sto usufruendo del mese di prova. L'attivazione e disattivazione, è veloce e indolore come now tv?
Dal mio profilo vedo data scadenza periodo di prova il 25/9 con rinnovo sempre il 25/9. Premendo disdici abbonamento, si chiuderà la visione del mio abbonamento al 25 ( o 24 sera? ) fintanto non lo rinnoverò? Quindi ovviamente il mio account rimane, per attivarlo e disattivarlo quando voglio? ( in base alle partite del bologna )

si disattivazione facile facile premendo il tasto e dopo qualche ora si aggiorna il sistema...se il sistema dice scadenza 25.9 vedrai fino al 25.9 e sembra fino all'orario in cui lo hai aperto...(es. hai attivato abbonamento il 25.08 alle 16 vedrai fino alle 16 del 25.09)..il tuo account rimane li ibernato fino a quando non rientri con le credenziali e clicchi su riattiva abbonamento

Ragazzi un consiglio al volo: il mio periodo di prova finisce il 16/9 solo che visti i calendari vorrei riattivare Dazn dal 23/9 al 20/10. Ora, se disdico e poi rifaccio l'abbonamento pagando i 10 euro il 23/9, potro' mantenere la stessa mail e dettagli dell'account?
In pratica non potendo usare la funzione pausa (che e' disponibile solo se paghi almeno un mese, quindi io non la posso avere al momento), potrei farcela a mantenere i dettagli dell'account col procedimento sopra o l'account e' perso per sempre una volta che disdici?

Grazie

non perdi niente...disdici ora e vedrai fino al 16.9...poi il 23.09 rientri con le tue credenziali e cliccherai su riattiva abbonamento...metterai il metodo di pagamento che vuoi e vedrai fino al 23.10

Grazie

e che sarebbe la funzione pausa? mai sentita..
questi servizi si attivano e disattivano quando si vuole
ovviamente dopo il periodo gratuito si paga riattivando l'abbonamento, con i soliti dati d'accesso

scaduto oggi il primo mese di prova (avevo disattivato account).. ho provato a riattivarlo usando il codice tim ma come gia' segnalato purtroppo non lo accetta (1 mese potevano darlo), poco male ho creato un nuovo account con nuova mail e stesso paypal di prima. Tra un paio di giorni disattivo anche questo e a novembre alla scadenza dei 2 mesi lo abbondonero' ed inseriro' il ticket sky su primo account

ovviamente dopo il periodo gratuito si paga riattivando l'abbonamento, con i soliti dati d'accesso

C'è anche sul regolamento Dazn. In pratica pausi l'abbonamento senza disdire completamente. Non ti so dire di più perchè sn ancora nel mese gratuito.

si disattivazione facile facile premendo il tasto e dopo qualche ora si aggiorna il sistema...se il sistema dice scadenza 25.9 vedrai fino al 25.9 e sembra fino all'orario in cui lo hai aperto...(es. hai attivato abbonamento il 25.08 alle 16 vedrai fino alle 16 del 25.09)..il tuo account rimane li ibernato fino a quando non rientri con le credenziali e clicchi su riattiva abbonamento

non perdi niente...disdici ora e vedrai fino al 16.9...poi il 23.09 rientri con le tue credenziali e cliccherai su riattiva abbonamento...metterai il metodo di pagamento che vuoi e vedrai fino al 23.10

Grazie.

C'è anche sul regolamento Dazn. In pratica pausi l'abbonamento senza disdire completamente. Non ti so dire di più perchè sn ancora nel mese gratuito.

beh ma è quello che intendo io, disattvi l'abbonamento quando vuoi, tu lo chiami pausa
definitiivamente, dalla semplice pagina del proprio account non si riesca mica a farlo, o si fa richiesta a loro, o non so se dopo tot mesi può scadere da solo

AGGIORNAMENTO

non vedo piu Eurosport quindi mi sa che con Premium ho proprio chiuso.

ma DAZN pare ancora visibile, nel mio account trovo ancora la partnership con Premium e mi dice che se voglio disdire devo contattare Premium :eusa_wall:

Se proprio vogliono farmi studiare il Valencia e il Barca pazienza :happy3:

AGGIORNAMENTO

A beneficio di altri abbonati Premium in disdetta, per staccare DAZN e chiudere l'account ho dovuto prima chattare con Mediaset Premium (mi hanno detto di chiamare DAZN:icon_rolleyes: ) poi ho mandato una mail a DAZN chiedendo di chiudermelo loro. Ora non so chi dei due sia stato ma ho controllato e l'abbonamento finalmente mi risulta disdetto anche se al momento non mi da l'opzione RIATTIVA.

Chiaro che se chi da premium è in uscita ma non ha fretta o intenzione di caricare ticket sky a breve puo continuare a scroccare tranquillamente, questi hanno messo su un sistema che fa acqua da tutte le parti.

Nelle FAQ c'è scritto che si può mettere in pausa o disdire non so la differenza.
0fc67e288da39125e8e17e1f01134bcb.jpg

Indietro
Alto Basso