In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

prova, vedrai che è cosi....

quindi ritornando su quel discorso, qualcuno che ha disdetto ed è arrivato alla data di fine sa dirmi come eventualmente si riattiva?
bisogna proprio dare esplicitamente un "riattiva" da qualche parte, o è sufficiente il login con un dispositivo su quell'account per farlo riattivare e quindi far partire il mese di pagamento?

assolutamente no
sia che fai esci dalla app, sia che fai return mille volte fino a uscire, dalla app non fai logout.
e questo lo verifichi in due modi.
1 basta che dopo entri nell account dal sito e vedi che la tv è ancora tra i dispositivi.
2 se fosse un logout quando rientri dovresti mettere i dati per il login, ti pare?

non hai un menu in alto quello che si usa anche per entrare nei dettagli dell'account ? in quel menu c'e' anche "esci"

non hai un menu in alto quello che si usa anche per entrare nei dettagli dell'account ? in quel menu c'e' anche "esci"

nella app della tv?
assolutamente no, almeno io proprio non l'ho visto.....
lo dici perchè ne sei certo, o perchè pensi che ci sia come in altri dispositivi?

prova, vedrai che è cosi....

quindi ritornando su quel discorso, qualcuno che ha disdetto ed è arrivato alla data di fine sa dirmi come eventualmente si riattiva?
bisogna proprio dare esplicitamente un "riattiva" da qualche parte, o è sufficiente il login con un dispositivo su quell'account per farlo riattivare e quindi far partire il mese di pagamento?

penso che queste cose si facciano sempre da sito, disattivare e attivare
non credo c'entri che in certe app si riesca a rimanere loggati, semplicemente il tal giorno non si vedrebbe nulla
a me oggi ad esempio, su app Fire Stick, è uscita una banda in alto a ricordarmi che il 17 mi scade il periodo di prova e che se voglio continuare devo mettere il metodo di pagamento (non ce l'ho inserito in quanto ho fatto 2 mesi da beta tester e non bisognava metterlo)

nella app della tv?
lo dici perchè ne sei certo, o perchè pensi che ci sia come in altri dispositivi?
C'è ..almeno io ce l'ho....avevo ragione se premi esci..devi rifare il login..lo trovi scorrendo gli eventi

No way
Io ho Samsung e non funziona così.
Non ho un esci da premere e se esco dalla app chiudendola non devo rifare login.
Cosa hai tu?
A me esce una linea con scritte come cerca /esci(dove se premi ok c'è scritto che esci proprio dal dispositivo)e chiudi l'app dove non dovrai rifare il login

nella app della tv?

no pensavo fosse uguale alla ps3 che premendo la freccia in su compare quel menu (mi pare lo faccia anche sulla mia lg ma devo controllare)

Forse non mi sono spiegato bene, il punto non è dopo la data 09/10.

Mi continuano ad arrivare email ogni 3/4 giorni come se dopo il 09/09 non ci fosse il buono (regolarmente riscosso datomi da loro)
Ti illustro la spiegazione che mi sono dato (ho ricevuto anch'io la mail).
DAZN avverte in automatico della scadenza del "pagamento" in corso (il codice regalo del primo mese "omaggio", come risulta dalla cronologia dei pagamenti) perché non non è presente una carta di credito (come Beta tester non l'ho dovuta inserire quando ho attivato l'account) e se non ci fosse nessun ulteriore codice regalo si disattiverebbe l'account.
In realtà il 09/09 il sistema troverà e userà il codice regalo del secondo mese "omaggio" (prioritario rispetto alla carta di credito).
In prossimità del 10/10 mi aspetto che arrivi una mail simile, che mel mio caso non prenderò in considerazione avendo già caricato in coda il ticket 9 mesi.
In prossimità del 09/07/19 mi aspetto infine che mi arrivi ancora una mail simile e in quel caso, se non avrò inserito la carta di credito (o disattivato il rinnovo), l'account verrà disattivato.

Ti illustro la spiegazione che mi sono dato (ho ricevuto anch'io la mail).
DAZN avverte in automatico della scadenza del "pagamento" in corso (il codice regalo del primo mese "omaggio", come risulta dalla cronologia dei pagamenti) perché non non è presente una carta di credito (come Beta tester non l'ho dovuta inserire quando ho attivato l'account) e se non ci fosse nessun ulteriore codice regalo si disattiverebbe l'account.
In realtà il 09/09 il sistema troverà e userà il codice regalo del secondo mese "omaggio" (prioritario rispetto alla carta di credito).
In prossimità del 10/10 mi aspetto che arrivi una mail simile, che mel mio caso non prenderò in considerazione avendo già caricato in coda il ticket 9 mesi.
In prossimità del 09/07/19 mi aspetto infine che mi arrivi ancora una mail simile e in quel caso, se non avrò inserito la carta di credito (o disattivato il rinnovo), l'account verrà disattivato.

Si l’avevo immaginato anche io, ho voluto chiedere solo conferma con non fossi il solo.
Grazie.

Salve. Sono nel corso del mese di prova (scadenza 18/09/2018) e ho acquistato ticket sky 9 mesi. Posso già inserirlo nel mio account oppure devo aspettare la scadenza per non perdere giorni gratuiti di visione? Ad esempio, se lo inserissi oggi la scadenza sarebbe 18/06/2019 (18/09/2018 + 9 mesi) oppure 08/06/2019 + 9 mesi)?
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Salve. Sono nel corso del mese di prova (scadenza 18/09/2018) e ho acquistato ticket sky 9 mesi. Posso già inserirlo nel mio account oppure devo aspettare la scadenza per non perdere giorni gratuiti di visione? Ad esempio, se lo inserissi oggi la scadenza sarebbe 18/06/2019 (18/09/2018 + 9 mesi) oppure 08/06/2019 + 9 mesi)?
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao,
sono in una condizione simile alla tua.
Se inserisci il codice sky, prolunghi la visione fino al 18 giugno.
Se fai un nuovo account, inserendo il codice sky, avrai (dovresti avere) 10 mesi a partire dal giorno di inserimento; quindi potresti ottenere visione fino al 20 luglio se ad esempio lo inserissi il 20 settembre.

Quello che non capisco, e magari avrete già scritto, avendo usufruito del codice sky, quindi la scadenza è a giugno 2019, se posso già bloccare il rinnovo automatico a 9,99 una volta scaduto il codice.

Quello che non capisco, e magari avrete già scritto, avendo usufruito del codice sky, quindi la scadenza è a giugno 2019, se posso già bloccare il rinnovo automatico a 9,99 una volta scaduto il codice.
Io ho capito così:
Il sistema "consuma" i codici regali (ticket), quando gli servono, in modo prioritario rispetto alla carta di credito, a meno che uno blocchi il rinovo, nel qual caso "congela" la situzione (ed eventualmente i codici immessi e non usati) alla scadenza del periodo in corso (che può essere il mese in corso, se uno sta usando un ticket da un mese o ha pagato, o più mesi se uno sta usando un codice da 3 o 9 mesi).
Quindi se sei già nel corso dei 9 mesi puoi già bloccare il rinnovo, ma se sei ancora nel "periodo di pagamento" precedente (basta guardare la cronologia dei pagamenti) devi aspettare che l'inizio dei 9 mesi. Altrimenti ti bloccano la visione e devi sbloccare per fargli prendere il ticket e bloccare di nuovo successivamente.

Ma se uno ha il ticket sky,puó poi creare un account e mettere il ticket senza mettere il metodo di pagamento?
Intendo per iniziare la visione senza il mese gratis e buonanotte.
Oppure associare la carta è obbligatorio anche avendo il codice?

Ciao,
sono in una condizione simile alla tua.
Se inserisci il codice sky, prolunghi la visione fino al 18 giugno.
Se fai un nuovo account, inserendo il codice sky, avrai (dovresti avere) 10 mesi a partire dal giorno di inserimento; quindi potresti ottenere visione fino al 20 luglio se ad esempio lo inserissi il 20 settembre.
Ma non serve creare nuovo account. Basta lasciar scadere il mese di prova disattivando il rinnovo automatico....quando è scaduto vai nella sezione "riattiva account" e clicchi su gift code....e inserisci il codice di Sky

Ma non serve creare nuovo account. Basta lasciar scadere il mese di prova disattivando il rinnovo automatico....quando è scaduto vai nella sezione "riattiva account" e clicchi su gift code....e inserisci il codice di Sky
può darsi ma qualcuno l'ha provato? sicuri che danno 10 mesi anche così?

Il mese di prova lo devi far finire. Dal giorno successivo riattivi l'account inserendo il codice Sky....e avrai altri 9 mesi
ok ma se ho capito bene, con un nuovo account te ne danno 10 (anche se poi forse non sai cosa fartene ma chi lo sa, magari qualche programma interessante ci potrebbe essere a luglio)

Indietro
Alto Basso