In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

non ci avevo pensato.. appena fatto qualche minuto fa. Per fortuna e' arrivata la conferma via mail della data:

Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 04/11/2018.

meglio cosi allora...quasi quasi procedo anche io...visto che sono nella tua situazione e alla fine dei due mesi attivo un altro account tim..

Confermo anche io ho seguito l'utente alice_anto e ho fatto la disdetta da un account attivato con tim...si disdetta regolarmente alla fine dei due mesi di visione (che con i casini che fa dazn non è poco) ora mi devo studiare il calendario di serie a per attivare il secondo ticket tim su altro account e poi credo che con un ticket da tre mesi a 22 e uno da un mese a 8 € sto coperto fino alla fine della A...devo solo sperare che la mia squadra non si veda su dazn nella giornata 20 e nella giornata 21

Mi confermate che il codice non si può richiedere per le linee fisse TIM non private, ossia negozi o aziende??

Dipende se hai o meno Tim Party, ma è verosimile che per i contratti affari non ci siano queste frivolezze...

Io ho sia Tim "privato" per la linea di casa che Tim Business per il lavoro. Ovviamente sul business non c'è nulla di tutto c'è, ovvero da tim party a scendere....

ma che consenso? quello è implicito se non annulli niente

se prelevano soldi è perché c'è un account con metodo di pagamento inserito, e che ha finito un periodo gratuito
se l'utente non fa nulla prima è ovvio che prelevano i soldi eh
funzionano tutti così questi servizi

i codici Tim non possono essere usati in un account esistente
se ne crei un altro immettendo il codice e il metodo di pagamento (che a detta di vari per ora funziona pure uno già usato), partono i 2 mesi gratuiti

i soldi ti verranno presi alla fine del secondo mese se prima non hai disdetto l'abbonamento (continuerai comunque a vedere fino all'ultimo momento per cui hai pagato)

vi ringrazio per la delucidazione,cmq avevo gia' bloccato il rinnovo automatico il giorno dopo che avevo attivato il mese gratis..

Sky e Portabilità Transfrontaliera
Gli abbonamenti a DAZN sottoscritti attraverso SKY, su precisa richiesta di SKY, non consentono l’uso dell’abbonamento nei Paesi dell’Unione Europea, contravvenendo uno specifico obbligo di legge (Regolamento UE sul roaming). Come puó essere consentito? A chi ci dobbiamo rivolgere per far valere i nostri diritti?

Gli abbonamenti a DAZN sottoscritti attraverso SKY, su precisa richiesta di SKY, non consentono l’uso dell’abbonamento nei Paesi dell’Unione Europea, contravvenendo uno specifico obbligo di legge (Regolamento UE sul roaming). Come puó essere consentito? A chi ci dobbiamo rivolgere per far valere i nostri diritti?

Qualche giorno fa ho provato dazn durante il periodo di prova e all'estero funzionava. Dici che lo bloccano quando metti il codice di sky per rinnovare?

[B]SKY e portabilità transfrontaliera[/B]

Qualche giorno fa ho provato dazn durante il periodo di prova e all'estero funzionava. Dici che lo bloccano quando metti il codice di sky per rinnovare?

Esatto.
“Nel caso ti sia abbonato come cliente Sky, applicando un Codice, ti posso già comunicare che Sky ha scelto di non concedere la portabilità di DAZN Italia nei paesi dello SEE“
Questo è quello che mi hanno scritto da DAZN.
Ma possono farlo????

@h.cullen
che poi è un comportamento come minimo "bizzarro", visto che all'estero Sky Go invece funziona anche per le partite (o meglio fino allo scorso campionato andava)

Buongiorno, premetto che non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio problema...
Ho installato l'applicazione DAZN sul mio smartphone Android. Pochi minuti fa c'è stato un aggiornamento ed il changelog dice testualmente questo:

"Siamo lieti di comunicarti che da questo momento sei iscritto a DAZN con il tuo account Google Play sui dispositivi mobile e tablet di Android"

Cioè??? mi hanno attivato un altro account ???

Vedo che posso disdire l'abbonamento...ma non posso eliminare la carta di credito associata... ci sono soluzioni a questo problema ???

@h.cullen
che poi è un comportamento come minimo "bizzarro", visto che all'estero Sky Go invece funziona anche per le partite (o meglio fino allo scorso campionato andava)
Sì!
oltre a essere una violazione del regolamento europeo, è anche in contraddizione con la policy adottata con SKY-GO.
Pensate che sia il caso di denunciare questa condotta all’AGCOM?
Qualcuno conosce la mail a cui inviare la denuncia?

Sì!
oltre a essere una violazione del regolamento europeo, è anche in contraddizione con la policy adottata con SKY-GO.
Pensate che sia il caso di denunciare questa condotta all’AGCOM?
Qualcuno conosce la mail a cui inviare la denuncia?

è tutto sempre molto scorretto...fanno e disfanno a loro piacimento...immagino che la mail sia questa.... telapiglinelc...o@gmail.com

Ciao. Non so se è già stato segnalato da qualcuno ma ho notato che quando si inizia la chat con l'assistanza dal sito di DAZN tra le voci c'è cliente DAZN-Mediaset Infinity. C'è un accordo commerciale tra i due?

Ho la scadenza del periodo di prova gratuito l'8 e non sono interessato a utilizzare DAZN fino alla ripresa dei campionati, ossia sino a venerdì 14. Se faccio disdetta oggi o domani poi eventualmente posso riattivare l'abbonamento con pagamento mensile fra una settimana?

Gli abbonamenti a DAZN sottoscritti attraverso SKY, su precisa richiesta di SKY, non consentono l’uso dell’abbonamento nei Paesi dell’Unione Europea, contravvenendo a uno specifico obbligo di legge (Regolamento UE sul roaming)

Aggiornamento: ho scritto all'AGCOM per segnalare questo problema e invito tutti a farlo: l'indirizzo è info@agcom.it
C'è anche la possibilità di fare una denuncia: https://www.agcom.it/299

Mi pare di capire che tu sei stato l'unico che è riuscito ad avere i due codici TIM party, secondo me perché hai (forse?) fisso + mobile.
Per il secondo codice cosa fai, devi cmq aprire un nuovo account giusto?
Io ho avuto il codice Tim party pur avendo solo mobile (e peraltro fermo da un po')

Ho la scadenza del periodo di prova gratuito l'8 e non sono interessato a utilizzare DAZN fino alla ripresa dei campionati, ossia sino a venerdì 14. Se faccio disdetta oggi o domani poi eventualmente posso riattivare l'abbonamento con pagamento mensile fra una settimana?

certo che si può...una volta scaduto il periodo di prova ed essendo disdettato il tuo account va in stand-by quando il 14 farai il login su dazn cliccherai su riattiva abbonamento..metti i dati di pagamento paghi 9.99 € e sei apposto fino al 14.10

Indietro
Alto Basso